Orologi e Passioni

Posts written by LB90

  1. .
    Buongiorno a tutti!
    Incredibilmente e inaspettatamente il pagamento è stato accreditato sul mio conto questa mattina alle ore 6:00.
    Molto probabilmente è arrivato nella serata di ieri.
    Questa esperienza dunque si conclude positivamente anche se la preoccupazione e lo stress di questi giorni è stato parecchio.

    Dico un grande grazie a tutti per il sostegno e per l’aiuto

    Possiamo concludere dicendo che non sono professionali, che non sono il massimo della serietà, che per molti tratti sembravano prendere in giro..ma alla fine hanno pagato!

    Per correttezza modificherò anche la recensione su Trustpilot

    Rinnovo il ringraziamento e a risentirci per la condivisione dei nostri amati orologi e non per esperienze del genere
  2. .
    Ho già provato! Ma niente 😂😂😂

    CITAZIONE (Quaddista @ 25/7/2022, 21:53) 
    Non conosci i francesi. Loro non vogliono parlare in inglese, anzi, secondo me se usa il francese con un traduttore lo pagano.
  3. .
    Certamente che sto a casa! 😂

    CITAZIONE (JamesHunt @ 25/7/2022, 21:27) 
    Stai solo a casa. Vai fino la, spendi soldi e poi?

    Generalmente sono attività in uffici privati dove entri su appuntamento, spesso con tanto di sicurezza all’ingresso del palazzo. Non è un banco del mercato rionale.

    Se anche arrivassi ed entri? Che fai, nulla. Chiedi spiegazioni, rompi le scatole ma difficile che ti prepari un assegno sul posto o ti faccia un bonifico istantaneo.

    L’unica è seguire il tuo legale. Secondo me questi hanno poca liquidità e tirano alla lunga i pagamenti verso terzi. Certo il tuo avvocato saprà sicuramente controllare la salute di questa società e capire se è solo un modo di operare che hanno o se ci sono problemi più importanti.
  4. .
    Purtroppo no, io ho venduto e spedito a Kronos

    CITAZIONE (Pakal @ 25/7/2022, 19:05) 
    OT: hai un contatto dell'acquirente (perché hai spedito a lui), mandagli un messaggio spiegando la situazione e chiedendogli se può fare pushing lato suo oppure se ti manda una dichiarazione con conferma del pagamento... più carta metti in mano all'avvocato meglio è (fa massa)
  5. .
    Va beh dai, sono tutte cavolate..
    Io le condivido almeno mi sento meno solo 😂


    CITAZIONE (Pakal @ 25/7/2022, 18:56) 
    Pagano il 15 e la banca ci mette 5 giorni a togliergli la pecunia? Mah...
  6. .
    Chiaro che l’istinto è quello! Razionalmente però non credo che risolverei niente..all fine mi presento da loro e poi?? Li obbligo a pagarmi..è probabile che poi arrestano me in Francia

    CITAZIONE (Incabloc @ 25/7/2022, 17:27) 
    Come spesso accade, non posso che quotare il bravo Scappamento .
    Se fossi l'opener, avrei già un biglietto aereo in mano e il fuoco negli occhi.
  7. .
    Purtroppo non so cosa altro fare. Inoltre non voglio neanche mandare messaggi troppo offensivi (anche se la voglia viene) perchè non vorrei che fossero usati contro di me in quale modo.
    Ahimé mi sono fodato delle persone sbagliate per quanto rigaudra la professionalità. Spero che almeno però alla fine mi diano quello che mi spetta in modo che non si dimostrino, oltre che non professionali, anche dei ladri.



    CITAZIONE (Scappamento @ 25/7/2022, 16:40) 
    In generale la cosa ammirevole di tutto questo è la tua pazienza.
    Io non sarei stato così "forte".
    Hai la mia stima per la tua pacatezza.
    Ti auguro di risolvere, sono un bel pò di soldi che ti devono oltre che di stress che ti stanno mettendo sopra.
  8. .
    recnsione_banca_2
  9. .
    Condivido una recensione sulla filiale BNP di Kronos360, sembrerebbe quasi essere a loro favore :D


    Senza_nome_2
  10. .
    Concordo con la prima parte, e spero tu abbi aragione per quanto riguarda la seconda :UH:


    CITAZIONE (Il Vichingo @ 25/7/2022, 15:23) 
    Più dell’inglese dovrebbero perfezionare la gestione finanziaria e la CUSTOMER care.
    È strano comunque che non ci siano recensioni negative…
    Mi passi la visione ottimista l’opener, ma io sono positivo e credo ne verrà a capo
  11. .
    Chiaramente con coerenza continuano a non allegare ricevute a dimostrazione del pagamento
  12. .
    Grazie a tutti!

    Nel frattempo allego un nuovo messaggio inviatomi da Kronos360:

    “ Hi sir. There is nothing false with our transfer. This is what is weird. We have paid you since 15th July and the money was debited from our bank account since 20th July. I just asking my bank to make an investigation. I’m sorry for the desagrement. I’m waiting for their answer. Regards”
  13. .
    Visto che non ho più ricevuto risposta dopo che ho confermato per l’ennesima volta i miei dati, credo che a meno di un colpo di scena..per avere (forse) i morsi soldi dovrà passare un bel po di tempo
  14. .
    Aggiornamento delle ore 12:00.
    Ancora nessun bonifico in entrata visibile da parte della mia Banca e senza CRO o TRN è impossibile fare ricerche più approfondite.
  15. .
    No purtroppo non si legge nessuna data


    CITAZIONE (sirswatch @ 25/7/2022, 10:25) 
    dai che magari è la volta buona che il bonifico te lo fanno !
    Si vede una data sullo screenshot ?
172 replies since 16/1/2021
.