Motorola MPx220

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sul forum di cellulari.it uno aveva il modello americano per i tester. Le foto sn assai scarse inoltre presentava tantissimi bug. Cmq la versione definitiva sarà sicuramente a posto. Fotocamera a parte (magari la cambiano visto che motorola adesso ha un altro fornitore) è abbastanza potente, con un ottimo sistema operativo: windows mobile è eccellente e nn ha nualla a che vedere con windows per pc, diciamo che è più serio dell'attuale symbian e ha un feeling decisamente migliroe per la sincronizzazione con il pc. Quando uscirà da no avrà sicuramente la lingua italiana. Brandizzato tim si vedrà verso gennaio/febbraio ma si spera di vederlo prima no brand (ma mi sembra difficile)
     
    Top
    .
  2. bastiancontrario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT
    tutti sono per lo smartphone, che fa discretamente tutto. dicono che gli smartphone siano ikl futuro
    io invece voglio il miglior palmare, il miglior cellulare, la miglior macchina digitale. separate. tre oggetti diversi.
    sarò addietrato o c'è qualcuno che la pensa come me???
    separazione delle funzioni plz...
     
    Top
    .
  3. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora, per avere il meglio devi fare così ma il futuro è diretto verso la strada opposta. Io nn ho proprio voglia di portarmi dietro 3 oggetti.....dove me li metto??? Io sn a favore dell'integrazione!
    Palmare e cellulare si può fare benissimo e con ottimi risultati.......per le macchine digitali bisogna aspettare ancora parecchi anche se gli ultimi risultati nn sn malaccio
     
    Top
    .
  4. Markk117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'integrazione è positiva se fatta nel modo giusto e comunque la fotocamera, il lettore mp3 e il touch-screen sul cell servono solo se devi catturare qualkosa che accade all'improvviso e con te nn hai una fotocamera migliore o per ascoltare momentaneamente della musika con gli amici senza che ogni volta ti porti dietro gli altri dispositivi appropriati per ogni uso
     
    Top
    .
  5. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti va bene se fatta nel modo giusto. Penso che i cellulari possano integrare perfettamente il lettore mp3 raggiungendo gli stessi risultati di quelli portatili (è una cosa fattibile). già è più difficile sostituire una vera macchina fotagrafica cmq in 3 anni i passi in avanti sn stati giganteschi
     
    Top
    .
  6. erik24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDO VOI IL MOTOROLA MPX220 PUO' ESSERE PARAGONABILE AL SONYERICSSON S700 OPPURE AL SAMSUNG D500 PER QUANTO RIGUARDA FOTO VIDEO TRASMISSIONI DATI ECC. AIUTO HO UN GROSSO DUBBIO SU QUESTI MODELLI DATEMI UN CONSIGLIO
     
    Top
    .
  7. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No per niente, i motorola finora sn i peggiori con le fotocamere oltre il megapixel. Però la casa americana ha cambiato fornitore di moduli grafici e infatti gli altri modelli VGA sn eccellenti, forse i migliori. L'mpx da noi è previsto verso gennaio-febbraio con tim e nn è detto che nn cambino sensore anche su questo modello. Cmq attualmente la fotocamera è abbastanza penosa. erika nn ti consiglio qusto cellualre perché è uno smartphon per di più con sistema operativo Windows Mobile costerà tanto e nn lo sfrutterai appieno, anzi potrestia vere anche problemi ad usarlo erché monta un vero sistema operativo e ti permette di fare ogni cosa
     
    Top
    .
21 replies since 3/7/2004, 20:38   3043 views
  Share  
.