moon sulla luna verità o leggenda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubba48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniette @ 14/9/2008, 17:13)
    qualsiasi scienziato..........serio sa che lo sbarco sulla luna..è una barzelletta..
    anch'io,a suo tempo,ho parlato con qualcuno di questi.........e mi hanno risposto..
    la stessa cosa..

    Allora sono gli stessi "scienziati" che affermano che Eintein è uno scrittore di fantascienza...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Cerviaaa...stazione di Cervia-MilanoMarittima...
    Joined
    6/10/2006

    Status
    Offline
    ...io penso che ognuno è libbbbero di credere a ciò che vuole, senza avere il diritto di convincere gli altri sulle sue convinzioni... <_< e poi io il moon ce l'ho perchè mi piace e perchè ha un bel movimento ;) ...se ce lo avessi con il 321 però...sarei ancora più contento... :shifty: :woot: :woot: :woot:
    ...ah, chiaramente questo non è il mio pensiero...ma è quello di mio cugggggino! :ph34r: :shifty: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianbetta @ 14/9/2008, 23:27)
    ...io penso che ognuno è libbbbero di credere a ciò che vuole, senza avere il diritto di convincere gli altri sulle sue convinzioni... <_< e poi io il moon ce l'ho perchè mi piace e perchè ha un bel movimento ;) ...se ce lo avessi con il 321 però...sarei ancora più contento... :shifty: :woot: :woot: :woot:
    ...ah, chiaramente questo non è il mio pensiero...ma è quello di mio cugggggino! :ph34r: :shifty: :woot: :woot: :woot:

    "a" ciò che vuole?....il "diritto" di covincere gli altri?.....se "ce" lo avessi?..... :woot: :woot: :woot: ... da dove vieni da alpha centauri? ........ma scrivi in italiano ........ :sick:

    CITAZIONE (bubba48 @ 14/9/2008, 23:24)
    CITAZIONE (antoniette @ 14/9/2008, 17:13)
    qualsiasi scienziato..........serio sa che lo sbarco sulla luna..è una barzelletta..
    anch'io,a suo tempo,ho parlato con qualcuno di questi.........e mi hanno risposto..
    la stessa cosa..

    Allora sono gli stessi "scienziati" che affermano che Eintein è uno scrittore di fantascienza...

    :) :) :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Location
    Terra del Sole (Forli), 1564 di Baldassarre Lanci, romagna toscana.
    Joined
    11/1/2008

    Status
    Offline
    e la base del modulo lem che sta la, nel mare della tranquillità chi ce l'ha messo?
    vostro cugino? eheh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    Diciamo che io non credo in niente e non faccio proselitismo.

    Solo che "non siamo mai stati sulla luna" è un libro che merita di essere letto, molto più delle scempiaggini scopiazzate malamente su qualche sito internet.

    Vado un istante OT per spiegare un mio punto di vista.

    Ogni volta che qualcuno alza un dito e dubita su certe cose, viene automaticamente additato come quello che ha visto Elvis o che è stato rapito dai marziani.
    Anche chi ha sostenuto la tesi che gli edifici del WTC, l'11/9/2001 sono stati abbattuti con delle cariche di dinamite è stato insultato e schernito per anni.

    E' di pochi mesi fa l'ammissione che l'edificio 7 è stato demolito con cariche di esplosivo.
    Tra 7 anni ci diranno che anche le torri sono state demolite nello stesso modo, visto che nell'acciaio di risulta c'è dello zolfo proprio come per l'edificio 7. Solo che questa notizia è stata volutamente tenuta nascosta. L'ha diffusa il proprietario dell'edificio, dicendo che ha autorizzato egli stesso la demolizione del fabbricato.

    Il bello è che fanno rientrare ogni ragionevole dubbio nella teoria della cospirazione.

    E questo non è giusto in quanto dovrebbero rispondere a chi muove dei quesiti precisi e circostanziati.


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,063
    Location
    Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
    Joined
    23/2/2006

    Status
    Anonymous
    QUOTE (9 gennaio 1900 @ 13/9/2008, 09:10)
    Nello stesso sito dove hanno girato il finto allunaggio era stata anche allestita una sala operatoria dove è stata effettuata, sembra in contemporanea, un'autopsia ad un alieno! Giuro è verissimo me l'ha detto "mio cuggino"! ;)

    ...sembra anche che l'alieno, quando è stato ritrovato, avesse al polso un moon! Quindi non si capisce bene se la NASA ha portato il Moon sulla luna o l'ha fregato all'alieno durante l'autopsia!

    La fonte è sempre affidabilissima: un amico di "mio cuggino"! :o: :o: :o: :D

    :woot: :woot: :woot:


     
    Top
    .
  7. bubba48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    ...
    E' di pochi mesi fa l'ammissione che l'edificio 7 è stato demolito con cariche di esplosivo.
    ...

    Ma nessuno aveva mai affermato che era caduto per via degli attentati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bubba48 @ 15/9/2008, 10:25)
    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    ...
    E' di pochi mesi fa l'ammissione che l'edificio 7 è stato demolito con cariche di esplosivo.
    ...

    Ma nessuno aveva mai affermato che era caduto per via degli attentati.

    Nessuno aveva affermato nulla, ma è interessante notare che il posizionamento delle cariche per la demolizione controllata richiede 2 settimane di lavoro...
    Come hanno fatto?
    Lo sapevano prima, come lo sapevano quelli che, nei giorni precedenti agli attentati, hanno venduto in blocco titoli dei comparti assicurativi?

    Essendo queste cose note a tutti, sarebbe interessante sapere perchè nessuno ha mai indagato in questo senso.


    Comunquetorniamo a parlare di orologi, va'...
     
    Top
    .
  9. ale food adv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è brutto non avere sogni e un pò di fantasia...se dovessimo tutti credere a solo ciò che vediamo e tocchiamo... :sick:
     
    Top
    .
  10. rrouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo questo topic mi convinco sempre di più dell'esattezza dei dati forniti dal Ministero degli Interni nel mese di Settembre sulla base dei controlli effettuati dalla Polizia Stradale: il 47% circa dei controllati (quasi 1 su due!!! :woot: :woot: :woot: ) usa sostanze stupefacenti. A voi le conclusioni.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    come credere che siamo stati sulla luna..............visto che il sole gira attorno alla terra.......EPPUR SI MUOVE G.G.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,491
    Location
    Umbria
    Joined
    10/9/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    Diciamo che io non credo in niente e non faccio proselitismo.

    Solo che "non siamo mai stati sulla luna" è un libro che merita di essere letto, molto più delle scempiaggini scopiazzate malamente su qualche sito internet.

    Vado un istante OT per spiegare un mio punto di vista.

    Ogni volta che qualcuno alza un dito e dubita su certe cose, viene automaticamente additato come quello che ha visto Elvis o che è stato rapito dai marziani.

    vedi,Bullitt,si vede che sei una persona che cerca di ragionare..che argomenta...
    fa piacere,perchè oggi ...sono in pochi ad usare la testa,a porsi domande..e cercare di...dargli le risposte..............
    se qualcuno dice:
    visto quell'asino ha le ali..e vola?..in tanti ci..credono...
    ogni punto di vista è interessante,se argomentato...........
    la massa è..rincoglionita...............rammollita............
    incapace di ragionare....
    e così sceglie chi la governa ;) ;) ;) ;)
    così nel mondo..........come dietro l'angolo :o: :o: :o: :o:

    Edited by antoniette - 15/9/2008, 22:34
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniette @ 15/9/2008, 22:15)
    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    Diciamo che io non credo in niente e non faccio proselitismo.

    Solo che "non siamo mai stati sulla luna" è un libro che merita di essere letto, molto più delle scempiaggini scopiazzate malamente su qualche sito internet.

    Vado un istante OT per spiegare un mio punto di vista.

    Ogni volta che qualcuno alza un dito e dubita su certe cose, viene automaticamente additato come quello che ha visto Elvis o che è stato rapito dai marziani.

    vedi,Bullitt,si vede che sei una persona che cerca di ragionare..che argomenta...
    fa piacere,perchè oggi ...sono in pochi ad usare la testa,a porsi domande..e cercare di...dargli le risposte..............
    se qualcuno dice:
    visto quell'asino ha le ali..e vola?..in tanti ci..credono...
    ogni punto di vista è interessante,se argomentato...........
    la massa è..rincoglionita...............rammollita............
    incapace di ragionare....
    e così sceglie chi la governa ;) ;) ;) ;)
    così nel mondo..........come dietro l'angolo :o: :o: :o: :o:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniette @ 15/9/2008, 22:15)
    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    Diciamo che io non credo in niente e non faccio proselitismo.

    Solo che "non siamo mai stati sulla luna" è un libro che merita di essere letto, molto più delle scempiaggini scopiazzate malamente su qualche sito internet.

    Vado un istante OT per spiegare un mio punto di vista.

    Ogni volta che qualcuno alza un dito e dubita su certe cose, viene automaticamente additato come quello che ha visto Elvis o che è stato rapito dai marziani.

    vedi,Bullitt,si vede che sei una persona che cerca di ragionare..che argomenta...
    fa piacere,perchè oggi ...sono in pochi ad usare la testa,a porsi domande..e cercare di...dargli le risposte..............
    se qualcuno dice:
    visto quell'asino ha le ali..e vola?..in tanti ci..credono...
    ogni punto di vista è interessante,se argomentato...........
    la massa è..rincoglionita...............rammollita............
    incapace di ragionare....
    e così sceglie chi la governa ;) ;) ;) ;)
    così nel mondo..........come dietro l'angolo :o: :o: :o: :o:

    Credo alla metà di quello che vedo e a niente di quello che sento.
    Prima di parlare, prima di prendere una posizione, a meno che non sia un qualcosa di terribilmente frivolo, studio, mi documento, cerco di capire per quello che posso.

    Non parto mai dal presupposto di avere delle certezze, ma delle forti convinzioni.
    Le certezze le lascio a quelli, beati loro, che sanno tutto, che hanno capito tutto, che se gli stai vicino potresti capire qualcosa anche tu...

    Il mondo è pieno di questi "illuminati".
    li invidio di una sana invidia...






     
    Top
    .
  15. Omegaro50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vrolok @ 13/9/2008, 21:54)
    CITAZIONE (alexandrom @ 13/9/2008, 16:06)
    cmq siano andare in realtà le cose , tra motore lemania , leggibilità , fascino e prezzo .... è uno degli orologi + famosi al mondo , sè non il numero 1 ..... e credo tutto sommato sia cosa buona e giusta ;)

    amen :D

    CITAZIONE (Plexy @ 13/9/2008, 13:17)
    Spero abbia soddisfatto alcune vostre curiosità se vorrete altre delucidazioni ......chiedete pure :)

    chi ha ucciso john kennedy? ^_^

    John Kennedy è stato ucciso da un killer assoldato dall'Omega perchè si ostinava ad indossare un Rolex e non un Moon come da accordi contrattuali :wacko:
    Saluti.
     
    Top
    .
105 replies since 12/9/2008, 23:11   3041 views
  Share  
.