Orologi e Passioni

Posts written by vzo

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    quello che riesci a vendere meglio, volendo anche tutti e due...
    per il Lange
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    CITAZIONE (Trazyl @ 31/3/2013, 15:58) 
    CITAZIONE (Osaka @ 31/3/2013, 12:19) 
    e dove guadagnerebbero senno'?con optionals e service...lo sanno ormai anche i gatti...vendere auto nn fa guadagnare,intendo le solite tedesche,per fare un es....lasciamo stare le inarrivabili....

    Ti sbagli.

    Lo sai, ad esempio, quale e' la differenza del costo di produzione di una Porsche Boxster e una 911 Turbo? Diecimila euro circa. Vedi invece a quanto costano al pubblico, e capisci dove guadagnano

    non è proprio cosi, quello che incide sul prezzo di queste auto è il costo di progettazione, che va diviso su un numero minore di auto: questo spiega le differenze di prezzo.
    Accade anche con le ammiraglie, non solo per le supersportive.
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    per un orologio NOS, per uso personale, se il percorso dell'orologio è questo, la garanzia non conta nulla, anzi lo preferirei ad un usato con garanzia.
    A parità di condizioni, NOS vs NOS, usato vs usato, la garanzia potrebbe avere un valore aggiunto
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    se cabrio deve essere prenderei una AM V8 Vantage Roadster
    un'altra classe
    col tuo budget poi la trovi quasi nuova
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    complimenti per il coraggio e la volontà
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    se fai 10.000 km all'anno circa, tienile sempre su.
    Cosi:
    - (se non hai anche i cerchi) eviti il costo del cambio gomme ogni 6 mesi
    - hai gomme sempre fresche cambiandole ogni circa 4 anni.

    Con gomme estive e invernali ti ritroveresti dopo 4 anni con gomme poco usurate ma ormai indurite e se ti fai i conti non risparmi affatto.

    d'estate con le invernali con una guida fluida non succede nulla, ma se le "strapazzi" le rovini (perdi pezzettini di battistrada)
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    veramente bella Carv
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    molto bella, complimenti
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    complimenti, molto bello
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    per un utilizzo tranquillo su asfalto ottimo e a temperature estive possono anche andare...
    ma in caso di frenata brusca (per un'emergenza che può sempre capitare), si rischia un maggior bloccaggio della ruota dato che l'aderenza sarà pessima, e rischi una scivolata

    apro una parentesi
    qual è il modo migliore per conservarle?
    che io sappia: moto sui cavalletti, gonfiate a minore pressione (1,5 bar), in luogo asciutto e buio
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    Complimenti
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    E' corretto.
    Non si tratta di una revisione, ma di un controllo solamente, e vale per tutti i modelli. A me ha chiamato a casa per chiedermi se era tutto ok e non sono andato.
    In realta se l'orologio avesse avuto problemi, sarebbe già andato in riparazione in garanzia.
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    complimenti, hai preso la più bella
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    per me la A7 si pone appena un gradino (anche come prezzo) sopra al classico segmento E (Audi A6, BMW serie 5), rispetto al quale mantiene molte caratteristiche in senso di abitabilità e capacità di carico, che ne fanno un'auto comoda per una famiglia di 4 persone, aggiungendo una classe (data dal posteriore basso) che le altre non hanno, IMHO ovviamente.
    E' in quest'ottica che va valutata, di chi ha un badget intorno a 70 k e l'esigenza di un'auto versatile, con un certo appeal.
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    ottimo, complimenti
285 replies since 19/10/2007
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