Orologi e Passioni

Posts written by andread80

  1. .
    CITAZIONE (Cezanne @ 17/10/2015, 13:19) 
    Trotteuse cosa significa, perdonatemi?

    Lancetta dei secondi (qui del crono)
  2. .
    L'orologio è molto bello ma a prescindere dal reale valore (che per me è sui 18/20) subito.it non è il giusto sito di vendita per questo orologio, se fosse stato proposto per esempio qui sul forum, sarebbe già stato venduto
  3. .
    Nessuno?
  4. .
    Salve a tutti, nella claps del bracciale di questo Rolex Daytona 116505 ho notato che invece delle solite lettere e numero che ne identifica l anno e mese di fabricazione ci sono tre numeri,qualcuno sa il perché?
    L orologio è seriale M
    Grazie
    20150925_144502
  5. .
    CITAZIONE (fnlslv @ 5/9/2015, 16:14) 
    Mah... io non ho mai capito (e nessuno dei miei amici avvocati è mai riuscito a farmelo capire\entrare in testa) perchè la reazione deve obbligatoriamente essere non superiore all'offesa quando l'offendente ha sempre l'effetto sorpresa dalla sua parte....

    Neanche io lo riesco a capire.....comunque sono dell'idea che è meglio un brutto processo che un bel funerale
  6. .
    20140913_184730_1
  7. .
    CITAZIONE (arditiroma @ 7/8/2015, 16:42) 
    Veramente era Tor Sapienza....

    Giusto ma il concetto è quello
  8. .
    CITAZIONE (Manuel_CTG @ 7/8/2015, 16:21) 
    Accadrà, ne sono sicuro. Anzi ti dirò, sono convinto che ci sia qualcuno nella stanza dei bottoni che spera che succeda il prima possibile. Il giorno in cui uno o più immigrati verrà aggredito da qualche italiano esasperato convinto di farsi giustizia con le proprie mani, finirà per sempre la nostra libertà di fare qualcosa per arginare il fenomeno dell' immigrazione incontrollata.

    Ve li immaginate voi i titoli sui giornali italiani e stranieri, le trasmissioni in TV, le dichiarazioni dei politici, ecc.?

    Questo è il vero punto, quando ci fu la rivolta a tor pignattara si parlo di atti di razzismo di pochi esaltati estremisti che aggredivano gli stranieri, addirittura andarono le iene. La zona è invivibile la sera è pieno di bestie ubriache che litigano, si lanciano bottiglie e ovviamente infastidiscono i residenti.
  9. .
    CITAZIONE (Marcofabio @ 29/7/2015, 08:21) 
    A sto giro io no.
    (IMG:http://i57.tinypic.com/2pr8dhk.jpg)

    Sai che puzza poi però.....per non parlare della diossina che verrebbe liberata nell'aria. ...un'altra soluzione più ecologica ci sarebbe
  10. .
    sul nero è facile ma sul bianco.....

    20150702_205758
  11. .
    http://m.ilgiornale.it/news/2015/06/15/ger...arcere/1067842/
  12. .
    CITAZIONE (asgaard @ 22/6/2015, 11:58) 
    La cosa più triste, e che mi fa più male è, oggi, dover assistere a uomini e donne, che "devono/si sentono in obbligo" di scendere in piazza, per "ricordare" alla società di essere persone "normali", che sono famiglie "normali", che hanno una vita "normale".
    Incredibile è vedere, sempre oggi, che gay, lesbiche, drag queen, trans, matrimoni omosessuali, etc. facciano passare in secondo piano le famiglie "normali".
    Io, purtroppo, che sono "uomo" rude e di un tempo, ahimé (ma sono limitato io) !!!...sono ancora quello che dice, che se un uomo ed una donna, si sposano (oppure anche no), possono comunque "procreare" (e secondo me in questa parola è racchiuso il succo della faccenda), quindi la vita può continuare; quindi la natura Dio, gli Alieni, o chi/cos'altro ha deciso che questa è la normalità, sulla quale dovremmo fare una lunga riflessione, tutto il resto è noia (come diceva "quello la" !!!)
    Con ciò non stò dicendo che due uomini, due donne, un uomo ed un cane, una donna ed una capra, due conigli femmine o maschi, un fungo ed un albero, un prete e uno spacciatore, non siano innamorati e si vogliano un bene dell'anima (e magari sono anche meglio delle famiglie con uomo e donna) ci mancherebbe, ognuno deve fare quello che vuole, deve essere rispettato e rispettare gli altri, dico solo che finché vivrò per me la famiglia è uomo e donna = bambini = continuazione della specie !
    (probabilmente un domani sarà possibile, chirurgicamente, mettere in condizione le copie omosessuali di avere figli, si potrà cosi creare degli ermafroditi, anche se per me sarà sempre contro natura visto che non sono nati cosi, e questo, sinceramente, lo lascio al mondo animale)...
    ...lo so, sono mentalmente limitato, non posso farci nulla ma, purtroppo, però credo proprio che siamo alla frutta, anche se al peggio non c'é mai limite :sick:...purtroppo...(imho)

    Ti straquoto..
  13. .
    la manifestazione di sabato era contro la teoria gender che vorrebbe inserire nelle nostre scuole lezioni di masturbazioni e comportamenti sessualità che porterebbero alla distruzione delle identità sessuali.
    questo è raccapricciante e intollerabile
  14. .
    Partendo dal presupposto che se Ti punta un rapinatore esperto riconosce qualsiasi lorologio di valore, per cui io mi terrei i Rolex e casomai li camufferei togliendo i bracciali, un bel Isofrane per il Seadweller è un pelle per il Datejust
  15. .
    CITAZIONE (Benvolio @ 14/6/2015, 10:41) 
    Sì, vabbè; mo' però prendersela sempre con la Boldrini ha anche un po' stufato, scusami.
    Non è che non ci sia del vero in quel che dice.
    Io sto in questo istante su una panchina al playground con il bimbo che riposa in carrozzina e sinceramente tutta 'sta presunta invasione di migranti non la vedo.

    Io invece alla stazione metro arco di travertino e la situazione non è bella.
    Sulla boldrini non mi esprimo, verreii bannato
430 replies since 8/8/2010
.