Orologi e Passioni

Posts written by R_o_y

  1. .
    CITAZIONE (Alexan16 @ 25/4/2024, 08:01) 
    CITAZIONE (AndreaTorino @ 24/4/2024, 23:10) 
    Ragazzi ma i politici di questo livello sono perfettamente in grado di intascarsi grandi somme con appalti e magheggi vari.. vi pare che uno così scivoli su 100 euro di profumo? Ma va dai

    Insomma uno di quelli che fuori dalla politica poteva fare il casellante in autostrada, per me rimane comunque un bravo uomo ma alla sua Innocenza in questo caso non credo.

    Se è per questo, ci sono ministri che, non avendo mai lavorato in vita propria, a gestire un casello avrebbero difficoltà.
  2. .
    Veramente l'articolo dice solo che dopo aver visto le telecamere hanno deciso di sporgere denuncia, non che mostrassero che fosse uscito...
  3. .
    Dove andremo a finire, signora mia? :D a parte gli scherzi, credo, personalmente, che si sia trattato realmente di una distrazione e non di un "esproprio proletario" fuori tempo massimo.
    Mi sembra una vicenda emblematica dell'autolesionismo della sinistra.

    https://tg24.sky.it/cronaca/2024/04/24/pie...a-furto-profumo
  4. .
    Buon giovedì.
  5. .
    Già uscito e già partito il teatrino

    https://www.google.com/amp/s/amp.romatoday...o-26-marzo.html
  6. .
    Buona Pasqua a tutti!

    20240331_125351
  7. .
    Buon giovedì a tutti. Oggi type A.

    20240321_082931
  8. .
    Senza vergogna a difesa delle lobby, per scontare le promesse elettorali.
  9. .
    CITAZIONE (Nivarox @ 4/1/2024, 07:48) 
    Figurati molto probabilmente ha già dimenticato il governo del magico trio DiMaio/Salvini/Conte, impossibile fare peggio :UH:

    Anche io avrei detto fosse impossibile. Prima.
  10. .
    Da un articolo de "Il Foglio".


    "Se c'è stata anche solo una leggerezza sarà punita", dice al Foglio chi ha parlato in queste ore con la premier e leader di Fdi, a dir poco adirata da tutta questa storia.

    La cosa più ridicola (o tragica, a seconda di come la si guardi) è che stiano ancora riflettendo per capire se c'è stata o no la "leggerezza". :UH:



    www.google.com/amp/s/www.ilfoglio....li-6063866/amp/
  11. .
    CITAZIONE (Renzo_ @ 2/1/2024, 08:24) 
    Il Pozzolo, si sarebbe rifiutato di sottoporre i suoi vestiti al test dello stub. Che avrebbe permesso di accertare la presenza di eventuali tracce di polvere da sparo. Avrebbe opposto l’immunità parlamentare, che protegge deputati e senatori da perquisizioni personali. Si sarebbe rifiutato di sottoporsi a qualsiasi test. Tanto innocente non mi sembra.

    Questi sono gli stessi che fino a poco fa berciavano contro i privilegi dei politici (gli altri ovviamente, non loro). In meno di 1 anno e mezzo hanno occupato tutti i centri possibili di potere e mostrano di applicare alla perfezione la "regola del Marchese del Grillo" (anche chi non è romano, forse, la ricorderà) : "io so' io, e voi...".
  12. .
    Ecco la nota di FdI. Mi sembra in questo caso che la toppa sia peggio del buco.

    "L'incidente accaduto a Biella a una festa la sera di Capodanno che ha visto una persona ferita, per fortuna in modo lieve, da un colpo esploso da un'arma legalmente posseduta dall'On. Pozzolo di FdI, non ha alcuna rilevanza politica. Si tratta di un fatto di cronaca sul quale le autorità competenti faranno le dovute verifiche per accertare le responsabilità. Qualora dovessero emergere comportamenti irregolari o inadeguati da parte dell'On. Pozzollo, saranno presi gli opportuni provvedimenti anche da parte del partito. Assurdo il tentativo di trasformare quanto accaduto in un caso politico per attaccare Fratelli d'Italia".

    Bella, in particolare, la frase: "qualora dovessero emergere comportamenti irregolari o inadeguati...".

    Porti una pistola a un festa di capodanno, parte un colpo ferendo una persona e ci sono ancora comportamenti irregolari o inadeguati da accertare??
    Traspare un senso di impunità e superiorità nei confronti delle leggi e dei comportamenti comuni, come quando la fermata a richiesta del Frecciarossa per far scendere il ministro fu fatta passare comicamente per una cosa normale.
    È poi chiaro a chiunque (tranne, evidentemente, a FdI) che il modo in cui si sceglie la propria classe dirigente è un fatto politico, e della massima rilevanza.
    Qui un "curriculum" del deputato coinvolto, per farsi un'idea:
    https://torino.corriere.it/notizie/politic...rNTULyGfq3-dG-U
  13. .
    CITAZIONE (lucasaet @ 2/1/2024, 00:20) 
    Comunque il titolo è da sistemare, le armi non hanno proprie capacità di agire.

    Per ora l'unica cosa acclarata pare sia di chi fosse l'arma. Non si sa ancora chi abbia fatto partire dalla stessa il colpo.
    Questo non incide sulla gravità del fatto: portare una pistola a una festa e farla passare di mano è un comportamento che denota comunque un'irresponsabilita' del tutto incompatibile con il ruolo rivestito.
  14. .
    CITAZIONE (Pino di Clevi @ 1/1/2024, 23:47) 
    Credi che possano improvvisamente smettere?

    Tutt'altro, mi sembra si vada a peggiorare...
  15. .
    CITAZIONE (Pino di Clevi @ 1/1/2024, 21:47) 
    Inutile girarci attorno: hanno preso una valanga di voti, sono ancora in cima ai sondaggi, quindi rappresentano la maggioranza del paese. Non li avrei votati neanche sotto tortura. Se continua così, ci arriveremo…

    Se continuano a inanellare queste perle, cioè?
4509 replies since 2/8/2017
.