-
.
Grazie -
.
15 anch'Io -
.
MI ha chiamato il concessionario, il mio arriva Venerdì -
.
Ordinato ach'io il 147
Edited by PierFunk - 3/5/2020, 01:51 -
.
Seiko SPB149
Case: 40.5mm diameter x 13.2mm height - stainless steel case, brushed, super-hard coating - unidirectional bezel in steel, 60-minute diver's insert in brushed ceramic - domed sapphire crystal - screw-down crown - screwed steel caseback - 200m water-resistance
Dial: blue-grey dial with sunray-brushed pattern - applied indexes and hands with Lumebrite
Movement: Calibre Seiko 6R35, in-house - automatic - 24 jewels - 21,600 vibrations/hour - 70h power reserve - hours, minutes, seconds, date
Strap/Bracelet: 3-link stainless steel bracelet with super-hard coating- three-fold clasp with push-button release, secure lock and extender - also provided with a silicone strap
Reference: SPB149
Availability: Limited to 5,500 pieces
Available June 2020
Price: EUR 1,350 -
.
Ciao! come mai il sito Zelos è offline? -
.
Molto Bella!! Complimenti per l'acquisto -
.
Regalo di Natale, Corvette C3 1977.
Quest'anno niente orologi!
Fantastica!!!!! -
.
18 - Peugeot 309 GTI 16V
21 - Clio 16V
24 - Golf IV GTI
26 - MINI COOPER S
27 - Audi TT Cabrio Quattro
30 - BMW 320D Toruing
32 - BMW 520D Touring
36 - BMW 420D
39 - BMW 520D Touring -
.
Bellissima -
.
-
.Sei sempre gentile ma meglio di no. Altrimenti sulla mia quando ci risalgo mi viene da piangere
-
.Oggi finalmente ho avuto tempo, durante una delle frequenti soste dal benzinaio, di fare qualche scatto...
Bellissima!!!! -
.Panamera, una 911 a 4 porte
Cayman, la 911 dei poveri
Maggiolino VW, la 911 un po' più lenta
Fiat 500, una 911 per box piccoli
Carrera, jeans ispirati alla 911
Ecc ecc
-
.Le Evo VI, purché provenienti dalla Germania (nere), dove erano allestite con ABS e sedili Recaro. Quelle italiane (grige metallizzate) non ce l'hanno entrambi. La VII inizia ad avere i differenziali a controllo elettronico ed è un progetto più evoluto, però pesa leggermente di più. La VIII è un secchio in tutte le sue versioni, compresa la MR. In ottica elaborazione la IX RS è quella che può dare i migliori incrementi di potenza a parità di interventi. Questa, inoltre, è l'unica versione RS tra tutte che nasce dotata di vetri elettrici e aria condizionata, per esempio, cosa che le altre RS (versioni che si acquistavano dai preparatori Ralliart per tramutarle in auto da rally) non hanno. Fossi in te cercherei in primis una IX RS e non GSR (questa è quella che si compra dal normale concessionario), poi eventualmente una VI o una VII ma RS2 (allestita con aria condizionata, airbag e altro). Quella che nel tempo è destinata a rivalutarsi di più, però, penso sia la VI Tommi Makinen Edition (conosciuta anche come VI TME o 6,5), perché è stata fatta in soli 2500 esemplari. Sul sito www.lancerevoclub.com trovi la storia di tutte le Evo e delle varie versioni, inoltre c'è un forum dove troverai tutte le notizie. Ovviamente il club l'ho fondato io insieme ad alcuni amici
Daniele