Orologi e Passioni

Posts written by coffo

  1. .
    rockypacin, lo hai ceduto?
  2. .
    Grazie. Anche quello è tenuto molto bene, pari al nuovo e l'offerta si avvicina molto al prezzo che lo hai venduto.
  3. .
    Ciao a tutti.
    Oggi mi hanno offerto di acquistare un omega seamaster america's cup limited edition ref2533.50 completo di scatola e garanzia. Per intenderci il modello con la ghiera in oro bianco.
    Secondo voi,quanto vale?
  4. .
    Buonasera.
    Antiquorum aveva dato una valutazione di 1.300-2.000 Euro
  5. .
    Grazie per la risposta, ma questo metro di valutazione vale per tutte le marche di orologi? Mi spiego; se acquisto un Panerai con il 15% di sconto, quando lo rivendo, ha ancora un valore del 60%?
  6. .
    Buongiorno.
    Vorrei vendere il mio Seamaster gmt co axial che ho acquistato nuovo nel 2007 ed è completo di tutto( sctole e garanzia). Secondo voi, quanto può valere?
    grazie
    Marco.
  7. .
    Buongiorno.
    Ho letto con interesse le risposte date da tutti voi e ho pensato di dire la mia.
    La mia ex moglie non sopportava l'idea che mi recassi qualche volta durante l'anno ad acquistare orologi. Premetto che non spendevo più di 3;5 mila euro per orologio e proprio non le andava giù. Adorava viaggiare, io no ed ogni volta vi lascio immaginare quante discussioni.
    Ora, ho una bellissima ragazza che capisce quale è il mio amore per i segnatempo e mi ha sempre fatto regali a tema. Questo Natale ho trovato sotto l'albero una bellissima scatola del tempo e per il mio compleanno mi regalerà il Pam 190.
    Che posso dire!!!!! Sono stato mooolto fortunato.
    Ciao a tutti.
    Marco
  8. .
    Omega seamaster gmt co-axial
  9. .
    Il mio fedele compagno
  10. .
    Non per sapere i fatti tuoi, quanto lo hai pagato il Gemini?
  11. .
    In effetti centra poco, è uno dei modelli che possiedo.
    Grazie con il benvenuto.
  12. .
    Buongiorno a tutti.
    E' la prima volta che scrivo su questo forum e ho notato la grande professionalità nel dare le risposte. Anche io, a mia volta, ne vorrei porre una.
    Dato che posseggo alcuni modelli di orologi che sono stati venduti ad un prezzo interessante, (Omegamania) volevo chiedervi ,se, secondo voi, i prezzi di vendita rispecchiano il reale valore. Personalmente penso che non trattandosi di Rolex o altre blasonate mache, non siano presi in considerazione lasciando alla personale interpretazione il valore che il collezionista pagherebbe per avere il modello desiderato.
    Sarebbe bello avere un riferimento sulla quotazione degli Omega come per Rolex ecc. ecc.. sul quale basarsi senza svendere o strapagare l'orologio desiderato.
10137 replies since 20/12/2007
.