-
.
|
| A questo punto direi di riorganizzare,ma soprattutto, chi ci sarà ci sarà... A costo di trovarsi in 2... |
|
-
-
.
|
| Per me si può fare ugualmente... |
|
-
-
.
|
| Purtroppo leggo solo ora, ma se si riuscisse a fare a novembre sarò presente! |
|
-
.
|
| CITAZIONE (tazionuvolari @ 29/7/2021, 10:11) Marcoooooooooo, conosco un intervento risolutivo per il tuo caso Dai. Speriamo sia la volta buona 😅 |
|
-
.
|
| CITAZIONE (tourbillonvolant @ 27/7/2021, 16:42) Speriamo bene!!!! è stato riparato presso il centro di LVMH Italia a Milano? o Svizzera. Milano
CITAZIONE (Il Vichingo @ 27/7/2021, 18:26) Assolutamente no, la garanzia parte da quando ti viene consegnato l’orologio riparato l’ultima volta La garanzia sull'intervento, ma la garanzia dell'orologio finisce a fine agosto |
|
-
.
|
| Colgo l'occasione per aggiornarvi su questa rocambolesca storia. L'orologio è tornato dal centro di assistenza di Milano, io sono dovuto partire per le vacanze e sarò di ritorno domani. Sarà ovviamente mia cura indossarlo ogni giorno per monitorare la situazione. Mi resta un mese di garanzia residua 😅 |
|
-
.
|
| Tecnicamente il nuovo corso è certamente più appetibile, ma in questo caso tendo a preferire l'estetica che trovo più gradevole nel vecchio corso. Voto quindi 114060 |
|
-
.
|
| CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 23/6/2021, 08:16) Si chiama Caputo Ooops, hai ragione 😅 |
|
-
.
|
| CITAZIONE (nowhere_man @ 23/6/2021, 00:33) ??? Come anticipato da altro utente, il signor Caputo mi ha spiegato quale potrebbe essere il problema.
Edited by 80marco196 - 23/6/2021, 08:29 |
|
-
.
|
| CITAZIONE (gugumon @ 22/6/2021, 19:22) È un problema conosciuto..... Dal maestro Bruno Caputo di Lamezia Terme ne sono capitati almeno 4 esemplari di cui uno di proprietà di un forumista. Risolto immediatamente e definitivamente! Oggi ho avuto una bella chiacchierata telefonica con Bruno Caputo che ringrazio per la disponibilità. Mi ha espresso il suo parere e mi ha fornito il suo aiuto,una persona che esprime professionalità e serietà. Spero però che mamma Zenith risolva il problema.
Edited by 80marco196 - 23/6/2021, 08:28 |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Cesio93 @ 22/6/2021, 12:47) Non carica la data? 😪 Che noia! Ho seguito la tua storia e mi dispiace, ma a questo punto è difficile consigliarti di mantenere la calma. Qui bisogna andare per vie legali e pretendere la restituzione dei soldi (probabilmente è fantascienza, lo so), però non puoi avere problemi nonostante le riparazioni. Credimi non ho nemmeno la forza di incazzarmi. È talmente assurda questa situazione da risultare addirittura bizzarra. Let's see. |
|
-
.
|
| Ecco il risultato dell'ultimo intervento di riparazione. Sono passati appena 4 giorni. Non so se piangere o essere incazzato...
|
|
-
.
|
| Buongiorno a tutti, ultimo aggiornamento in merito all'orologio. Ieri e tornato dal centro assistenza di Milano e nella scheda di intervento si parla di sostituzione di "chronograph wheel" e sfere chrono. Da oggi sarà mia cura indossarlo ogni giorno per tenere monitorata la situazione. |
|
2088 replies since 2/12/2012
.