Orologi e Passioni

Posts written by julian__ross

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    A me non annoi assolutamente, anzi, la premessa mi ha fatto tornare un po’ indietro nel tempo ( e che TEMPI) anche a me.

    Complimenti ed auguri per il Daytona. Gran traguardo, molto bello. ;)
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    126713 GRNR spaziale. Prenderei questo
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    Pepsi
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    Ciao, dipende da che budget parti. Se prendiamo fantasticamente il listino, per me non c’è dubbio: il 16202 è per sempre.
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    Buona serata

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    CITAZIONE (BACCHETTA @ 29/5/2023, 23:13)
    Tra i due in oggetto il più ricercato e quotato e assolutamente il 15202st-03(prodotto in meno pezzi rispetto a 01-02)con differenza sostanziale di valore.poi aggiungo che il 15202st-01 dial bianco che ho posseduto è veramente stupendo e rispetto all'antracite sceglierei il bianco.e'di una finezza estrema

    Il più ricercato forse ad OGGI è il blu. Ma solamente perché in seguito il 40th lo hanno fatto solamente blu, e quindi ORA tutti lo vorrebbero blu. Ma parecchi la storia non la conoscono , e non sanno che il primo Jumbo (5402) è nato antracite. E nemmeno sono così sicuro che di 03 ne siano stati prodotti meno rispetto agli altri.
    Imho
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    L’ultimo vero Seadweller. Per me il migliore tecnicamente, bracciale comodissimo.

    Complimenti ;)
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    CITAZIONE (Giulio_83 @ 21/4/2023, 10:08) 
    Sì infatti sembra abbastanza semplice…l’unica mia paura è lasciare segni sulla cassa…
    E comunque mi fa strano che non uno ma due orologiai vedano la rimozione della ghiera come un’operazione “complessa”

    Per non far rovinare la cassa , applica del nastro isolante su tutta l’ansa e sulla lama del coltello. È un’operazione complessa , ma con un po’ di manualità e pazienza soprattutto ci si arriva. La prima volta ci ho impiegato un’ora e mezza , adesso mi ci vogliono 5 minuti
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    Basta semplicemente smontare la ghiera , stare attenti alla molletta ed alla guarnizione, dare una pulita, ed il gioco è fatto. Su YouTube è pieno di tutorial su come smontarla.
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