Gli orologi Enicar: la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,217
    Location
    Stradella (Pavia)
    Joined
    1/4/2017

    Status
    Online
    Succede sempre così, anche a me. A volte mi chiedo se non sono gli orologi a trovarci e non il contrario. Potrebbe essere una buona regola da seguire. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,913
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MQ69 @ 17/2/2021, 13:29) 
    Succede sempre così, anche a me. A volte mi chiedo se non sono gli orologi a trovarci e non il contrario. Potrebbe essere una buona regola da seguire. :D

    Esatto.
    Però forse allora è il caso di pensare a travestimenti o a diversivi vari, gli orologi mi trovano continuamente e comincia ad essere un problema gestirli :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,217
    Location
    Stradella (Pavia)
    Joined
    1/4/2017

    Status
    Online
    E' una difficoltà comune a molti di noi, ma in un modo o nell'altro si trova una soluzione, il problema vero è gestire le mogli, prima o poi la mia mi butta fuori di casa... :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,913
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MQ69 @ 17/2/2021, 13:40) 
    E' una difficoltà comune a molti di noi, ma in un modo o nell'altro si trova una soluzione, il problema vero è gestire le mogli, prima o poi la mia mi butta fuori di casa... :asd:

    No guarda a mia moglie non frega nulla, il problema sono proprio io! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,217
    Location
    Stradella (Pavia)
    Joined
    1/4/2017

    Status
    Online
    Beh, un po dei tuoi pezzi, qua e la nel forum li ho visti, direi che hai di che consolarti. Poi io penso che, come diceva un grande dell'automobilismo riferendosi alle vittorie in gara, l'orologio più bello è quello che dobbiamo ancora trovare. Giusto per rigirare il coltello nella piaga...... :UH:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,913
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MQ69 @ 17/2/2021, 13:52) 
    Beh, un po dei tuoi pezzi, qua e la nel forum li ho visti, direi che hai di che consolarti. Poi io penso che, come diceva un grande dell'automobilismo riferendosi alle vittorie in gara, l'orologio più bello è quello che dobbiamo ancora trovare. Giusto per rigirare il coltello nella piaga...... :UH:

    Grazie :)
    Quanto al resto, sfondi una porta aperta... :UH: :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,180
    Location
    Bologna
    Joined
    9/2/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MQ69 @ 17/2/2021, 13:40) 
    E' una difficoltà comune a molti di noi, ma in un modo o nell'altro si trova una soluzione, il problema vero è gestire le mogli, prima o poi la mia mi butta fuori di casa... :asd:

    la mia all inizio reagiva parecchio male agli acquisti,poi quando ha capito che nel forum sono tutti uomini e che ci sono passatempi peggiori...ha accettato :P .mi riprometto anche finita la pandemia di fare un bel ritrovo con chi vorrà. Tornando agli Enicar non sono ancora arrivato a quel livello di perversione...🤭
     
    Top
    .
81 replies since 3/7/2007, 21:51   32725 views
  Share  
.