Orologi e Passioni

Posts written by KenZen

  1. .
    CITAZIONE (Giallo © @ 22/1/2018, 17:16) 
    Grazie per le informazioni dettagliate!!!

    Con questo non si vuole difendere Apple dalla vaccata che ha fatto circa la mancata informazione all'utente del downclock del processore. Le varie class action hanno sortito l'effetto voluto, portando alla modifica dell'OS che introdurrà l'inedita funzione nel panorama mondiale.
    Saluti
  2. .
    CITAZIONE (Giallo © @ 15/1/2018, 14:50) 
    Ho avuto il medesimo problema....comincio a dubitare su Apple!!!

    la storia dell'obsolescenza programmata è vecchia quanto il mondo. In realtà però non è questo il caso. I problemi che causano il rallentamento degli iPhone 6-6S sono dovuti a partite di batterie difettose che Apple ha prontamente sostituito l'anno scorso e scontato quest'anno per evitare spegnimenti improvvisi. Con iOS 10.2.X inoltre, Apple ha implementato un sistema che, in determinate condizioni (batteria usurata e/o temperatura elevata), riduce il clock del processore per evitare che la CPU chieda alla batteria (difettosa/usurata) una tensione che non può mantenere con le conseguenze di cui sopra.
    Con iOS 11.3 - che dovrebbe essere rilasciato verso la fine di Febbraio inizi Marzo, verrà introdotta una funzione che permetterà all'utente di abilitare/disabilitare il sistema di riduzione della potenza del processore in base alle proprie esigenze ed un monitor che mostrerà la salute della batteria.
    Tutte le batterie di iPhone 6-6S vengono sostituite al costo di 29e fino a Dicembre 2018 anche se non soggette ad usura e gli utenti di 6 Plus rischiano di ricevere un 6S Plus in sostituzione del loro telefono a causa della scarsa disponibilità di batterie per il 6 Plus.
    Saluti
  3. .
    CITAZIONE (Arturo63 @ 22/1/2018, 14:34) 
    :o:

    Ennesimo solito articoletto tradotto in maniera approssimativa in cerca di click che fa solo confusione.
    Apple non ha mai reso pubblici i dati di vendita delle singole versioni di iPhone, ergo nessuno può sapere con certezza quanti X, 8, 7, ecc sono stati venduti. Ad ogni modo, quello che intende dire l'articolo è che X non resterà a listino (com'è sempre avvenuto - tranne che per iPhone 5 se non ricordo male) quando, a Settembre, usciranno i nuovi iPhone. Questo probabilmente perchè Apple vuole farlo passare un pò come una "versione speciale" per il decennale.
    D'altronde sarebbe assurdo non produrre più X a causa del display e della "tacca" e presentare i suoi successori sempre con schermo oled e "notch".
    Saluti
  4. .
    CITAZIONE (Micheal Taggart @ 15/1/2018, 23:00) 
    Domanda assurda: per i prossimi mesi (fino all'inizio dell'estate) avrei intenzione di non tagliarmi la barba, rischia ad un certo punto di non riconoscere più la parte inferiore del volto? XD

    Nessun problema. Semmai ne potrebbe avere alla prossima rasatura.
    Saluti
  5. .
    CITAZIONE (Micheal Taggart @ 14/1/2018, 15:42) 
    Approfitto del thread per una domanda. Se in ufficio voglio tenere il telefono poggiato sul tavolo (senza averlo a portata di volto), come si sblocca?
    Cioè una volta premevi home button, e inserivi il codice. Adesso?

    Il tasto home è stato sostituito dallo swipe dal basso. È sufficiente quindi fare lo swipe e, dato che il volto non viene inquadrato, viene proposto il codice.
    Saluti
  6. .
    Foto all’altezza del tuo meraviglioso scritto.
    Complimenti!!!

    Saluti
  7. .
    CITAZIONE (fabio73 @ 18/12/2017, 13:28) 
    C ‘e’ scritto 2836-2 .....direi che e’ un ETA .......curioso di vedere il resto .

    Se quello è un Eta io sono il Papa 😆
    Saluti
  8. .
    Beh, direi che il cambio i può stare.
    Saluti
  9. .
    CITAZIONE (gizmo @ 16/12/2017, 10:56) 
    dirò, lo avevo già ordinato e poi ho cancellato l'ordine.

    i punti di forza di questo telefono sono face id, schermo oled e reparto fotografico.

    io non uso nemmeno il touch id, guardo pochi filmati, ed uso la fotocamera quando voglio fotografare.

    visto anche il prezzo sono molto dubbioso sui reali vantaggi che troverei.

    anche se mi piace moltissimo.

    Dipende tutto dal tuo telefono attuale. Se ha 2-4 anni sulle spalle, aspetterei almeno l’anno prox.
    Saluti
  10. .
    CITAZIONE (Loref @ 15/12/2017, 16:01) 
    Ma guarda che l’ho scritta anche io questa cosa qualche pagina fa.
    È inutile continuare questo discorso. Tanto, a quanto ho capito, ora Apple sostituisce in garanzia i display difettosi. Come è ovvio che sia.

    Scusami, non ho letto le pagine precedenti.
    Apple ha sempre sostituito i display difettosi, non è un fatto recente.
    Saluti

    Edited by KenZen - 15/12/2017, 21:16
  11. .
    Indendi cose del genere? :asd:

    CITAZIONE (Deimos @ 15/12/2017, 18:22) 
    Imho iPhone se è il vorrei ma non posso... l'iPhone dei poveri

    Saluti
  12. .
    Vero, sono io tanto che sono intervenuto con discorsi off topic, ho parlato di concorrenti e ti ho dato del tifoso :asd:

    Buon we
    Saluti
  13. .
    C’è poco da credere dato che mi limito a riportare i fatti e non ci metto del mio.

    Confrontare il prezzo di listino di un prodotto appena uscito con lo street di uno in fase di ricambio è davvero furbo. S8 a listino sta ad oltre 800€ e se vogliamo parlare di street, iPhone X si trova a 1050€. Non sono quindi ne 900 ne 700 gli euro di differenza.

    Non capisco che senso abbiano i tuoi appunti sull’impermeabilità ne il paragone con S8 che comunque non è garantito in caso di danni causati da liquidi.

    Il link che hai postato non dice nulla se non che non vi è stata alcuna sospensione di pubblicità. Ti rimando quindi al mio discorso precedente. (Invece di ringraziare Apple per puntualizzare una cosa che gli altri non fanno, la si critica :UH: (siamo all’assurdo)).

    È vero che si producono 5” ma è anche vero che Apple (praticamente solo lei) continua a produrre un 4”.

    Concludo chidedendoti il perché ti sentì toccato nel profondo (e poi i tifosi sono gli altri :UH: :asd: ) nonostante non abbia nominato ne la tua amata Samsung ne i suoi prodotti.
    Saluti
  14. .
    Prendilo, non te ne pentirai. ;)

    Saluti
  15. .
    CITAZIONE (Scott1 @ 15/12/2017, 17:13) 
    Scusa eh.... ripeto fate tenerezza... non ho continuato a parlare del display perchè nell'ultima risposta ha menzionato solo il fatto dell'acqua e del pollice

    Che altro dobbiamo dire sul Display che è il primo degno di IP ma ha tutti i difetti degli altri Oled degli smartphone che costano 800/900 euro in meno

    Riguardo all'Acqua continui a non capire.... sicuramente nessuno copre i danni da liquidi (da verificare dato che non è specificato).. ma un conto è pubblicizzare un telefono su cui cade un pò d'acqua e un conto far vedere nello spot uno che esce in bici sotto la "tempesta perfetta"... tanto che Altroconsumo ha inviato al garante un reclamo per pubblicità ingannevole e gli spot non si sono più visti...

    Sul secondo punto l'ho riletto più volte ma non mi sono bastati i pop corn....anche nel 2012 molti telefoni avevano la funzione "a una mano" ma si trollava sul buon senso del pollice... poi a tutti vi si è allungato il pollice o il buon senso è diventato la funzione a una mano.... Sono certo che le tue esigenze all'epoca erano diverse... ti avevano detto che ti bastava un 4 pollici... voglio vedere se ci fosse stato un ip con display 5... :lol:

    Ripeto: il display di iPhone X è il migliore in assoluto fino ad oggi mai prodotto ed Apple non ha dichiarato nulla in merito al burn in se non solo che è una caratteristica della tecnologia. Se poi vuoi credere a Babbo Natale, fai pure.
    Ti prego di indicarmi un solo dispositivo, che costa 900e meno di iPhone X e che ha un display oled con una qualità anche simile.

    Riguardo la garanzia per danni da liquidi, ecco che anche tu ci sei cascato. Il fatto che non sia specificato non vuol dire che sia garantito. Questa è la differenza tra chi specifica e chi disinforma nascondendo i fatti. Altro che pop corn.

    Per tua informazione, TUTTE le pubblicità sono fatte per vendere ed esaltare le caratteristiche dei prodotti. E' quindi normale ciò che ha fatto Apple dato che iPhone 7-8-X godono della certificazione IP67 ovvero "immersione ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti". Ecco che quindi anche la tempesta perfetta è in perfetta regola tanto che la pubblicità non è stata sospesa.

    No, non avrei preso un iPhone da 5" tant'è che iPhone SE ha fatto il boom di vendite e probabilmente verrà riproposto l'anno prossimo.
    Guarda in faccia la realtà invece di mangiare pop corn e stai attento a non affogarti... possono talvolta essere davvero pericolosi.

    Saluti
2512 replies since 25/2/2011
.