Orologi e Passioni

Posts written by Tme

  1. .
    Seguo il Gumball 3000 da qualche anno, l'anno scorso è stata una disgrazia, in 8 anni mai successo niente, io comunque continuerò a sostenere questo rally, la Gumball NON E' una gara, ma una manifestazione automobilistica, il principio è come la mille miglia. Aspetto con ansia che parta la 10a edizione ad agosto.
  2. .
    Salito su 350z limited edition 30th gialla, Spettacolare!!! :D
  3. .
    Bellissima auto, in bianco no, ho visto e sentito il coupè in autostrada ^_^ divina, per il bianco, penso di essere stato uno dei primissimi sostenitori del bianco sulle auto sportive, ma adesso basta è ovunque, io la ordinerei gialla :D .
  4. .
    Rispettivamente, Rolex e Omega che sconto si può spuntare?
  5. .
    Di GMT con corona blue rossa o nera e rossa se ne trovano ancora nuovi? Abito vicino alla Svizzera, li c'è la possibilità di trovarne? ^_^ e se si riesce a trovarlo a che prezzo? grazie a tutti
    Luca

    Edited by Tme21 - 13/6/2008, 17:56
  6. .
    Grazie a tutti del benvenuto, a priori pur non sapendo i prezzi, mi han particolarmente colpito, Il broad arrow ref. 321.12.42.50.01.001 image
    Sempre di omega: image
    image
    Anche il Submariner 16613, oro/acciaio con quadrante e ghiera blu è veramente bello, però non ce lo vedo molto al polso di un ragazzo di 21 anni (so già quale sarà il prossimo orologio :D ), anche il Sea-Dweller è molto bello, Tenete ancora presente che degli orologi non ho presente il prezzo. Per panerai non saprei proprio su che modello orientarmi.
    Quello che mi ferma ancora su Iwc è il fatto che ci sono fortis e hamilton, che assomigliano moooolto <_<
  7. .
    Ciao a tutti sono Luca, è da qualche tempo che girovago in giro per la rete, leggendo e rileggendo, per cercare di capire qual'è l'orologio giusto, ma per ora navigo in alto mare, far combaciare movimento, linea e soldi non è per niente facile <_< . Come da titolo sarà il mio primo segnatempo "serio". Il budget è intorno hai 2800 - 3000 euro.
    Caratteristiche "salienti" del prossimo acquisto:
    Sicuramente dotato di un buon movimento, dote essenziale.
    Non troppo elegante, ma neanche troppo sportivo.
    Linee pulite, per intenderci da evitare ad esempio i Bretling, mi sembrano un pò troppo incasinati come grafiche.
    Marchio "importante".
    Per il resto si valuta qualsiasi consiglio. :D
    Ero partito con l'intenzione di evitare i Rolex perchè troppo inflazionati a mio parere, però mi convincono molto a livello meccanico. Avevo preso in considerazione l'iwc Pilot's chrono, peccato per l'eta 7750 :( dico peccato perchè anche se rimaneggiato e elaborato da iwc, è pur sempre comune nel 90% dei chrono :unsure:
    Vi ringrazio in anticipo ^_^

    Luca
4717 replies since 10/6/2008
.