moon sulla luna verità o leggenda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coatlicue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plexy @ 14/9/2008, 17:32)
    Nessuno ci/vi obbliga a credere o a non credere , ma da quale cattedra puoi dire che lo sbarco è una barzelletta e poi lo scenziato con cui hai parlato lo hai incontrato nell' area 51....ma fammi il piacere

    :D :D :D :D :D Quoto

    Mi sembra assurdo che ancora ci siano persone che dubitino che l'uomo sia stato sulla Luna ...
     
    Top
    .
  2. technicum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dubitare che l'uomo sia andato sulla luna è lecito come lo è per qualsiasi altra cosa.
    qualsiasi dubbio però deve essere chiarito con le fonti giuste e con rigore scientifico, sennò finiamo a parlare di alieni e area 51...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (technicum @ 16/9/2008, 21:51)
    dubitare che l'uomo sia andato sulla luna è lecito come lo è per qualsiasi altra cosa.
    qualsiasi dubbio però deve essere chiarito con le fonti giuste e con rigore scientifico, sennò finiamo a parlare di alieni e area 51...

    dubitare è lecito, asserirlo perchè se ne è discusso con un "fantomatico" scenziato è un pò presuntuoso........... :alienff: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  4. technicum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plexy @ 16/9/2008, 22:09)
    CITAZIONE (technicum @ 16/9/2008, 21:51)
    dubitare che l'uomo sia andato sulla luna è lecito come lo è per qualsiasi altra cosa.
    qualsiasi dubbio però deve essere chiarito con le fonti giuste e con rigore scientifico, sennò finiamo a parlare di alieni e area 51...

    dubitare è lecito, asserirlo perchè se ne è discusso con un "fantomatico" scenziato è un pò presuntuoso........... :alienff: :alienff: :alienff:

    è proprio quello che volevo dire io infatti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    come ho gia detto tutti questi eroi (x me) possiamo chiamarli pionieri, ci hanno messo la faccia ,il nome, la reputazione e alcuni anche la vita e non mi va proprio di credere ,solo perche forse alcune foto sono state scattate in un set fotografico, che sia tutta una messa in scena.
    Io non posso dire con certezza si è vero , ma nessuno puo dire in questa sede è tutto fasullo.
     
    Top
    .
  6. Tom25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti !

    Navigando in Rete ho scoperto questo forum qua e da allora non credo più che l'uomo è stato sulla Luna.

    http://forum.freeonline.it/forum/viewtopic...?t=1083&start=0

    Faccio bene ?

     
    Top
    .
  7. bubba48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tom25 @ 17/10/2008, 21:45)
    Buonasera a tutti !

    Navigando in Rete ho scoperto questo forum qua e da allora non credo più che l'uomo è stato sulla Luna.

    http://forum.freeonline.it/forum/viewtopic...?t=1083&start=0

    Faccio bene ?

    Vedi tu. Io per esempio non credo che il motore a scoppio sia mai stato inventato. :D
     
    Top
    .
  8. GiuseppeTubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubba48 @ 17/10/2008, 23:21)
    CITAZIONE (Tom25 @ 17/10/2008, 21:45)
    Buonasera a tutti !

    Navigando in Rete ho scoperto questo forum qua e da allora non credo più che l'uomo è stato sulla Luna.

    http://forum.freeonline.it/forum/viewtopic...?t=1083&start=0

    Faccio bene ?

    Vedi tu. Io per esempio non credo che il motore a scoppio sia mai stato inventato. :D

    E sbagli, perchè io ho una automobile che lo adotta!
     
    Top
    .
  9. Tom25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fai ? Mi prendi in giro ? :angry:

    E voialtri che cosa ne pensate di quel forum ? ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,605
    Location
    Venezia - Treviso
    Joined
    16/12/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plexy @ 16/9/2008, 22:25)
    Io non posso dire con certezza si è vero , ma nessuno puo dire in questa sede è tutto fasullo.

    ;)
    Secondo me per scoprire davvero la verita si dovrebbero iniziare di persona delle indagini, andare a cercare delle fonti, documenti... E poi chi mi dice che le fonti e i documenti sono veritieri? Secondo me, se qualcuno ha manipolato in un verso o nell'altro la verità non è facile capire come sono andati veramente i fatti.

    Un saluto
     
    Top
    .
  11. Tom25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece è semplicissimo !

    Basta digitare su GOOGLE we never went to the moon e poi riflettere approfonditamente sulle numerosissime prove schiaccianti che gli americani danno sull'inaffidabilità delle missioni Apollo.

    Oramai moltissimi di loro non credono più che l'uomo sia andato sulla Luna ! E questo è un dato di fatto.

    Provare per credere !!


    Ciao
     
    Top
    .
  12. coatlicue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tom25 @ 18/10/2008, 13:41)
    Secondo me invece è semplicissimo !

    Basta digitare su GOOGLE we never went to the moon e poi riflettere approfonditamente sulle numerosissime prove schiaccianti che gli americani danno sull'inaffidabilità delle missioni Apollo.

    Oramai moltissimi di loro non credono più che l'uomo sia andato sulla Luna ! E questo è un dato di fatto.

    Provare per credere !!


    Ciao

    Mi sembra azzardato sostenere che ci sarebbero numerosissime prove schiaccianti sulla inaffidabilità delle missioni Apollo. Così come non ho ancora trovato alcuna prova schiacciante che l'uomo non sia mai stato sulla Luna (ho sempre trovato discorsi fantasiosi e poco scientifici).
     
    Top
    .
  13. Tom25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta chiedere !! ;)

    http://aviazionespazio.altervista.org/orio...p?t=185&start=0

    Qui troverete notizie decisamente interessanti al riguardo
    Otretutto c'è pure il figlio dell'astronauta Umberto Guidoni !

    E allora ? Incominciate a convincervi ?


    Saluti da Tom
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    384
    Location
    Bergamo city
    Joined
    5/9/2005

    Status
    Offline
    Io comincio a dubitare che l'uomo abbia mai scoperto l'utilizzo del congiuntivo..
    "Io non credo che l'uomo SIA stato sulla Luna".
    In ogni caso..
    Davvero delle foto sono l'unico documento tangibile e prova inconfutabile (o meno) dello sbarco sulla Luna?
     
    Top
    .
  15. giuliano.ferri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo chiederei a Kubrick... se fosse vivo :)
     
    Top
    .
105 replies since 12/9/2008, 23:11   3041 views
  Share  
.