Orologi e Passioni

Posts written by LB90

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    Appena arrivato un nuovo messaggio da Kronos : screenshot del loro home banking dove si vedono solo i miei dati e di cui mi chiedono di confermare se sono corretti.

    Però uno screenshot dei riferimenti del bonifico non riescono ad inviarmelo
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    Ho parlato adesso con la mia banca, non ci sono bonifici in entrata per questa mattina...mi hanno detto di riprovare a chiamare dopo mezzogiorno.

    Comunque essendo realistici il bonifico non arriverà
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    Per il momento nessuna novità, in ogni caso vi aggiorno
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    La mia Banca mi ha detto che domani è l’ultimo giorno buono, perché essendo stato inserito il mercoledì ed eseguito il giovedì in mattinata deve essere accreditato al massimo bella giornata di domani.

    Non ho molte speranze che arrivi questo bonifico


    CITAZIONE (ilmitico @ 24/7/2022, 20:45) 
    Ormai siamo arrivati a domenica sera.

    Ammettendo per vero l'ultimo bonifico, tra domani e dopo dovrebbero arrivare i soldi. Se non dovessero arrivare martedì, sarebbe il terzo bonifico "falso" che l'amico ha ricevuto.

    Direi che a quel punto non ci sarebbe molto altro da aggiungere.
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    Anche io come te avevo letto quelle di Trustpilot, l’ultima condivisa è di Google

    CITAZIONE (longinesman @ 24/7/2022, 14:50) 
    Ah ok,io ho guardato solo le 3 recensioni negative presenti.


    Tutto può essere, però certo è di 4 mesi fa

    CITAZIONE (Carcose @ 24/7/2022, 14:43) 
    Sembra una recensione messa lì da loro stessi....
    In bocca al lupo all'opener
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    L’ultima condivisa sembra parlare di una vendita come la mia

    CITAZIONE (longinesman @ 24/7/2022, 14:35) 
    Leggendo l' altra recensione negativa si trattava di un rimborso per un acquisto andato male,e l' acquirente doveva inviare un email di annullamento dell' acquisto e richiesta rimborso ,che a quanto pare loro hanno rimborsato lo stesso giorno di ricezione dell' email.
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    Sono il primo a sperare che tutto si risolva in questo modo.
    Allo stesso tempo però non sapendo chi ho davanti ho dovuto per forza arrivare dei professionisti


    CITAZIONE (Luigi299 @ 24/7/2022, 12:16) 
    Sì sì, capisco che sono tutt’altro che seri e professionali. Però, ci vedo un filo di speranza che avrai i tuoi soldi perché anche quell’altro venditore li ha avuti, con ritardi ma li ha avuti.
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    Inoltre, il tutto è stato amplificato dalla loro promessa di pagamento il 30 di giugno

    CITAZIONE (Luigi299 @ 24/7/2022, 10:27) 
    Sembra che non sia la prima volta che ritardino un pagamento, però alla fine è arrivato.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13236480/...F6CE22E7BC.jpeg)
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    Certo, potrebbe essere e speriamo che così sia.
    Però ecco mi sembra che l’invio di ricevute fasulle sia un comportamento molto strano


    CITAZIONE (Luigi299 @ 24/7/2022, 10:27) 
    Sembra che non sia la prima volta che ritardino un pagamento, però alla fine è arrivato.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13236480/...F6CE22E7BC.jpeg)
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    Dico questo per dire che, io lo ho contatti vai telefono, via email, via Instagram, via Twitter, via facebook e via LinkedIn.l in più alla recensione su Trustpilot.
    Mettiamo che chi mi risponde con quei messaggi sia anche uno che si spaccia per loro..ma tutto il resto sarebbe quasi impossibile..in più anche il mio orologio è ancora sul loro sito e risulta “venduto”…


    CITAZIONE (LB90 @ 24/7/2022, 09:21) 
    Proprio se non fossi in contatto con loro però Kronos360 dovrebbe risentirsi nel leggere una recensione così negativa
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    Proprio se non fossi in contatto con loro però Kronos360 dovrebbe risentirsi nel leggere una recensione così negativa


    CITAZIONE (RODJLCOS @ 24/7/2022, 07:38) 
    Fa pensare che forse potresti non essere in contatto con loro ma con altri..
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    Stavo guardando le recensioni su Trustpilot, e ho notato che hanno risposto anche alle due ultime recensioni positive (molto recenti)..mentre alla mia non hanno accennato nemmeno un commento in loro difesa…anche questo a mio parere è molto strano
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    Altra cosa preoccupante è proprio questa, nonostante l’email dell’avvocato italiano è l’aver avvertito di un coinvolgimento di un legale francese non hanno smosso per niente Kronos, infatti questo è quanto mi hanno risposto:

    “ There is no problem sir we are serene. We pay you since several days and the money is really transfer from our account. I ask myself if you don’t try to fool our company. Because the IBAN and the swift is indicated on the wire proof I have sensed to you last week. Regards”


    CITAZIONE (RODJLCOS @ 23/7/2022, 21:40) 
    Se non già fatto, Io manderei una mail che anticipa l'imminente coinvolgimento di un avvocato e chiedendo che verifichino la correttezza dei dati del loro bonifico (è improbabile, ma non si sa mai che abbiano sbagliato qualcosa e siano veramente convinti)
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    Sono andato con il mio avvocato venerdì a parlare con Polizia Postale, mi hanno detto che loro non possono farci nulla e che una rogatoria in Procura parte solo per importi superiori ai 100k .
    Ti parlo da ignorante quindi non so se sia sempre così o meno

    CITAZIONE (LatteEBiscotti @ 23/7/2022, 16:45) 
    Ma anziché cercare un avvo a Parigi, procedere qua e poi rogatoria?
    O magari cominciare con qualcosa di tranquillo tipo un police report, la sto buttando li eh sto ragionando su alternative che non costino quanto il valore dell oggetto da recuperare
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    Tutte queste esperienze che leggo con interesse e di cui ringrazio in protagonisti per la condivisione..nella mia io vedo il neo di non avere in mano nessun documento ufficiale che mi attesti che il pagamento è stato fatto ed in più due casi di ricevuti attestanti bonifici mai arrivati


    CITAZIONE (Pakal @ 23/7/2022, 14:41) 
    Brutta storia ma una speranza forse ancora c'è: quando sono rientrato in Italia e ho chiuso il conto in sFizzera ci hanno messo 13gg (9 lavorativi) per trasferire da un mio conto svizzero UBS ad un altro mio conto italiano Intesa (per l'appunto).

    Nussuno mi ha saputo dire perchè nella mia filiale: conto chiuso e riaperto con altra banca....
172 replies since 16/1/2021
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