Orologi e Passioni

Posts written by ANDREAHF

  1. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 8/3/2024, 17:31) 
    Perché comprare “rottami”, quando con quelle cifre puoi avere auto nuove oneste, aggiornate e con lunghe garanzie ?
  2. .
    BIANCO
  3. .
    da tenere, diversivo da portare se hai altri orologi...
  4. .
    "Oltre al tradizionale spazio lounge dell’AP House, dove i visitatori e gli ospiti possono rilassarsi in un’atmosfera familiare, la nuova location comprende un piano espositivo di orologi in cui i segnatempo contemporanei e quelli storici vivono fianco a fianco in un ambiente espositivo futuristico (visibile o a scomparsa su richiesta)."

    Bho, mi piacerebbe vedere come trattano degli appassionati nuovi che entrano a curiosare...li fanno accomodare e possono girovagare per tutta la Enorme Boutique sentendosi tranquilli, o ci saranno musi lunghi e naso all'insù???

    Edited by ANDREAHF - 6/3/2024, 19:11
  5. .
    Ma che è quel 3710/1A nel box senza la sua etichetta, posticcio???
  6. .
    CITAZIONE (Alessandro_rm @ 3/3/2024, 09:33) 
    per i pin a pressione, se sai cosa fai, basta un qualsiasi plastichetto cinese di quelli che avvitando esce il perno per spingere fuori la spinetta. però ripeto devi sapere cosa fai, posizionare bene il bracciale e assicurarti di stare spingendo la spinetta e non maciullando la maglia.

    Se sei di fronte a un sistema pin e collarino invece ti consiglio di lasciar perdere questo sistema e di usare martelletto e punzone.

    Mi sono regolato da solo tutti i miei bracciali e uno dei due metodi funziona sempre. Logicamente alle prime armi qualche piccolo danno è capitato.

    usare il Tape per proteggere le parti in metallo da non graffiare!
  7. .
    Vedi Bergeon...
  8. .
    secondo me non dovrebbe succedere , se estratta e regolata piano...
  9. .
    che c'entra il fatturato...anche con 10 Milioni di Franchi se è per quello...
  10. .
    1.24 Milioni di orologi, come fanno a sdaperlo??
  11. .
    bho, vecchia scuola BlancpaiN mi piaceva di più...
  12. .
    quello che hai acquistato è già "fuori " da quello che si sta parlando, cioè molto recente, devi andare indietro ancora 10 anni almeno...
  13. .
    CITAZIONE (Fansie @ 27/2/2024, 17:15) 
    Aprendo un qualsiasi annuario di fine anno Novanta e poi vedendo il loro sito adesso… si nota immediatamente il tracollo che ha fatto UN.

    Le innovazioni di trent’anni fa sono sempre le innovazioni che hanno adesso in vendita, i complicati astronomici non li fa più, gli scheletrati adesso li fa a macchina (con quella X che dovrebbe attirare all’acquisto i giovani ribelli immagino😄), alcuni cronografi bellissimi come il o il rattrapante sono spariti dall’offerta, il perpetuo è sempre il solito di Oechslin e il freak lo hanno semplificato in alcune versioni per renderlo abbordabile. in tutto questo le misure sono ingigantite, a tutto svantaggio dell’eleganza.

    Fossero stati fermi in UN, facevano meglio. C’è da dire che è in buonissima compagnia.

    CONCORDO!!!

    difatti quando avrò, se avrò un po di soldini, inizierò a mettermi in casa qualche UN anni 90 ovviamente...S.Marco quadranti soleil...Sonnerie en Passant ...e forse uno della Trilogia, vecchia scuola però...
  14. .
    acquistato, nessun problema
  15. .
    dicci quali hai trovato quasi uguali, 45 euro per far la coda quest'anno volevo provarlo...

    sono stato da loro 20gg fa a colazione, niente di che , cappuccino con schiuma noin campatta e fredda...brioches alla crema normalissima...meglio Siranio...non ha mai sbagliato un colpo...forse per i grandi lievitati e pizze/focacce è un campoione per il resto...
12567 replies since 17/2/2008
.