No, Anto L'hai visto sulla macchina di Hagen E' fatta per stare di giustezza nella vasca anteriore. Ed ha la maniglia superiore perfetta per estrarla
per carità, non voglio mettere in dubbio, forse sarà perfetta per la 911 Turbo S di Hagen ma nel caso di una 718 non mi sembra che sfrutti lo spazio al 100%
Io con la mia 987 ci faccio spesso le vacanze al lago (parliamo però di week end o massimo 4 giorni). Per quanto sembra incredibile, di spazio ce n'è e non ho mai avuto problemi. Ovviamente alla donna spetta l'anteriore e all'uomo quello posteriore dove dovrai trovare spazio tra pelli di daino e taniche di olio motore mezze vuote. Il frontale è bello profondo ma non credo ci stia un trolley rigido, ti consiglio vivamente di prendere 2 borsoni di pelle morbida. Nel posteriore ci sta un borsone morbido e uno zaino. Secondo me ce la più fare.
ho fatto anche io weekend e di spazio ne avanzava! su quello no problem
scusate se non l'ho specificato prima, ma mi riferivo a quando stai fuori 7-8 giorni quindi devi occupare tutto lo spazio possibile e immaginabile per farci stare quanta più roba possibile
parliamo di cose serie cose utili cose di vita vera
quando andate in vacanza con 718 (quindi vacanze da poveri, visto che in questo forum sono tutti pluri-ferraristi e pluri-porschisti da mille mila cavalli) come fate con le valigie? io non ho ancora provato, ma sono davvero curioso di capire cosa si riesce a mettere nel pozzetto anteriore e in quello posteriore
2 trolley formato "cabin" ci stanno avanti?
voi, come vi organizzate per ottenere la massima capienza possibile? (lasciare a casa la moglie non è un'opzione contemplabile )
anche io ho gli ADAS di II° Livello su una banale Audi A3 ultimo modello
devo dire che sono utilissimi soprattutto se abbinati al cambio automatico e al cruise control adattivo, in certe occasioni sembra davvero di non dover fare nulla oltre a sterzare a destra o sinistra col volante
detto questo, non mi sembrano funzioni/sensori/centraline che non possono essere aggiunti anche sulle attuali 718 magari dopo un restyling ... non serve rifare la macchina da 0 e trasfmormarla da termica a elettrica per installare 4 funzioni ADAS
Questi i consumi della mia 718s. Vicenza-Salerno tutta una tirata con un pieno. 140 massimo dove c’è tutor, 180 massimo dove non c’è, un po’ di extraurbano e poco urbano. Sfido qualsiasi elettrica a fare altrettanto…
Uguale sulla mia S Pur guidando sistematicamente da ritiro della patente, difficile staccarsi dagli 11 come media
Buongiorno, sono curioso sull’aspetto fiscale dell’auto aziendale. Online leggo certe cose, ma non riesco a trovare riscontro con il consulente del lavoro.
- L’auto aziendale assegnata al dipendente è considerato fringe benefit, che va quindi a sommarsi alla base imponibile sia per i contributi che per l’IRPEF. Giusto? - Online leggo che ri-addebitando l’importo del fringe benefit al dipendente, che ne fa uso promiscuo, l’azienda detrae il 100% e fino al 70% dei costi sostenuti per la manutenzione, ecc.? Pagando questa quota, al dipendente varia l’imponibile? Ovvero, deve comunque pagarci contributi ed IRPEF sul fringe nonostante esso paghi? - L’addebito dell’importo pari al fringe va fatturato dall’azienda o inserito in busta paga?
Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare!
La fai troppo complicata Ti trovi l’addebito del fringe in busta paga e finisce la
Importo ridicolo rispetto al vero valore di avere un’auto che ti costa 0
Viva le auto aziendali!!!!!!
Se poi avete anche Telepass, Benzina e Autolavaggi pagati avete fatto bingo!!!!
Sabato in fiera a Vicenza abbiamo ascoltato per oltre un ora Giulio Papi, autore ed artefice dei calibri AP più spettacolari dell’era moderna, saremmo stati ore ad ascoltarlo!! Ha spiegato, supportato da video e schemi, le principali complicazioni dei calibri AP. Davvero un privilegio poter vivere certe esperienze e poter incontrare certi personaggi
Giulio Papi è quello in mezzo con la camicia bianca
Come lui stesso ci ha consigliato, per chi volesse saperne di più sulle complicazioni, può andare qui www.audemarspiguet.com/com/it/about/savoir-faire.html , scegliere la complicazione che gli interessa e scoprire “tutto” quello che c’è dietro
Lo scarico falso è una roba imbarazzante Al pari di quello della Audi S6
Sono numerosi i marchi e modelli di auto che ormai adoperano lo scarico falso, e non parlo solo di elettriche o ibride, ma anche di classiche auto a motore termico
il 116508 Green, secondo me, vince a mani basse qualsiasi gara di bellezza ma soprattutto di emozione ogni qual volta lo si indossa, imbattibile, stacca di misura qualsiasi altra ref recente
Se poi vogliamo escluderlo dalla gara perché ufficialmente non più a catalogo, anche se ancora disponibile presso qualche concessionario, allora quoto P@nda e voto anche io il nuovo Daytona platino