Orologi e Passioni

Posts written by figaro_78

  1. .
    Ci tenevo a ringraziare pubblicamente l'amico Raffaele, (alfio7) dal quale ho acquistato un orologio, proprio in questi giorni. E' una persona molto seria ed onesta, mi sento di consigliarlo a tutti coloro che intendono fare affari con lui!
    Un saluto a tutti e ancora grazie a Raffaele ;)
  2. .
    Volevo ringraziare pubblicamente stefano66, al quale ho venduto il mio Omega Seamaster 600 Chrono. Anche questa volta è stato un piacere poter concludere con lui, ci tengo quindi a segnalarlo a tutti per la sua correttezza ed onestà!

    Saluti! :)
  3. .
    CITAZIONE (stefano66 @ 10/1/2007, 20:01)
    ho venduto oggi a figaro 78 un pam 005 logo nuovo.
    volevo segnalarlo(visto come è andata la trattativa) per l'estrema gentilezza,disponibilità e simpatia.
    spero di fare altri affari con lui.
    ciao e grazie daniele, alla prossima!

    stefano

    Grazie Stefano,
    è stato un vero piacere anche per me...
    Quando ti arriva l'orologio fammi sapere ;)
    a presto
    Daniele
  4. .
    Secondo me, è una moto splendida dal punto di vista estetico, con una componentistica di primissimo livello, adeguata al prezzo...
    L'unico inconveniente, per una moto priva di carena come la Brutale, è il motore quattro cilindri! Per una naked del genere sarebbe stato meglio un bel bicilindrico V con valori di coppia superiori ai bassi regimi, ed una sfruttabilita maggiore rispetto al quattro cilindri, che dà il meglio di sè sopra gli 8mila giri...quindi a velocità fastidiose se si viaggia senza carena.
    Io sono alto 1.82 cm, ho provato la 750cc e devo dirti che ci stavo comodo... L'erogazione però come ti dicevo era un pò vuota sotto... la 910 sarà sicuramente più progressiva!
    Se vuoi un consiglio di parte, (da un Ducatista!) se vuoi stare su quelle cifre, ti consiglierei un S4RS Testastretta :wub:

    ...per quanto riguarda la delicatezza del prodotto Italiano, direi che non vi sono paragoni tra la produzione di nicchia delle nostre motociclette... rispetto a quelle cose che fanno i giapu in 7-8milioni di pezzi tutti uguali, con un termosifone al posto del motore! :P
  5. .
    meravigliosa la 1098... :wub: ...però anche la hypermotard...che bel giocattolino :woot: ...ci mettete una foto?!
    Io ci vado domenica!
  6. .
    fighissimo!!!!! meglio della playstation :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
  7. .
    Scusate, ho un lapsus...qualcuno mi può mandare il nuovo listino Rolex, in particolare vorrei sapere i prezzi del sea-dweller e yacht-master. Grazie a tutti!
  8. .
    Ho votato SI anch'io. Penso che sia una cosa assolutamente corretta e che possa semplificare e sveltire notevolmente gli scambi! Infine credo sarebbe giusto pubblicare qualche referenza (sulla falsa riga dei feedback di eBay...) al fine di rendere tutto più sicuro e trasparente. Limitare al più possibile il rischio di truffe o di fregature credo che sia nell'interesse di tutti. Un saluto!
  9. .
    Grazie, anch'io pensavo di restare intorno al 50%... infine, secondo voi, il fatto di essere fuori produzione, ne può aumentareil valore?
  10. .
    Salve a tutti, vorrei acquistare da un mio conoscente uno Jaeger-LeCoultre Master Date in acciaio, ref. 147 84 2A. L'orologio mi piace molto ed è davvero ben tenuto, ha la sua scatola e la garanzia del 2000. Secondo voi quanto può valere, o meglio quale può essere un'offerta adeguata...vorrei riuscire a comprarlo bene, senza fare brutta figura!! Mi pare che l'orologio sia fuori produzione (questo può svalutarlo o aumentarne il valore?) e che l'ultimo listino fosse circa 4350euro. Gradirei conoscere la vostra opinione a riguardo... Grazie a tutti, un saluto D.
  11. .
    Se è un falso devi fare così: prendi un martello e tenendolo ben saldo dall'impugnatura sferra un colpo ben assestato sulla cassa...dopodichè comprane uno originale, magari quì sul forum!! :D :D
  12. .
    Grazie MarchinoII! Molto gentile
  13. .
    Buonasera, vorrei avere delucidazioni in merito all'autonomia di carica del mio IWC GST crono automatic... L'orologio ha circa due anni, tiene perfettamente il tempo, ma purtroppo quando lo poso la sera, lo ritrovo l'indomani fermo!! Ho anche provato a ricaricarlo abbondantemente (70-80 giri della corona) e lasciandolo fermo sul tavolo, ho scoperto che non mi dura neanche 24 ore!! Contro le 44 descritte dai cataloghi IWC! Ora, calcolando che l'orologio monta un calibro IWC 7922 con28800 alt/hr, secondo voi quale può essere la causa del mio problema, e l'eventuale soluzione? Grazie a tutti, Daniele :blink:
88 replies since 5/9/2005
.