Orologi e Passioni

Posts written by ema.m

  1. .
    il libretto del mio cita solo un anno di garanzia infatti
  2. .
    CITAZIONE (bilancere @ 5/7/2007, 15:32)
    leggende metropolitane

    si infatti...
    quando l'ho detto ad un mio amico che vende orologi ha storto il naso...
    mi sa che dopo glielo spacco il naso, così almeno capisce.... :lol: :lol: :lol:
  3. .
    si, in effetti non ho assolutamente intenzione di venderlo!
    la mia domanda era esclusivamente a titolo informativo!Grazie
  4. .
    il mio omega seamaster 300 di cui vi ho parlato ieri, ha la garanzia ufficiale di un concessionario di Honk Hong. ora la mia domanda è la seguente: può essere motivo di svalutazione o di difficile rivendibilità una garanzia cinese?
  5. .
    CITAZIONE (FATTman @ 4/7/2007, 14:13)
    grande orologio il Seamaster 300 :wub:
    comunque il Sea 300 che ho io prende circa 1 minuto al mese, secondo mè una revisione ci stà tutta anche vista l'età del pezzo (9 anni) ed il fatto che non sai quando è stata eseguita l'ultima, sul forum molti sostengono che una revisione ogni due tre anni fà bene all'orologio, ed inoltre se hai la possibilità di farlo vedere ad un buon orologiaio di fiducia nulla di meglio ;)
    Benvenuto :D

    si, mi sa che sarebbe meglio farla subito!
    la revisione me la farebbe un amico orologiaio in pensione che ha lavorato per tutta la sua vita alla Jaeger Le Coultre in svizzera...meglio di così....c'è solo un orologiaio dell'Omega :P
  6. .
    Ciao e grazie a tutti!
    se devo dirla tutta ero alla ricerca di uno speedmaster moonwatch, ma non trovandone uno che mi garbasse abbastanza, ho "ripiegato" sul seamaster...splendido comunque e comprato ad un prezzaccio!
  7. .
    mamma mia che tempestività! grazie comunque!
    per ora non ci metto mano sicuramente, ma magari tra qualche anno ci starebbe bene una bella revisione! senza contare poi che lo affiderei a mani d'oro! appena posso posto delle foto e chiedo l'iscrizione al club!
  8. .
    buongiorno a tutti! ne approfitto per presentarmi, essendo nuovo del forum. mi chiamo Emanuele e da poco sono entrato in possesso di un omega seamaster 300m automatico, acquistato usato con scatola e garanzia del 98!
    l'orologio è stato tenuto con cura maniacale e non presenta difetti rilevanti. ho notato che perde un minuto in dieci giorni; molti dicono che essendo per l'appunto un automatico, ciò è più che normale, ma mi interesserebbe sapere una vostra opinione a riguardo!grazie a tutti
6038 replies since 28/1/2006
.