Orologi e Passioni

Posts written by Milos_revosub

  1. .
    ma io infatti non metto assolutamente in dubbio la qualità pero mi sembra strano che un seiko da 200 € valga di piu di uno da 450... o mi sfugge qualcosa o parliamo di semplice e pure marca di vendita...

    4467738189_4e9c231922_b
  2. .
    Mi pare chiaro che se avessi avuto la possibilita' di farmi il rolex l avrei fatto ! Quindi evitiamo i commenti tipo preferisco il rolex... Non avro' mai 4000 euro da buttare... Era semplicemente per non girare con un fake !

    Come mai tutti sono fissati con i seiko ? A mio gusto personale sono gli orologi più' brutti che abbia mai visto.... Non me li comprero' mai ... Preferisco uno della disney piuttosto !

    Tra i due volevo solo sapere come resa e qualita' sono i migliori. So che sono delle fasce medie ma non scordiamoci che come prezzo stanno un decomo sotto all originale !

    Era solo un regalino per rimanere in tema rolex no fake tutto qua
  3. .
    Salve ! tempo un mesetto avrò sufficenti soldi per potermi comprare il mio primo orologio "semi buono" ;) Avendo la passione per il sub a livello estetico il mio occhio è caduto su questi due marchi e modelli.

    Philip watch e steinhart. Entrambi gli orologi si aggirano sui 400 € e sono simili al submariner nero. insomma un classico.

    Voi cosa ne pensate di queste due marche come qualità prezzo e come nome/opinioni ?

    Cosa mi consigliereste ?

    Ecco intanto alcune foto per capirci

    610023722ocean_blk_01

    PHILIP_WATCH_OROLOGI_PHILIP_WATCH_CARIBBEAN_R8253107115_1_8

    Come vedete sono molto simili, lo steinhart è "identico" mentre il philip ha più personalità...
  4. .
    a mio avviso lo scuro è molto piu bello dell'"olivastro ! a quanto si aggirano i prezzi di qeusti modelli verdi ? sia nuovi che usati
  5. .
    scusate l'ignoranza ma cosa si intende per fat four ?
  6. .
    Salve a tutti, volevo chiedere a voi un chiarimento su uno dei rolex più belli almeno a mio avviso tra la serie de submariner.

    Il 16610lv o comunemente chiamato il sub nero con ghiera verde...

    Come mai esistono tanti colori e sfumature di verde diverso ?? Cioè in cosa consiste ??

    MI spiego se non mi sono informato male questo orologio è un'edizione speciale del cinquantenario... quindi i vari colori a cosa sono dovuti ?

    Come modello inoltre cambia in altre parti o rimane uguale a tutti e cambia solo la ghiera in verde ?

    Grazie mille in anticipo !

    rolexsubmariner
  7. .
    Credo comunque di aver "capito la lezione"
  8. .
    Forse siamo partiti col piede sbagliato non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno ne tantomento passare per cretino.. era solo un post in una sezione apposita che serviva per ricevere opinioni su una replica.

    Nessuno credo si sarebbe mai permesso di venire su un forum di appassionati di rolex a scrivere che una replica è meglio dell'originale o fatto meglio. sarebbe pura pazzia ... è come scrivere che la roma è piu forte della lazio su un forum di laziali...

    La cosa era partita per gioco, sappiamo tutti che una replica soprattutto in oro (quelle in acciaio sono molto meno distinguibili) passasse per vera ! una replica del genere serve a chi vuole togliersi uno sfizietto senza spendere una fortuna.. certo non è un orologio da gala' o da serata in !

    MI scuso veramente con tutti per come sono andate le cose, ripeto, sono qui per scambiare opinioni con degli appassionati di orologi... (Tra l'altro sto aspettando che mi arrivi il Philip Watch Caribbean mod sub nero ! ) almeno di quello le mie tasche possono essere orgogliose !

    A presto !

    ps. spero di riappacificare i rapporti ! ;)
  9. .
    ;) ahahah naturalmente tutti abbiamo capito che si tratta di una replica ;) aaahahaha

    Secondo voi dove pecca maggiormente ??? sono nuovo del mondo e preferisco farmi strada sentendo voci esperte ! in modo da farmi un'idea del mondo dei falsi

    Mi spiego per le mie tasche un rolex è ancora impossibile, e giocando ho preso questa replica... sinceramente non mi sembrava malvaggissima ! ne avevano di certi forse meno appariscenti e meno distinguibili, però era per giocare ;)

  10. .
    Salve a tutti sono nuovo del forum e lo trovo molto interessante... Volevo porre alla vostra attenzione questo modello submariner.

    Cosa ne pensate ? a voi la sentenza !

    A presto














    La notte non aiuta la foto ! ma posso dirvi qualche altro dettaglio.. ha la valvola di pressione in gomma dentro la rotellina, ha la corona sotto il sei e le lancette si muovono non a scatti ma "lineari"

    A presto !
2260 replies since 30/8/2011
.