Orologi e Passioni

Posts written by 80marco196

  1. .
    A questo punto direi di riorganizzare,ma soprattutto, chi ci sarà ci sarà... A costo di trovarsi in 2...
  2. .
    Novità?
  3. .
    Per me si può fare ugualmente...
  4. .
    Ci sto!
  5. .
    Purtroppo leggo solo ora, ma se si riuscisse a fare a novembre sarò presente!
  6. .
    CITAZIONE (tazionuvolari @ 29/7/2021, 10:11) 
    Marcoooooooooo, conosco un intervento risolutivo per il tuo caso :EM35:

    Dai. Speriamo sia la volta buona :b:

    😅
  7. .
    CITAZIONE (tourbillonvolant @ 27/7/2021, 16:42) 
    Speriamo bene!!!! è stato riparato presso il centro di LVMH Italia a Milano? o Svizzera.

    Milano

    CITAZIONE (Il Vichingo @ 27/7/2021, 18:26) 
    Assolutamente no, la garanzia parte da quando ti viene consegnato l’orologio riparato l’ultima volta

    La garanzia sull'intervento, ma la garanzia dell'orologio finisce a fine agosto
  8. .
    Colgo l'occasione per aggiornarvi su questa rocambolesca storia.
    L'orologio è tornato dal centro di assistenza di Milano, io sono dovuto partire per le vacanze e sarò di ritorno domani. Sarà ovviamente mia cura indossarlo ogni giorno per monitorare la situazione.
    Mi resta un mese di garanzia residua 😅
  9. .
    Tecnicamente il nuovo corso è certamente più appetibile, ma in questo caso tendo a preferire l'estetica che trovo più gradevole nel vecchio corso.
    Voto quindi 114060
  10. .
    CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 23/6/2021, 08:16) 
    Si chiama Caputo

    Ooops, hai ragione 😅
  11. .
    CITAZIONE (nowhere_man @ 23/6/2021, 00:33) 
    ???

    Come anticipato da altro utente, il signor Caputo mi ha spiegato quale potrebbe essere il problema.

    Edited by 80marco196 - 23/6/2021, 08:29
  12. .
    CITAZIONE (gugumon @ 22/6/2021, 19:22) 
    È un problema conosciuto.....
    Dal maestro Bruno Caputo di Lamezia Terme ne sono capitati almeno 4 esemplari di cui uno di proprietà di un forumista. Risolto immediatamente e definitivamente!

    Oggi ho avuto una bella chiacchierata telefonica con Bruno Caputo che ringrazio per la disponibilità. Mi ha espresso il suo parere e mi ha fornito il suo aiuto,una persona che esprime professionalità e serietà.
    Spero però che mamma Zenith risolva il problema.

    Edited by 80marco196 - 23/6/2021, 08:28
  13. .
    CITAZIONE (Cesio93 @ 22/6/2021, 12:47) 
    Non carica la data? 😪 Che noia! Ho seguito la tua storia e mi dispiace, ma a questo punto è difficile consigliarti di mantenere la calma. Qui bisogna andare per vie legali e pretendere la restituzione dei soldi (probabilmente è fantascienza, lo so), però non puoi avere problemi nonostante le riparazioni.

    Credimi non ho nemmeno la forza di incazzarmi. È talmente assurda questa situazione da risultare addirittura bizzarra.
    Let's see.
  14. .
    Ecco il risultato dell'ultimo intervento di riparazione.
    Sono passati appena 4 giorni.
    Non so se piangere o essere incazzato...

    IMG-20210620-233929


    IMG-20210621-070642
  15. .
    Buongiorno a tutti, ultimo aggiornamento in merito all'orologio.
    Ieri e tornato dal centro assistenza di Milano e nella scheda di intervento si parla di sostituzione di "chronograph wheel" e sfere chrono.
    Da oggi sarà mia cura indossarlo ogni giorno per tenere monitorata la situazione.
2088 replies since 2/12/2012
.