moon sulla luna verità o leggenda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    Quanto vale lo speedmaster di Armstrong?
    Scommetto che alla prossima asta se lo ricompra la Omega :sick:
     
    Top
    .
  2. technicum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bullitt @ 16/9/2008, 07:52)
    Credo alla metà di quello che vedo e a niente di quello che sento.
    Prima di parlare, prima di prendere una posizione, a meno che non sia un qualcosa di terribilmente frivolo, studio, mi documento, cerco di capire per quello che posso.

    ottima cosa ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,479
    Location
    Roma - Piazza della Libertà
    Joined
    22/11/2007

    Status
    Offline
    M'ha detto mio cuggino, che è daaa magggica, che su 'a luna ce sarebbe annato francesco totti, co' a machina der tempo, e gl'avrebbero pure dato er pallone galattico d'oro!
    Io ce credo perchè me l'ha pure giurato sui ginocchi de capitan futuro de rossi! E 'nfatti pure li marziani so' da rioma! :P
     
    Top
    .
  4. rrouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omegaro50 @ 16/9/2008, 10:37)
    CITAZIONE (vrolok @ 13/9/2008, 21:54)
    chi ha ucciso john kennedy? ^_^

    John Kennedy è stato ucciso da un killer assoldato dall'Omega perchè si ostinava ad indossare un Rolex e non un Moon come da accordi contrattuali :wacko:
    Saluti.

    JFK indossava abitualmente, tra gli altri orologi che possedeva, un Omega (non il Moonwatch, non c'entra niente con JFK <_< ) che è stato regolarmente acquistato all'asta nel 2005 dal Museo Omega di Bienne. L'orologio faceva parte della Robert White Collection.
    Questo:

    image

    image

    image

    image

    che porta al polso in questa foto pubblicata su LIFE:

    image

    Che JFK abbia mai posseduto un Rolex non è mai stato dimostrato (almeno che qualcuno qui mi posti una foto di JFK con Rolex al polso -_- ) per cui, contrariamente, penserei che sia stata Rolex ad assoldare un killer.... :angry:
    Riguardo il Moonwatch e la luna, beh.... nel secolo passato vi sono persone che hanno negato persino l'Olocausto (vi dicono niente i nomi di Robert Faurisson e David Irving??? :blink: ), i Gulag staliniani, i Lagoai cinesi e altre tragedie documentate dell'umanità.
    Quando alla verità documentata dai fatti si sostituisce l'ideologia o un proprio interesse personale (e molti hanno interesse a confutare le imprese spaziali compiute e documentate) ogniuno ha ragione, tanto si rimane nel campo delle teorie. La realtà, però, è ben diversa. E non basta un film di mediocre fattura (Capricorn One) a cancellarla.
    In memoria di:
    U.S.A.F. Lt. Colonel Virgil I. Grissom
    U.S.A.F. Lt. Colonel Edward H. White, II
    U.S.N. Lt. Commander Roger B. Chaffee
    che persero la vita il 27 Gennaio 1967 durante il lancio di Apollo 1 nel tentativo di far compiere un passo avanti all'uomo......


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    Hai ragione.

    Ogniuno ha ragione
     
    Top
    .
  6. rrouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bullitt @ 16/9/2008, 12:04)
    Hai ragione.

    Ogniuno ha ragione

    Come da Devoto-Oli:
    Ognuno = variante di ogniuno.
    Qui disponibile il dizionario on-line: Ogniuno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,479
    Location
    Roma - Piazza della Libertà
    Joined
    22/11/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rrouge @ 16/9/2008, 12:14)
    CITAZIONE (Bullitt @ 16/9/2008, 12:04)
    Hai ragione.

    Ogniuno ha ragione

    Come da Devoto-Oli:
    Ognuno = variante di ogniuno.
    Qui disponibile il dizionario on-line: Ogniuno

    ;)
    Bullit prima de dille le cose.... salle! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    Via, è proprio brutto, arcaico...

    come giovini e altre cose simili...

    9 gennaio 1990: vieni mica da marte??? :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,479
    Location
    Roma - Piazza della Libertà
    Joined
    22/11/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bullitt @ 16/9/2008, 12:25)
    9 gennaio 1990: vieni mica da marte??? :lol:

    :alienff: image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    Diciamo che io non credo in niente e non faccio proselitismo.

    Solo che "non siamo mai stati sulla luna" è un libro che merita di essere letto, molto più delle scempiaggini scopiazzate malamente su qualche sito internet.

    Vado un istante OT per spiegare un mio punto di vista.

    Ogni volta che qualcuno alza un dito e dubita su certe cose, viene automaticamente additato come quello che ha visto Elvis o che è stato rapito dai marziani.
    Anche chi ha sostenuto la tesi che gli edifici del WTC, l'11/9/2001 sono stati abbattuti con delle cariche di dinamite è stato insultato e schernito per anni.

    E' di pochi mesi fa l'ammissione che l'edificio 7 è stato demolito con cariche di esplosivo.
    Tra 7 anni ci diranno che anche le torri sono state demolite nello stesso modo, visto che nell'acciaio di risulta c'è dello zolfo proprio come per l'edificio 7. Solo che questa notizia è stata volutamente tenuta nascosta. L'ha diffusa il proprietario dell'edificio, dicendo che ha autorizzato egli stesso la demolizione del fabbricato.

    Il bello è che fanno rientrare ogni ragionevole dubbio nella teoria della cospirazione.

    E questo non è giusto in quanto dovrebbero rispondere a chi muove dei quesiti precisi e circostanziati.

    Quindi se leggi il libro "Siamo stati sulla luna" magari cambi idea?. Anche il codice Da Vinci è un libro che vale la pena leggere , ma non vuol dire che ci sia una cospirazione della chiesa o che se vuoi trovare i resti di M.M. devi andare al Louvre.
    Ti pregherei prima di tirare le TUE somme di leggere qualche libricino in piu , magari per raffrontare le idee discordanti di piu autori invece di prendere come oro colato l'unico libro che forse hai letto. Per ultimo ti faccio sapre che ci sono siti piuttosto seri sull' argomento ; internet non e solo "scempiaggini".In fine se "permettimi" se hai tutte queste risposte( luna, wtc, assasinio kennedi) mi dici perche perdi tempo su un forum?......Pace & love :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    Caesaraugusta
    Joined
    20/11/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rrouge @ 16/9/2008, 12:00)
    CITAZIONE (Omegaro50 @ 16/9/2008, 10:37)
    John Kennedy è stato ucciso da un killer assoldato dall'Omega perchè si ostinava ad indossare un Rolex e non un Moon come da accordi contrattuali :wacko:
    Saluti.

    JFK indossava abitualmente, tra gli altri orologi che possedeva, un Omega (non il Moonwatch, non c'entra niente con JFK <_< ) che è stato regolarmente acquistato all'asta nel 2005 dal Museo Omega di Bienne. L'orologio faceva parte della Robert White Collection.
    Questo:

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...tion1_popup.jpg)

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...tion4_popup.jpg)

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...EBACK_popup.jpg)

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...FRONT_popup.jpg)

    che porta al polso in questa foto pubblicata su LIFE:

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...AZINE_popup.jpg)

    Che JFK abbia mai posseduto un Rolex non è mai stato dimostrato (almeno che qualcuno qui mi posti una foto di JFK con Rolex al polso -_- ) per cui, contrariamente, penserei che sia stata Rolex ad assoldare un killer.... :angry:
    Riguardo il Moonwatch e la luna, beh.... nel secolo passato vi sono persone che hanno negato persino l'Olocausto (vi dicono niente i nomi di Robert Faurisson e David Irving??? :blink: ), i Gulag staliniani, i Lagoai cinesi e altre tragedie documentate dell'umanità.
    Quando alla verità documentata dai fatti si sostituisce l'ideologia o un proprio interesse personale (e molti hanno interesse a confutare le imprese spaziali compiute e documentate) ogniuno ha ragione, tanto si rimane nel campo delle teorie. La realtà, però, è ben diversa. E non basta un film di mediocre fattura (Capricorn One) a cancellarla.
    In memoria di:
    U.S.A.F. Lt. Colonel Virgil I. Grissom
    U.S.A.F. Lt. Colonel Edward H. White, II
    U.S.N. Lt. Commander Roger B. Chaffee
    che persero la vita il 27 Gennaio 1967 durante il lancio di Apollo 1 nel tentativo di far compiere un passo avanti all'uomo......

    (per fortuna ci sei te ad alzare il livello di questo ridicolo thread!!)
    si si avevo gia visto delle foto dell'orologio di jfk. io ne ho uno di omega molto simile e dell'epoca:
    image
     
    Top
    .
  12. rrouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vrolok @ 16/9/2008, 19:00)
    CITAZIONE (rrouge @ 16/9/2008, 12:00)
    JFK indossava abitualmente, tra gli altri orologi che possedeva, un Omega (non il Moonwatch, non c'entra niente con JFK <_< ) che è stato regolarmente acquistato all'asta nel 2005 dal Museo Omega di Bienne. L'orologio faceva parte della Robert White Collection.
    Questo:

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...tion1_popup.jpg)

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...tion4_popup.jpg)

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...EBACK_popup.jpg)

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...FRONT_popup.jpg)

    che porta al polso in questa foto pubblicata su LIFE:

    (IMG:http://www.omegawatches.com/uploads/tx_img...AZINE_popup.jpg)

    Che JFK abbia mai posseduto un Rolex non è mai stato dimostrato (almeno che qualcuno qui mi posti una foto di JFK con Rolex al polso -_- ) per cui, contrariamente, penserei che sia stata Rolex ad assoldare un killer.... :angry:
    Riguardo il Moonwatch e la luna, beh.... nel secolo passato vi sono persone che hanno negato persino l'Olocausto (vi dicono niente i nomi di Robert Faurisson e David Irving??? :blink: ), i Gulag staliniani, i Lagoai cinesi e altre tragedie documentate dell'umanità.
    Quando alla verità documentata dai fatti si sostituisce l'ideologia o un proprio interesse personale (e molti hanno interesse a confutare le imprese spaziali compiute e documentate) ogniuno ha ragione, tanto si rimane nel campo delle teorie. La realtà, però, è ben diversa. E non basta un film di mediocre fattura (Capricorn One) a cancellarla.
    In memoria di:
    U.S.A.F. Lt. Colonel Virgil I. Grissom
    U.S.A.F. Lt. Colonel Edward H. White, II
    U.S.N. Lt. Commander Roger B. Chaffee
    che persero la vita il 27 Gennaio 1967 durante il lancio di Apollo 1 nel tentativo di far compiere un passo avanti all'uomo......

    (per fortuna ci sei te ad alzare il livello di questo ridicolo thread!!)
    si si avevo gia visto delle foto dell'orologio di jfk. io ne ho uno di omega molto simile e dell'epoca:
    (IMG:https://uploads.forumfree.it/post-1361056-1183658151.jpg)

    ;) ;) ;) molto ma molto bello!!! E lo dico veramente, nonostante non ami generalmente le casse di forma.
    Tienilo debitamente da conto, se passi da Milano mandami un MP e portatelo dietro per farmelo vedere, per favore.... :B):
    Solo per vederlo dal vivo, s'intende. Non capita spesso di vedere l'orologio di JFK...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    6,651
    Location
    Joined
    23/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Plexy @ 16/9/2008, 18:17)
    CITAZIONE (Bullitt @ 15/9/2008, 08:17)
    Diciamo che io non credo in niente e non faccio proselitismo.

    Solo che "non siamo mai stati sulla luna" è un libro che merita di essere letto, molto più delle scempiaggini scopiazzate malamente su qualche sito internet.

    Vado un istante OT per spiegare un mio punto di vista.

    Ogni volta che qualcuno alza un dito e dubita su certe cose, viene automaticamente additato come quello che ha visto Elvis o che è stato rapito dai marziani.
    Anche chi ha sostenuto la tesi che gli edifici del WTC, l'11/9/2001 sono stati abbattuti con delle cariche di dinamite è stato insultato e schernito per anni.

    E' di pochi mesi fa l'ammissione che l'edificio 7 è stato demolito con cariche di esplosivo.
    Tra 7 anni ci diranno che anche le torri sono state demolite nello stesso modo, visto che nell'acciaio di risulta c'è dello zolfo proprio come per l'edificio 7. Solo che questa notizia è stata volutamente tenuta nascosta. L'ha diffusa il proprietario dell'edificio, dicendo che ha autorizzato egli stesso la demolizione del fabbricato.

    Il bello è che fanno rientrare ogni ragionevole dubbio nella teoria della cospirazione.

    E questo non è giusto in quanto dovrebbero rispondere a chi muove dei quesiti precisi e circostanziati.

    Quindi se leggi il libro "Siamo stati sulla luna" magari cambi idea?. Anche il codice Da Vinci è un libro che vale la pena leggere , ma non vuol dire che ci sia una cospirazione della chiesa o che se vuoi trovare i resti di M.M. devi andare al Louvre.
    Ti pregherei prima di tirare le TUE somme di leggere qualche libricino in piu , magari per raffrontare le idee discordanti di piu autori invece di prendere come oro colato l'unico libro che forse hai letto. Per ultimo ti faccio sapre che ci sono siti piuttosto seri sull' argomento ; internet non e solo "scempiaggini".In fine se "permettimi" se hai tutte queste risposte( luna, wtc, assasinio kennedi) mi dici perche perdi tempo su un forum?......Pace & love :)

    Ne ho letti tanti di libri...
    Io ho le mie idee.

    Tu hai le tue.

    Peace & love :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    2,422
    Location
    Milano
    Joined
    4/11/2007

    Status
    Anonymous
    Complimenti a rrouge per il suo intervento, gli dedico un plauso. Per il resto mi sono ripromesso, con grande sforzo, di non commentare e non lo farò.

    CITAZIONE (rrouge @ 16/9/2008, 12:00)
    In memoria di:
    U.S.A.F. Lt. Colonel Virgil I. Grissom
    U.S.A.F. Lt. Colonel Edward H. White, II
    U.S.N. Lt. Commander Roger B. Chaffee
    che persero la vita il 27 Gennaio 1967 durante il lancio di Apollo 1

    Per coloro che sono morti nell'inseguire quel "small step for a man, one giant leap for mankind", in onore e in ricordo di queste persone:

    image

    Tornando in topic, nella versione a migliore definizione della sopracitata immagine (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...lo1-Crew_01.jpg) potrete vedere i loro splendidi Omega Speedmaster :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    663
    Location
    Roma
    Joined
    25/7/2005

    Status
    Offline
    ma possibile che se l'allunaggio fosse stato un falso storico i Russi in piena guerra fredda non se ne sarebbero accorti e non avrebbero fatto di tutto per sp...re gli americani?????? in fondo fino a quel momento erano in vantaggio e Gagarin primo uomo nello spazio (a proposito che orologio portava komandinskie chrono o solotempo di altra marca???) era un punto di orgoglio per loro oltre che la bandiera della loro supremazia tecnologica... :)

    http://www.attivissimo.net/antibufala/luna..._in_sintesi.htm
     
    Top
    .
105 replies since 12/9/2008, 23:11   3041 views
  Share  
.