Orologi e Passioni

Posts written by FabJcc

  1. .
    Posto qualche altra foto sperando di fare cosa gradita. Anche foto comparative di orologi che sono comunque miei quindi senza nulla togliere, solo per rendere meglio le dimensioni.










    Edited by FabJcc - 23/6/2015, 07:15
  2. .
    CITAZIONE (serpaven @ 23/6/2015, 06:24) 
    in foto sembra silicone e non caoutchouc.

    e...perdono... intendevo comunque che mi piace molto in quella configurazione.
  3. .
    CITAZIONE (OscarLima ™ @ 22/6/2015, 23:22) 
    Ha anche un bellissimo zaffiro double domed: :wub:

    (IMG:http://cdn.shopify.com/s/files/1/0245/8091...9_1024x1024.jpg)

    Ma è il tup? davvero complimenti!!
  4. .
    CITAZIONE (mcmaury @ 22/6/2015, 23:06) 
    prezzo?
    dicono oltre il listino

    Se lo vuoi subito e lo compri usato (che poi in genere è pellicolato perché lo fanno per specularci) lo potresti pagare più del listino.
    Io lo ho preso dal concessionario dopo mesi di attesa.
  5. .
    Il 507 decisamente, al limite vendilo a me:)
  6. .
    CITAZIONE (OscarLima ™ @ 22/6/2015, 22:43) 
    L'avevo menzionato nel primo post come marchio, ma quel 52mm lug to lug su un polso da 16,5 non lo vedo.
    Cmq stava sotto i 400$, il meno caro cusn8 che io sappia esista[anche se dovresti aggiungere le tasse doganali]

    Lo trovo bellissimo sopratutto con il Caucciù incurvato!!
  7. .
    Grazie di cuore a tutti il Dial a gradazione progressiva è davvero ipnotico. quando lo guardo mi scordo di leggere l'ora.
  8. .
    Complimentosissimi davvero è uno dei miei ultimi obiettivi!!
  9. .
    Bello il sea turtle ma quanto viene adesso?
  10. .
    L'ho tanto desiderato, tanto cercato, tanto aspettato ... so che non a tutti piace il Deepsea, e chi dice non le 4 linee e chi lo spessore e chi la scritta verde... ma per me rimane un orologio bellissimo. Sono Felicissimo e voglio condividere il momento con voi. Evito recensione rimandandola a momenti di maggiore lucidità mentale... intanto due fotine.





    *** Modificato il messaggio originale per inserire altre foto:









    Edited by FabJcc - 23/6/2015, 07:16
  11. .
    C'e' anche il Maranez Layan che è un 43mm però no data. Ma alla lunga si vive anche senza:)
  12. .
    Gli Ancon in bronzo hanno la data... a prenderli nuovi è circa il doppio di quanto vuoi spendere ma usati... magari 450 trovi bella roba sopratutto l'M26 Tank!
  13. .
    Se non sbaglio il TSAR è solo quarzo se vuoi la versione automatica è il GSAR. Su quale sia meglio bha.. Forse il quarzo può essere "idealmente" più resistente ma gli orologi meccanici sono andati nello spazio, usati da piloti da caccia o in guerra, o sotto per fare immersioni professionali. Un orologio solido automatico regge tutto. E se anche fosse dipende cosa uno ci deve fare con l'orologio: per una vita normale da calcetto, moto, jogging, bagno a mare l'automatico è quantomeno più bello da vedere (per il movimento continuo dei secondi). Inoltre non cambi la batteria.
    Tanto per dare un parere fuori dal coro.:)
  14. .
    CITAZIONE (SailormanVT @ 21/6/2015, 15:08) 
    Non ho detto "che te lo tirano dietro", anzi ho sottolineato più volte che non ho affrontato l'aspetto economico ma semplicemente ho parlato di reperibilità.
    Se volessi l'orologio saprei bene dove trovarlo, ad esempio tra i 9 di cui parlavo ce n'è uno persino a Brescia, per tutti coloro che non vogliono fare un giro a Dubai.

    Lo vendono a prezzo di listino con Garanzia da datare? In tal caso eccezionale davvero (non è sarcasmo).
    Comunque credo stiamo dicendo la stessa cosa... a cercarlo magari si trova ma lo devi trovare! Per esempio qui a Roma zero di zero anche con lista d'attesa e amicizie. Se invece volessi il Deep Sea quadrante nero lo trovo dal primo negoziante sotto casa, con tanto di sconto.
  15. .
    CITAZIONE (il falegname @ 12/6/2015, 21:30) 
    Ho detto una cretinata :D

    Daniele

    Avete già detto tutto, sopratutto che ha l'X33 ma tu non hai affatto detto una cretinata.
    Gli astronauti generalmente tengono sotto controllo l'ora Zulu basata sulla GMT nonché quella dei vari controllo missione dei paesi che aderiscono quindi gli stati uniti, la russia e inoltre ognuno, come hai detto tu, tiene anche sotto controllo l'ora di casa propria (gli stati uniti hanno tre fusi non necessariamente la patria di uno degli astronauti usa è sul fuso della costa orientale). Anche se tutti questi calcoli sono automatici impostarli è una questione anche psicologica, sopratutto per l'ora di casa, poi sui sei mesi anche l'ora solare o legale creano confusione. Inoltre nella stazione si tengono sotto controllo numerosi esperimenti, anche contemporaneamente e per questo più orologi con piu cronometri, timer sveglie e allarmi sono comodi.
    La questione delle sponsorizzazioni anche probabilmente c'e' ma in qualche caso mi sa che lo indossano un attimo per farsi la foto e poi lo mollano da qualche parte. Del resto al giorno d'oggi gli orologi che piacciono di più sono i digitali, gli americani usano molto l'Ironman triathlon mentre se la Cristoforetti usa due X33 secondo me è perché vuole usare proprio quelli anche lei.
373 replies since 4/1/2012
.