Orologi e Passioni

Posts written by GIVIDI

  1. .
    ciao e grazie del benvenuto.
    Purproppo anch'io ho contratto questa brutta malattia. sick.gif
  2. .
    cry.gif che stupido!!! ok aperto, perfetto.
    ti mando anch'io il mio tel. in mp
    State creando un mostro telematico biggrin.gif
  3. .
    scusa Silverello ma sono alle prime armi, come faccio a leggere il tuo telefono in mp? huh.gif
  4. .
    ok mi metterò all'opera ...... da spero dopodomani. rolleyes.gif
  5. .
    Stefano, tu eventualmente potresti darmi indicazioni in tale senso ?
  6. .
    Ragazzi che tempestività, ma che archivio fotografico avete? per me che ho scoperto da poco il forum è un onore dialogare con esperti come Stefano, Giorgione, Silverello ecc. L'unico problema è che ho capito che probabilmente non lavorerò più con la stessa intensità di prima di conoscervi.
    Comunque complimenti vivissimi a tutti.
  7. .
    l'asmatico è quello che ti fà tossire + €. del dovuto ..... ma lo vuoi avere a tutti i costi.
  8. .
    il 6263 albino, se non sbaglio, differisce dagli altri per il quadrante completamente argentèè.
  9. .
    Quello in trattativa è pressochè identico a quello postato da Mazzariol con l'unica diversità nei tasti che hanno la zigrinatura più profonda (II serie) come confermato dal venditore in sostituzione di quelli I serie effettivamente molto usurati. Grazie per i messaggi di benvenuto, spero a breve di farvi partecipi all'evento.
    P.S. quando capirò come si fà, sarò lieto di mostrarvi uno splendido esemplare di Milgauss acquistato lo scorso anno da Foffi (professionale e molto competente) e un 6263 in condizioni eccezionali, facenti parte della mia collezione privata.
    Stefano mi hai già riconosciuto? è grazie ai tuoi consigli ed al tuo preziosissimo aiuto che stò forse raggiungendo l'obbiettivo, grazie ancora sei una persona veramente gentile e disponibile, ne sono rimaste pochi come te.
  10. .
    grazie per l'immediatezza della risposta, sopratutto pervenuta da forumisti attivi e qualificati. Stò trattando l'acquisto di un esemplare che è già stato esaminato da 2 periti e della cui provenienza non c'è possibilità di dubbio. La cifra richiestami è in effetti molto alta. Se riuscirò ad acquistarlo sarò lieto di fornire il forum di foto e dettagli.
  11. .
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ancora non sò bene il funzionamento delle verie opzioni quindi ho paura che farò un pò di casino. Ho apprezzato molto la competenza in molti casi ben superiore degli stessi esperti ufficiali sopratutto sugli orologi Rolex vintage di cui sono appassionato.
    A tale proposito qualcuno di Voi può darmi l'indicazione di massima del valore di un 6240 quadrante P. N. tasti vite seconda serie in buone condizioni. Grazie e a presto. gividi.
5021 replies since 12/9/2005
.