Orologi e Passioni

Posts written by RobyVR

  1. .
    Bella, complimenti. Per fare un lavoro perfetto sarebbe stato bello riportare tutte le componenti meccaniche all’aspetto originale, senza tutte le ossidazioni del tempo. Ma parlo da ignorante, forse non èpossibile, sbaglio?
  2. .
    CITAZIONE (rikygracco @ 22/4/2018, 20:50) 
    Settimana prossima mi arriva , certo che lo so a me delle macchine che possono avere tutti non mi interessa , che vada bene o meno di quella macchina 10 in Italia c’è ne sono e una di quelle c’è l’ho io quindi sono contento così ,

    Ottima risposta 😂👍
  3. .
    Io aborro i suv in generale ma, giuro che se dovessi prenderne uno sarebbe un Macan o una Stelvio. Per me le auto devono essere belle da guidare e non devo essere semplicemente trasportato. Se cercassi solo un mezzo di trasporto prenderei quella che costa meno, una Quasquai o una Kia tanto per citarne un paio
  4. .
    CITAZIONE (gabriello1973 @ 28/4/2018, 16:28) 
    In sostanza, per me meglio Jaguar se non altro per il prestigio, anche se le mie Jaguar del cuore erano le vere made in England. Stelvio provata...assolutamente valida ma certe cifre per Alfa Romeo mai e poi mai. Al tuo posto valuterei anch'io la Volvo XC60 (XC40 aborroooo); certo non è sportiva e predilige altre cose, ma è molto valida e chi conosco che l'ha comprata lo rifarebbe subito.

    Scusa, giusto per curiosità, perché per Alfa certe cifre non le spenderesti mentre per la Volvo sì? Le qualità dinamiche dell’Alfa sono due spanne sopra a quelle di Volvo e, al momento di rivenderle, per entrambe (come per tutte, ormai) è un ugal bagno di sangue.
  5. .
    CITAZIONE (Loref @ 25/4/2018, 23:14) 
    La pelle è di Poltrona Frau, come su molte Alfa.

    Hai detto poco ? Poi, per il resto, ok, certe tedesche, Audi in testa, hanno rifiniture dell’abitacolo eccellenti ma l’Alfa di oggi mi sembra più vicina alle tedesche che alle Alfa/Fiat del passato. O no?
  6. .
    Pixell78, ho solo detto che la PELLE (non il resto) degli interni della Stelvio è migliore di quella delle tedesche che ho avuto. Nell’ordine: bmw 520, bmw 323, mercedes slk prima e seconda serie, audi A4, Bmw 420 e Porsche Cayman 718. Tranne quest’ultima che ha una buona qualità di pelle (optional) le altre le ho fatte tutte rivestire di pelle pieno fiore da artigiano in quanto, mediamente, quasi tutte le case automobilistiche offrono pellami scadenti.

    Edited by RobyVR - 25/4/2018, 23:12
  7. .
    Mah, a me gli interni della Stelvio non sembravano affatto brutti quando l’ho provata. La pelle dei sedili, tanto per dirne una, surclassa per qualità percepita quella di qualunque auto tedesca. E parlo con cognizione di causa dato che di auto tedesche ne ho avute diverse (e non parlo di entry level)
  8. .
    O no!?
  9. .
    CITAZIONE (Perseo1973 @ 5/4/2018, 22:12) 
    Con la targa si risale facilmente al proprietario, indirizzo compreso, modifichi i messaggi caricando nuove foto con targa cancellata.

    Grazie, ho provveduto a cancellare le foto con la targa.
  10. .
    CITAZIONE (Alexbott© @ 5/4/2018, 09:55) 
    Roby cancella le targhe

    Perchè? E come faccio dopo averle pubblicate?
  11. .
    Grazie Alp, io sono di Novembre. Tu?
  12. .
    CITAZIONE (Giogie @ 3/4/2018, 21:55) 
    spettacolare!! Grigio Nardó? Motorizzazione? Io la preferisco ai classici 911, Turbo~GT RS a parte.. E ci trovo anche molto più value for money che in una 911 qualsiasi..

    Grazie Giogie, da un appassionato come te i complimenti mi fanno particolarmente piacere 😉
  13. .
    Allora, diciamo subito che per un 911 usato di tre anni, come minimo si spendono 90k e che poi devi fare i conti con un superbollo di almeno 1200 extra rispetto alla mia e costi di gestione ancora superiori. Io con i 300 cv della mia sono già arrivato al limite superiore di quanto sono disposto a spendere per un’auto. Poi io preferisco un cayman full optional che un 911 base. Sulla mia sono montati cerchi da 20”, kit sport estetico, PASM, Chrono sport, navigatore, vernice speciale tristrato color gesso, scarico completo sportivo, sensori, pelle, pdk etc... e da guidare è uno spettacolo. Il Carrera è meraviglioso ma eccessivo per le mie tasche e, dirò una eresia, esteticamente meno equilibrata nella proporzioni rispetto al Cayman quindi meno bella anche se motoristicamente su di un altro livello. Ah, uniica miglioria che mi appresto a fare sono le pinze freni rosse della “S” marchiate Porsche. Poi sarà perfetta 😍
  14. .
    CITAZIONE (mde67 @ 3/4/2018, 18:37) 
    Allora son vecchio anche io.
    Meglio di questa c'è solo la targa e il 356 speedster.

    Pensa che un mio amico aveva il targa di questa versione e l’ha venduta a inizio 2000 per 20 milioni di lire 😱
  15. .
    CITAZIONE (Perseo1973 @ 3/4/2018, 18:14) 
    mah, c'è anche una Golf nel parcheggio, quasi quasi... :rolleyes:

    molto bella complimenti!! :I:

    Grazie anche a te, Perseo.
682 replies since 22/8/2012
.