Presentazione ed un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma
    Joined
    20/10/2007

    Status
    Offline
    ovviamente con moonwatch intendo l'Omega! Però sarebbe veramente una follia, devo dire che ho visto un bel seiko e alcuni glycine molto belli, louis erard ho dato una rapida occhiata ma quelli che mi piacevano erano decisamente troppo grandi...
     
    Top
    .
  2. spino_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit Puma @ 12/12/2008, 14:57)
    ovviamente con moonwatch intendo l'Omega! Però sarebbe veramente una follia, devo dire che ho visto un bel seiko e alcuni glycine molto belli, louis erard ho dato una rapida occhiata ma quelli che mi piacevano erano decisamente troppo grandi...

    Si ma quelli che hai citato...con il moon...a mio avviso...non hanno nulla a che vedere.... :) neanche a paragonarli.... :) :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma
    Joined
    20/10/2007

    Status
    Offline
    beh sicuramente però diciamo che per fare il moon devo rinunciare a tante altre cose e devo anche chiedere una bella mano di supporto gli altri posso arrivarci da solo e poi francamente non so quanto possa essere adatto un moon per la mia età e per l'uso quotidiano che ne farò (avevo sentito dire da conoscenti che fosse un po delicato come orologio, è vero?)
     
    Top
    .
  4. Kamil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit Puma @ 12/12/2008, 15:05)
    beh sicuramente però diciamo che per fare il moon devo rinunciare a tante altre cose e devo anche chiedere una bella mano di supporto gli altri posso arrivarci da solo e poi francamente non so quanto possa essere adatto un moon per la mia età e per l'uso quotidiano che ne farò (avevo sentito dire da conoscenti che fosse un po delicato come orologio, è vero?)

    beh va indossato con gentilezza visto che è un vetro plastica e non è molto impermeabile
     
    Top
    .
  5. spino_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit Puma @ 12/12/2008, 15:05)
    beh sicuramente però diciamo che per fare il moon devo rinunciare a tante altre cose e devo anche chiedere una bella mano di supporto gli altri posso arrivarci da solo e poi francamente non so quanto possa essere adatto un moon per la mia età e per l'uso quotidiano che ne farò (avevo sentito dire da conoscenti che fosse un po delicato come orologio, è vero?)

    Beh....diciamo che va indossato con una certa "attenzione"..... ma se il tuo budget è inferiore allora vai pure sugli altri.....ma...se potessi prendere il moon io lo consiglio...quando lo guarderai...al tuo polso...ti dimenticherai di leggere l'ora.... :) :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma
    Joined
    20/10/2007

    Status
    Offline
    Ragazzi aggiorno e vi faccio vedere qualcuno di quelli che più mi piacciono!

    Hamilton

    Seiko





    Sogno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    2,422
    Location
    Milano
    Joined
    4/11/2007

    Status
    Anonymous
    Per come ragiono io, se ti piace il moon le altre scelte sarebbero solo dei ripieghi e rischieresti di vederli al polso come dei compromessi. Ti ritroveresti ad aver speso dei soldi per qualcosa che non volevi e a racimolarne altri per arrivare a qualcosa che desideri davvero.

    Non capisco poi perché a 20 anni non andrebbe bene lo speedmaster, io sono più o meno nella tua fascia d'età e questa mattina indossavo un pre-moon di quasi 40 anni.

    Per la relativa delicatezza, considera che è un orologio con vetroplastica senza la corona e i tasti a vite, quindi magari evita di lavarlo. Il mio, che ripeto ha quasi 40 anni, lo porto senza problemi, anche se per come li uso io, neppure i miei Rolex con vetro zaffiro finiscono in acqua :)
     
    Top
    .
36 replies since 11/12/2008, 18:45   443 views
  Share  
.