Orologi e Passioni

Posts written by Botman

  1. .
    Il nuovo, ma solo quello tutto d'oro. Quello d'acciaio infatti somiglia troppo a un Submariner.
  2. .
    Un orologio meccanico di gran marca è sempre un accessorio molto elegante: infatti viene notato solo da chi è in grado di apprezzarlo; siete daccordo? :shifty:
    Vi faccio un esempio per contrasto: una Ford Mustang è una automobile che dà molto nell'occhio; è una pacchianata che non passa inosservata e viene notata anche da chi non ci capisce niente nè di automobili nè di orologi. :blink:
  3. .
    Mah, che dirti, hanno una storia anche loro....... La mia esperienza con questo brand non è delle più esaltanti: mia madre me ne regalò uno per il mio 18 compleanno, simil-datejust, placcato d'oro, ma purtroppo era difettoso. Spesso si fermava. L'ho portato 3 volte all'assistenza originale Bulova ma non mi hanno mai risolto il problema. Dopo un anno di tribolazione gle l'ho restituito.
  4. .
    Hai provato a intingerlo nel cappuccino?!? :)
  5. .
    Non saprei, forse l'explorer II. Il Milgauss ultima serie mi piace tanto con la sua "saettante" lancetta dei secondi. Pensate che stavo per comprarlo, ma ho dovuto desistere perchè quello che volevo, quello col vetro verde non era momentaneamente disponibile. Allora ho "ripiegato" su un Explorer "normale", quello che vedete nel mio avatar, un orologio elegante forse proprio perchè senza complicazioni. Non ci ha manco il datario.....
  6. .
    Ciao a tutti, sono nuovo qua dentro.
    Ora cercherò di imparare a caricare le immagini.
    Che ore sono? ;)
    condagomail

    Botman
2511 replies since 1/11/2011
.