Orologi e Passioni

Posts written by icemaverick

  1. .
    Sono un amante IWC quindi non sono la fonte piú obiettiva. Ma questo é spettacolo puro 😎
  2. .
    Top, molto bello!!
  3. .
    Mi ero perso il post. Ottimo acquisto. Dopo quasi 6 anni, l’116503 nero mi da ancora le stesse emozioni del giorno 1. Vedrai che sará cosí anche per te!
  4. .
    Molto bello, complimenti. Per qualche motivo i JLC mi hanno sempre poi fatto deistere una volta provati dal vivo. Ma in ogni caso, questione tutta personale. niente da dire, acquisto top
  5. .
    Molto bello, complimenti!
  6. .
    Bellissima!
  7. .
    3 da parte mia:
    E) perché a Londra una Aston ci sta proprio tanto
    G) perché ho un debole per la Roma
    H) perché 812 é bellissima e il V12 é sempre il V12

    Visto che stai in UK..e una Bentley?
    Poi quando hai deciso, fammi sapere in che zona stai cosí passo a vederle dal vivo 😜
  8. .
    YM per i miei gusti. Mi ha sempre molto colpito la colorazione quando l’ho viso al polso di altre persone. Ho avuto la tentazione per un po’ (anche se propendevo per il quadrante grigio/lancetta azzurra), ma poi la tentazione non é mai stata forte abbastanza in realtà.
  9. .
    CITAZIONE (Maxy Sixties @ 23/2/2024, 22:19) 
    Parliamo di un auto elettrica fuori dal comune la Rimac Nevera, che a parte le prestazioni stratosferiche, ha per esempio la capacita' di ricarica a 500 KWh (ad oggi i recharger piu' rapidi in DC raggiungono 350 KWh) o il pacco batterie per complessivi 120 KWh montato in prevalenza nell'alloggiamento del motore (dietro ai sedili guidatore e passeggero).

    www.youtube.com/watch?v=xsVtnvmmzlQ

    P.S. direi che Mate Rimac e' la dimostrazione che dal settore veicoli elettrici ci si puo' guadagnare :D

    Nevera é onestamente spettacolare, anche dal vivo fa il suo bell’effetto. Prestazioni, quantomeno di drag, sono incredibili. Ne ho vista una per Londra di recente. Ora non so esattamente il mix di ricavi di Rimac, da quello che mi pare di capire in realtá il grosso lo fanno (ancora, per ora) con certa componentistica (non mi chiedere quale, non ne capisco nulla!) che producono per i sistemi ibridi delle super sportive di altre case. Poi Nevera é il loro prodotto “riconoscibile” e se decollerá, può essere che diventerá il core.
  10. .
    Eh la Mercedes sopra tantissima roba, anche se pure quella ormai i suoi anni ce li ha. Ma vista dal vivo, é sempre stupenda.
    Tra le tre, Maserati elegantissima, ma visti gli anni e la ricerca di sportivitá, io andrei di BMW o Porsche. Conoscendomi, forse in ultimo prenderei BMW tra le due
  11. .
    Ecco la mia, senza ordine preciso:
    1) Mercedes S
    2) Alfa 147
    3) Alfa Giulia Quadrifoglio
    4) Porsche Cayenne
    5) Ferrari 812
    6) Ferrari 296GTB
    7) Rimac Nevera
    8) Aston Martin DB12
    9) Mercedes G
    10) Mercedes GT
  12. .
    Nera con tetto rosso o rossa con tetto nero. Il verde non mi convince onestamente
  13. .
    Votato X5, secondo me la migliore tra quelle in sondaggio. Anche io darei un occhio in Mercedes, GLC o, per me preferibile, GLE (visto che ho votato X5), ma ovviamente solo se piace il marchio.
  14. .
    La prima serie era belissima, forse l’unica Audi dell’eopca che mi piacesse davvero. Concordo che poi ha perso carattere purtroppo
  15. .
    Ciao. Da possessore della referenza precedente, confermo la mia scelta passata che era sul nero. Non stanca mai e dal vivo fa un effetto bellissimo
1076 replies since 22/7/2018
.