Orologi e Passioni

Posts written by Garby81

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    HAPPY FRIDAY A TUTTI

    uLXrPjR
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    CITAZIONE (torbillone @ 19/2/2021, 10:30) 
    Situazione allucinante che la dice lunga su come questo Brand tratta i clienti...

    Dai guardiamo avanti e speriamo che l'approccio verso il cliente sia migliorato. :)
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    CITAZIONE (rbdouphine @ 18/2/2021, 15:55) 
    Tu hai avuto un contenzioso riguardo il materiale composito del tuo orologio, sei rimasto soddisfatto al termine della vicenda, hai ottenuto quello che ti aspettavi?

    Soddisfatto mica tanto, ricordo di aver portato l'orologio in Boutique al secondo episodio ed anziché restituirmi l'orologio riparato mi avevano mandato una diffida legale con tanto di minaccia di richiesta di risarcimento danni milionaria per diffamazione per aver parlato su questo forum del problema del mio orologio, avviando mio malgrado una diatriba legale surreale che al termine mi ha dato sì quello che mi sarei aspettato sin da subito ma lasciandomi tanto amaro in bocca da un lato e soddisfazione dall'altro. Mi ha fatto aprire tanto gli occhi su questo mondo e sul fumo che lo circonda, ho imparato tanto e mi sono tolto un bel po' di fette di salame dagli occhi e di soddisfazioni. Rimembro ancora con piacere utenti di questo forum che aprivano thread per attaccarmi alle spalle su altri forum a cui neppure ero iscritto: fantastico. :asd:

    Pace ed amen, è per questo che faccio il tifo per l'opener e spero che a lui almeno delle scuse le porgano. :) E spero che la mia vicenda possa magari essere servita a migliorare il Customer Care.

    CITAZIONE (Giorgione © @ 18/2/2021, 18:05) 
    Ah ecco. Notavo un po' di astio nei confronti della casa ;)

    Ma no, nessun astio, ci mancherebbe. E' soltanto un amore finito e di acqua sotto ai ponti ne è già passata parecchia. :) E non ne vorrei più parlare :rolleyes:

    Edited by Garby81 - 18/2/2021, 19:41
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    Complimenti, davvero tanta roba. Fosse stato più facilmente trovabile mi sarebbe tanto piaciuto provarlo e magari prenderlo perché davvero mi piace tantissimo.
    Mi sono quindi buttato sull'Octo in ceramica nera e non sono mai stato così felice. :)
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    CITAZIONE (turbo11 @ 18/2/2021, 11:19) 
    Aggiornamento: domani ritiro dell’orologio ! Spero di rivederlo presto

    Bene, armati di tanta pazienza :rolleyes:
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    CITAZIONE (DigitalNsane @ 16/2/2021, 21:13) 
    Ah bhe' ma allora la differenza sta' solo nel puntino e nella gradazione del colore, piu' chiara nella prima serie ;)

    Anche questo ha un solo puntino nella riserva di carica alle ore 48. Per un quadrante più chiaro sarei dovuto andare su un 2006 ma hai voglia a trovarli. Avessi potuto vederli di persona che so, a Parma, sarebbe stato forse diverso.

    CITAZIONE (brdm @ 16/2/2021, 21:57) 
    Fantastico pezzo! Una curiosità se posso.. cosa non andava nei rivenditori italiani?

    O prezzi assurdi oppure non rispondevano...
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    CITAZIONE (DigitalNsane @ 16/2/2021, 07:47) 
    Ciao complimenti, perche’ punzone di ginevra e non anche il quadrante prima serie(simil 3712) ?!

    Se lo fossi riuscito a trovare mi sarebbe sicuramente piaciuto valutarlo ma purtroppo non era di facile reperibilità. Avrei dovuto aspettare finché non mi fosse capitato ma di aspettare non avevo voglia😅
    Sinceramente un aspetto che mi intrigava era il disco luna smaltato ed almeno questo l’ho realizzato.
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    CITAZIONE (DiegoV @ 16/2/2021, 13:20) 
    Io mi trovo completamente d’accordo con te e non escluderei neppure che AP non lo identificasse come difetto pur provvedendo alla sostituzione su desiderio del cliente.

    Sostituzione non penso ma magari mi sbaglio, generalmente non sono molto inclini a riconoscere un difetto ed a creare così un precedente. Speriamo per l'opener che tutto si risolva, magari gli scriveranno che il suo orologio non ha alcun problema ne difetto ma per spirito di cortesia la ghiera gliela cambiano e sono tutti felici e contenti. :)
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    CITAZIONE (Bepposax @ 16/2/2021, 14:56) 
    Forse per evitare ulteriori disagi al cliente se non abita nella città dove si trova la boutique

    Sarebbe una buona cosa rispetto ai tempi in cui comunicavano al cliente di lasciare l'orologio in boutique
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    Ma come mai non ti hanno chiesto di portarlo in boutique? Non è insolito il ritiro a domicilio di un corriere abilitato al trasporto valori su suolo italiano?
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    Pazzi, pignoli e tutto quello che vuoi e che ci meritiamo e forse qualcosa anche di più, ma se uno paga 30, 20, 10k un orologio questo deve essere perfetto, punto. :)
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    CITAZIONE (viaggiatore179 @ 15/2/2021, 22:42) 
    Ma sì il lavoro lo fanno in maniera artigianale in molti passaggi. Ricordo un video ufficiale che poi non ho più trovato dove la Maison mostrava alcune fasi della lavorazione delle casse in fibra di carbonio. Praticamente si vedeva una signora in cuffia e grembiule che letteralmente tagliava con una forbice le fibre di carbonio e le sistemava dentro gli stampi che venivano poi infornati. Sembrava davvero una cuoca che preparava i biscotti.

    Lo ricordo bene ^U^ :UH:
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    Hanno già dato formalmente un riscontro alla tua segnalazione? Seguo interessatissimo popcom
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    CITAZIONE (viaggiatore179 @ 15/2/2021, 08:43) 
    Se AP negherà ogni responsabilità, non mi stupirò. Ricordo sempre con tristezza l'affare del Bumblebee in fibra di carbonio che si sfaldava.

    Io sinceramente mi auguro di cuore per l'opener che tutto si risolva velocemente e senza alcun turbamento e spero che AP riconosca immediatamente il difetto e provveda alla riparazione senza indugio. Per esperienza qualche dubbio ce l'ho mi auguro di essere solo prevenuto. :)

    Al massimo ti scriveranno che per loro l'orologio non ha alcun vizio ne difetto ma che per pietà cambiano la ghiera :rolleyes: Il problema è macroscopico e sarebbe difficile asserire il contrario.
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    CITAZIONE (CARLAZZO @ 14/2/2021, 17:20) 
    :woot:

    Circonferenza, chiedo venia XP
462 replies since 4/6/2009
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