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La cassa è la stessa, dunque credo che si possa montare.
Era un’idea che era venuta anche a me -
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Dopo la brutta esperienza con Kronos360, mercoledì mi ha chiamato il concessionario dandomi la notizia dell'arrivo del Tudor Ranger di cui avevo chiesto la disponibilità un paio di settimane fa.
Devo dire che mi piace molto e che il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario.
Insieme al mio BB58 formano una perfetta accoppiata di orologi indossabili tutti i giorni e in tutte le occasioni senza troppi patemi d'animo.
P.S.: il cappellino è sempre il solito, questa volta mi hanno dato solo una pochette da viaggio Tudor -
Tudoristi Riuniti! - Creiamo un punto di ritrovo dove sfoggiare i nostri Tudor!! - Orologi - Top Brands e Alto di Gamma.
Ciao a tutti! -
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Sinveramente non te lo so dire.
Il mio avvocato ha inviato a loro un'email il 20/07 pomeriggio ed effettivamente l'esecuzione del bonifcio sembra essere avvenuta il 21/07, però non so dirti se si tratti di una semplice coincidenza o di un effetto della lettera.
Posso dirti comunque che sono più propenso per la coincidenza in quanto sembra che che il loro bonifico fosse effettivamente stato inserito il 15/07.
Rimane il mistero del perchè abbiano fatto opposizione all'invio di maggiori informazioni sul bonifico che avrebbero aiutato a far stare tutti più tranquilli.Quanto pensi abbia influito la tua azione legale per la risoluzione della controversia (chiamiamola così )????
Edited by LB90 - 27/7/2022, 11:56 -
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No no grazie non intendo andare avanti con nessuna azione legale
Ignoranza mi anon aver saputo che con i bonifici inetrnazionali possono capitare queste cose, vero anche però che nè Krono ne le banche protagoniste hanno fatto nulla per rassicurarmi, escluso per quei messaggi che ho condiviso con voiBon dai, tutto è bene ciò che...
Direi che per un motivo o per l'altro abbiamo capito che bonifici internazionali possono dare problemi/ritardi, ma chi ha un minimo di esperienza lo sapeva benissimo.
Il sito alla fine si è dimostrato abbastanza corretto, al netto delle ricevute "strane" che ha prodotto.
Non credo che l'opener voglia portare avanti un'azione legale per appurare se le ricevute erano false, piuttosto che solo lacunose per colpa o negligenza, o ancora se i primi due bonifici erano effettivamente stati fatti ma rimbalzati dalla banca ricevente, no? (contento per te)
Direi che chi avesse la voglia di affidarsi al sito ha tutti gli elementi per valutare se fa al caso proprio -
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Certo! quello è l'importante..
Però visto che sono stato etichettato come un "pischello del forum che non da ascolto per un po' di margine in più, che alza un polverone per nulla usando stereotipi antifrancesci"...
volevo solo precisare alcune cose
Tutto qui -
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Inoltre, scusa se insisto..ma dall’Italia senza più orologio e senza soldi, quali armi avevo se non alzare un po’ di polverone mediante una recensione e mediante i loro social per cercare di avere una risposta precisa?
Perché ripeto a me sarebbe bastata una ricevuta ufficiale e con i riferimenti del pagamento per stare buono è tranquillo ad aspettare…
Ah e non mi sembra mai di aver fatto riferimento alla nazionalità franceseGli stereotipi li sta usando te, come se tu avessi la verità in tasca:
- poca attività sul forum;
- un po di margine in più;
La pensi cosi ed è legittimo, però per precisione:
- ho chiesto informazioni sul forum e ho ricevuto una sola risposta;
- ho ricevuto due ricevute di bonifici mai arrivati e a quel punto ho scritto ed è èper quello che ho ipotizzato la truffa;
- ho condiviso un'esperienza;
- ho sempre precisato di essere fiducioso e di credere sempre più alla possibilità di un malinteso che di una truffa;
- non appena risolto ho eliminato e modificato la mia recensione su di loro e ho chiesto della possibilità di modifcare il titolo di questa discussione;
Probabilmente avresti avuto più piacere mi fosse andata male, cosi imparavo a non ascoltare il forum "per avere un piccolo margine in più". -
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A parte il fatto dell’invio di due ricevute di bonifici mai arrivati, che vorrei sapere chi farebbero ben sperare…
Rimane comunque il fatto che io ho parlato più volte telefonicamente con il sig. PASCAL, il quale è il titolare di Kronos360 ( non un semplice impiegato) il quale avrebbe sicuramente potuto muoversi e farmi avere una ricevuta con i riferimenti del bonifico..a quel punto io avrei potuto controllare tramite la mia banca.. e se ci fosse stato un ritardato causato dai sistemi bancari..loro ne sarebbero usciti bene e senza problemi e io avrei aspettato tranquillo i miei soldi…
Non mi sembrava una cosa così impossibile -
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Gli stereotipi li sta usando te, come se tu avessi la verità in tasca:
- poca attività sul forum;
- un po di margine in più;
La pensi cosi ed è legittimo, però per precisione:
- ho chiesto informazioni sul forum e ho ricevuto una sola risposta;
- ho ricevuto due ricevute di bonifici mai arrivati e a quel punto ho scritto ed è èper quello che ho ipotizzato la truffa;
- ho condiviso un'esperienza;
- ho sempre precisato di essere fiducioso e di credere sempre più alla possibilità di un malinteso che di una truffa;
- non appena risolto ho eliminato e modificato la mia recensione su di loro e ho chiesto della possibilità di modifcare il titolo di questa discussione;
Probabilmente avresti avuto più piacere mi fosse andata male, cosi imparavo a non ascoltare il forum "per avere un piccolo margine in più".No in realtà ero quasi certo che sì trattasse di molto rumore per nulla, condito dall’uso e abuso di paroloni come “truffa” e di stereotipi antifrancesi.
Nel mio primo commento Mi riferivo piuttosto al fatto che un utente con attività quasi nulla sul forum chieda un consiglio, non lo ascolti probabilmente per avere un piccolo margine in più rispetto a quello che avrebbe ottenuto altrove, e poi alla prima difficoltà si lanci in invettive che alla fine non erano giustificate dai fatti.
Una rettifica sarebbe necessaria secondo me. -
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devo anche dire che tutto questo grande malinteso è nato dalla loro scarsa professionalità e dalla loro incapacità nel gestire la situazione e nel comunicare con il cliente.
Alla fine poi hanno pagato quasi nei tempi contrattuali.
Certe i due bonifici fasulli stonano e parecchio se vuoi essere preso sul serio.
Premesso tutto questo di dico che la mia risposta è NO! 😂 -
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Per correttezza forse dovrebbe essere cambiato anche il titolo della discussione, ma non riesco a capire come si fa.
Diciamo che ormai la parola “truffa” non è più appropriata -
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Non sembravi molto convinto che si risolvesse Pensare che te L avevano pure scritto qui sul forum di usare un altro sito per vendere L orologio … che peccato
Almeno così ha fatto capire
QUOTE=Franti,26/7/2022, 06:43 ?t=79212741&st=225#entry659248150]
CVD
[/QUOTE]
In effetti dopo ti eri corretto. -
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Sono contento anche io di darti ragione! 😂 -
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Questa cosa era forse il motivo per cui ho mantenuto una certa “tranquillitԅperché mi sembrava assurdo Tutto è bene quel che finisce bene
Sì poco professionali, ma era impossibile che fossero truffatori
Certamente! Miglior soluzione anche se un po’ sofferta