Orologi e Passioni

Posts written by KenZen

  1. .
    Stai quindi dicendo che questo è il prezzo più basso in Italia? Ad ogni modo non ho parlato di prezzi nel mio intervento.
    Ripeto: a prescindere dal costo, non prenderei in considerazione un pezzo così vissuto.
    Saluti
  2. .
    CITAZIONE (Tommy919 @ 17/9/2020, 21:15) 
    Buonasera, ognuno con i suoi soldi ci fa ciò che vuole, ma io un orologio così non lo prenderei nemmeno in considerazione mai!

    Concordo.
    Saluti

    CITAZIONE (Moonalf @ 18/9/2020, 09:19) 
    :b:

    Meglio un no data non "piallato" o quello in oggetto? ;)
  3. .
    Come si fa?
    Saluti
  4. .
    CITAZIONE (-marcolino- @ 21/6/2019, 18:02) 
    Il mio conce mi ha detto che in tutto l'anno riceverà 22 tra 116610LN e 114060. Vi sembra impossibile che riceva più di 22 richieste per questi due modelli? Come minimo almeno il doppio a dir poco. Come si dovrebbe regolare secondo voi? Lista. Ma se entra un turista milanese qualunque mai visto e chiede di essere messo in lista, e poi entro io (per dire) che sono cliente abituale e non solo per l'orologeria, e chiedo la stessa cosa, chi lo riceverà?

    Lo dico senza particolare vanto od orgoglio, sia chiaro, sono circostanze fortuite alla fine, ma nell'impossibilità di accontentare tutti un principio su cui si basi la scrematura dovranno trovarlo e applicarlo... Non è facile nemmeno per loro, credetemi.

    Un saluto

    Il punto è: perchè ne riceve 22?
    Saluti
  5. .
    Se proprio ne vuoi uno... se non ci dormi la notte... contratta sul mercatino (quando ne trovi uno :D ) per un massimo di 5-600 euro in più dal listino.
    Con il 116610LN non credo si parli di 16k euro.
    Saluti
  6. .
    CITAZIONE (Antro73 @ 21/6/2019, 17:13) 
    un 126710BLRO per averlo devi pagarlo il doppio del listino. la scusa è che ce ne sono pochi in circolazione ma secondo me ci sono sotto altre motivazioni.
    se ce ne sono così pochi in circolazione, come mai da un reseller lo trovi in 5 minuti??????

    Quali sono per te le motivazioni?
    Lo trovi perchè al prezzo proposto in pochi comprano e fra quei pochi ci sono anche loro stessi che lo rimettono in "circolazione".
    Si è arrivati a questo punto anche a causa dei tanti "VENDUTO" ad hoc per aumentare il prezzo.
    Saluti

    CITAZIONE (gerdechi @ 21/6/2019, 17:14) 
    Comunque se provi a girare credo che qualche concessionario ti metterà in lista

    Al concessionario non conviene mettere in lista un cliente occasionale se può guadagnare più del dovuto su un pezzo.
    Saluti
  7. .
    CITAZIONE (gerdechi @ 21/6/2019, 17:03) 
    Credo che ciò sia dovuto all'improvviso aumento di richieste del sub, sulle voci di una possibile uscita di produzione nel prossimo anno,

    Queste voci sono insistenti... sarà vero?
    Saluti
  8. .
    Sul mercatino si "contratta" con il venditore.
    Se lo vuoi subito, pagarlo un pò di più è anche (quasi) normale.

    Saluti
  9. .
    Scusate ma non capisco... sta forse uscendo di produzione il 116610LN?
    Perchè poi comprarlo in concessionaria (se proprio non vogliono vendertelo)? Non c'è il mercatino?

    Saluti

    Edited by KenZen - 21/6/2019, 17:00
  10. .
    Nell’ultimo anno Siri ha fatto passi da gigante. È passato dall’ultima posizione alla seconda per il semplice motivo che, non condividendo i dati degli utenti, impara sempre meno di quello Google.

    http://www.datamanager.it/2018/12/google-a...istenti-vocali/

    Saluti
  11. .
    CITAZIONE (mbelt @ 29/4/2019, 20:41) 
    Altra cosa che i questi primi giorni di utilizzo mi ha sorpreso: sembra che Siri funzioni meglio sul Watch invece che su Iphone (io ho l'X, sempre aggiornato). Siri è diventato la pietra dello scandalo APPLE: pessimo solitamente. Sull'orologio sembra fortunatamente capire di più ed essere più puntuale, e visto lo schermo piccolo ciò è molto importante. Lo hanno notato anche gli altri utilizzatori di Apple Watch?

    Siri non è implementato alla medesima maniera su tutti i dispositivi. Quello che cambia è il microfono. Su Apple Watch ed HomePod la responsività di Siri è un'altra cosa.

    Siri è il top assoluto per quanto riguarda la domotica; è il secondo assitente più preciso ed il primo più "sicuro".
    Saluti
  12. .
    Ma ceeertooo uno smartphone in 18:9 va usato esclusivamente in orizzontale e soprattutto per vedere video in 16:9 zoomati... guai ad usarlo in verticale... è fatto per quello... sarebbe un sacrilegio :UH:
    www.dday.it/redazione/22627/la-gen...essa-superficie
    https://economictimes.indiatimes.com/magaz...ow/62662023.cms

    A proposito... quando ci saranno da girare le tue tante TV in 18:9 fammi un fischio cosi che possa correre ad aiutarti :asd:
    Saluti
  13. .
    Certo che gli schermi a 18:9 non hanno senso per i video. Sono fatti solo per i contenuti in verticale e per quei pochissimi video girati a 18:9 :UH:

    Tirando le somme, il display di iPhone X (ma anche quello dei vari S8-9, P20, ecc) ha senso perché sono dispositivi che vanno usati prevalentemente in verticale. È naturale che trattasi di una ratio penalizzante per contenuti a 16:9 in orizzontale, non ci vuole la scienza di Marconi per capirlo. Di contro, un display 5.5” 16:9 è penalizzante per i contenuti in verticale in quanto ne visualizza meno.
    Perché poi si paragoni iPhone X ad 8Plus e non all’8 (del quale è il successore) ancora non l’ho capito :UH:
    Saluti
  14. .
    Le dico a metà come le dici tu...
    ...tutte le app che non permettono zoom perché, giustamente, si perderebbe porzione di girato. Una persona normale non zoomma un film, lo guarda a dimensione nativa.
    Lo zoom è possibile infatti solo su iPhone X per via dei 19,5:9. Su iPhone 8P (che ha il display più grande) non è possibile. Un video a 18:9 si vedrebbe tagliato da tutti e 4 i lati. Immersivo proprio :UH:
    Saluti
  15. .
    YouTube, non permettendo di effettuare zoom, mostra i video solo in dimensione nativa. Su iPhone X (sugli altri dispositivi iOS non è possibile) puoi zoommare a 19,5:9 (full-screen) quindi con il taglio della notch e dei bordi superiore ed inferiore. Ovviamente i video a 18:9 si vedono regolarmente nella dimensione nativa.
    Con le app che permettono lo zoom (Foto, iMovie, Video, ecc...) si può zoommare a piacimento in tutti i formati.
    Continua a sfuggirmi però il senso di voler visualizzare video ingranditi perdendo porzioni di girato.
    Saluti
2512 replies since 25/2/2011
.