eora.it qualcosa non mi convince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    1,651
    Location
    Tra L'Aquila e Pescara
    Joined
    1/3/2005

    Status
    Offline
    nella foto di inizio topic c'è la parte sotto lo scalino del quadrante che non si vede bene

    se provate ad ingrandire si legge qualcosa ...............a voi l'indagine !!!
    Attached Image
    rolex_20dj_20acc_20oro_20nume_20roman_20arg_20quad.jpg

     
    Top
    .
  2. salvodepeche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma se guardi l'altro quadrante la scritta si dovrebbe trovare proprio sotto il 6 a numeri romani......e poi la questione piu seria è la risposta ricevuta in e-mail.


    C'ERANOQUADRANTI CON E SENZA LA DICITURA

    CITAZIONE (rolexworld @ 7/10/2007, 20:07)
    io dico che quando ci si rivolge a resellers che del vintage o usato che dir si voglia ne fanno semplicemente un commercio (cioè oggi acquisto e domani lo rivendo pari pari così come l'ho ritirato) bisogna essere sempre preparati alla "magagna" (per quanto in molti casi non voluta dallo stesso commerciante che agisce semplicemente ignorando le caratterisatiche del pezzo che propone). Dunque, in definitiva, da questi signori (e parlo in generale) io acquisterei solo ed esclusivamente orologi nuovi o contemporanei.

    Ripeto, qui non si tratta di magagna. L'orologio è originale sicuramente ma non credo il commerciante agisca ignorando le caratteristiche del pezzo altrimenti non avrebbe mai detto che esistevano quandranti senza la scritta swiss made.

    Io la chiamerei disattenzione o poca voglia di darmi retta ma io ero un potenziale acquirente....

    bohh mistero della fede!!
     
    Top
    .
  3. fabix85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di Torino mi sono servito da stropiana più volte ma ora e finita dopo l'ultimo tiro che mi a fatto con un Daytona acc. che non sto a racontare.
    UN CONSIGLIO DA PARTE MIA COMPRATE ALTROVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS:MOLTO SCORTESI LO CONFERMO SONO BUONI SOLO QUANDO GLI LASCI I SOLDI CREDETEMI
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,523
    Location
    Bologna
    Joined
    22/2/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabix85 @ 7/10/2007, 23:52)
    ora e finita dopo l'ultimo tiro che mi a fatto con un Daytona acc. che non sto a racontare.

    Racconta racconta.... :unsure:
     
    Top
    .
  5. andy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel quadrante sembra preso direttamente da un fake e piazzato lì, altro che aftermarket. Brutti gli indici applicati (troppo squadrati e geometrici), poco credibile la corona Rolex (un pò troppo "smilza")... brutto anziché no...
     
    Top
    .
  6. fabix85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi a venduto un Daytona acc el primero a 9000 euro senza garanzia senza fattura e dopo soli dieci giorni che gli lo portato indietro a avuto il coraggio di darmi 7700 euro non o parole e pensare che ero un cliente li e questo e 1 poi o comprato un eberhard champion NUOVO 2 giorni dopo gli lo portato indietro per un altro orologio e a avuto il coraggio di farmi perdere 400 euro su un orologio mai indossato ditemi voi che persone sono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Location
    Viterbo
    Joined
    18/7/2007

    Status
    Offline
    QUOTE (fabix85 @ 8/10/2007, 00:13)
    mi a venduto un Daytona acc el primero a 9000 euro senza garanzia senza fattura e dopo soli dieci giorni che gli lo portato indietro a avuto il coraggio di darmi 7700 euro non o parole e pensare che ero un cliente li e questo e 1 poi o comprato un eberhard champion NUOVO 2 giorni dopo gli lo portato indietro per un altro orologio e a avuto il coraggio di farmi perdere 400 euro su un orologio mai indossato ditemi voi che persone sono

    vabbe questo é normale...piuttosto a te come viene in mente di fare questo giochetto con un negozio??
     
    Top
    .
  8. fully
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato e scambiato da Stroppiana già una decina di orologi, ovviamente la distanza mi permette di raggiungerli facilmente, devo dire che ho trovato nel Sig. Ezio gentilezza disponibilità e competenza, sino ad ora non ho mai preso fregature, anche l'assistenza devo dire che non fà una grinza, per gli acquisti on-line non posso aggiungere nulla perchè non ho avuto esperienze, anche perchè preferisco guardare i pargoli ad occhio. I prezzi bè.....ho trovato anke di peggio. Questa vuole solo essere una semplice testimonianza se le cose dovessero cambiare sarei il primo a rivolgermi altrove.
    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,546
    Location
    Torino
    Joined
    9/7/2005

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  10. Roy4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel quadrante è inguardabile, dovrebbero vergognarsi a proporlo come originale! :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  11. salvodepeche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy4 @ 9/10/2007, 11:00)
    Quel quadrante è inguardabile, dovrebbero vergognarsi a proporlo come originale! :sick: :sick: :sick:

    Parli di quello proposto da me in prima pagina??
    Oggi navigando proprio su eora.it ho notato che molti orologi hanno nella descrizione la dicitura "quadrante after market".
    MA IN QUELLO CHE PIACE A ME NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    ma se facessero delle truffe si potrebbero denunciare??
     
    Top
    .
  12. salvodepeche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima mail....sempre per lo stesso orologio..

    Sig Ezio Gilardi, grazie per la mail ma sinceamente non mi risulta quello
    che mi sta dicendo. Sul date just proprio non è possibile visto che gli
    altri articoli con quadrante di colore diverso, ma sempre acciaio e oro e
    sempre a xxxx euro, hanno la scritta ad ore 6.
    E' sicuro davvero di quello che dice?
    Grazie e mi scusi!!




    ecco la sua risposta...lapidaria!!!


    SI SIG SALVODEPECHE

    Cordiali saluti,Ezio Gilardi,
    Orologeria Stroppiana





    PS: Secondo me sta prendendo per il culo.....forse ha visto il mio avatar? :woot:
     
    Top
    .
  13. giuliano.ferri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    terriBBile, io ho una pessima considerazione di eora

    quando chiesi loro (un anno fa) perché vendevano il daytona quadrante nero mooolto di più del bianco (+300 eu) mi risposero più o meno così:

    "il nero costa di più a listino"

    ROTFL :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    non capiscono una mazza!! :sick:
     
    Top
    .
  15. salvodepeche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo....ma perchè??

    eppure siamo tutti potenziali clienti!!
     
    Top
    .
61 replies since 6/10/2007, 11:47   16899 views
  Share  
.