Orologi e Passioni

Posts written by arditiroma

  1. .
    quindi per avere una indicazione di massima, su che cifra si aggira questo modello nuovo o secondo polso relativamente nuovo, intendo 2007,2008?

    grazie
  2. .
    Prendendo spunto dal consiglio di Durden74, che ringrazio vivamente, navigando su internet ho trovato presso un negozionte un Jaeger Le Coultre Master Control Ref. 148.84.04 del 2006 con scatola e garanzia a 3300.

    E' il suo prezzo?

    Grazie
  3. .
    Ciao a tutti,

    ho trovato da un negozionte un Jaeger le coultre modello Master Control Ref. 148.84.04, del 2006 con scatola e garanzia originale a 3300 euro.
    Non avendo esperienza in materia a vostro avviso il prezzo è corretto?

    grazie


  4. .
    Grazie a tutti per i consigli di cui sicuramente farò tesoro.

    Appurato quindi che i 2 modelli indicati non li ho trovati quindi a prezzi convenienti, vi chiedo cambiando brand e rimanendo sul budget max di 3500 quale orologio mi consigliate?
    Considerando che ho da poco acquistato un datejust ghiera oro che mi piace tantissimo e invece, mio personalissimo gusto, non amo i rolex tipo sub o gmt ma esclusivamente per un fattore estetico.

    grazie ancora
  5. .
    Ciao a tutti gli ho scritto anche io per chiedere di visionare l' orologio di persona poichè anche io sono di Roma, a parte che dalla mail di risposta la loro firma era di Cuneo... mi ahnno detto che dovevo pagare 250 euro per la vigilanza come ben evidenziato nella loro inserzione.
    A quel punto ho fatto notare che nella loro inserzione è "ben evidenziato" che la viglianza è contemplata per il ritiro a mano non per semplice la visione del pezzo, proponondo quindi la mia banca o la loro, se volevano essere tranquilli per farmi vedere l' orologio...

    Non ho più ricevuto risposte.....

    :woot: :woot:
  6. .
    Buongiorno a tutti,

    Sono Marco e mi sono iscritto al forum da poco tempo anche perchè è poco che mi sono avvicinato a questo meraviglioso mondo degli orologi.
    Volevo chiedervi un consiglio in merito ad un mio prossimo acquisto.
    Sono indeciso se acquistare un Iwc gst prada,2 polso del 2003 a circa 3000 euro, oppure un Iwc portoghese 2006 a 3500 euro.
    Il mio dubbio amletico nasce dal fatto che, oltre a non conoscere le specifiche tecniche e quindi le differenze sostanziali tra i due orologi pertanto la mia è stata meramente una scelta estetica, anche dal punto di vista commerciale a vostro avviso, se un domani volessi rivendere il mio acquisto quale dei due è più facilmente "spendibile" nel mercato degli usati?

    Grazie
13836 replies since 17/3/2009
.