Ho scoperto dove fanno le Church's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Location
    Verona
    Joined
    10/5/2005

    Status
    Offline
    io, le gergo, le compro on line da circa un paio d'anni, ne ho diverse e tutte di ottima fattura.
    consigliatissimo.
     
    Top
    .
  2. robotsauvage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Gergo faceva le Church fino ad una decina da anni fa,infatti i modelli proposti sono quelli calssici. mocassini ,francesine e polacchini in camoscio con suola in dainite o para.
    Da quando sono state acquistate da DDV, la produzione è altrove...

    Per quanto riguarda Paponi,artigiano molto bravo. Lavora in un box, scimmiotta i modelli delle case piu' blasonate Trikers e Lobb, A mio parere i materiali non sono il massiomo sia pellami che fondi. Tempo fa gli fornii io del cordovan e del cocco e il risultato fu molto diverso

    scusate volevo dire:Le Church sono del gruppo Prada.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,312
    Location
    BT Andria
    Joined
    9/8/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robotsauvage @ 7/1/2011, 14:49) 
    il Gergo faceva le Church fino ad una decina da anni fa,infatti i modelli proposti sono quelli calssici. mocassini ,francesine e polacchini in camoscio con suola in dainite o para.
    Da quando sono state acquistate da DDV, la produzione è altrove...

    Per quanto riguarda Paponi,artigiano molto bravo. Lavora in un box, scimmiotta i modelli delle case piu' blasonate Trikers e Lobb, A mio parere i materiali non sono il massiomo sia pellami che fondi. Tempo fa gli fornii io del cordovan e del cocco e il risultato fu molto diverso

    scusate volevo dire:Le Church sono del gruppo Prada.

    ;)

    CITAZIONE (robotsauvage @ 7/1/2011, 14:49) 
    il Gergo faceva le Church fino ad una decina da anni fa,infatti i modelli proposti sono quelli calssici. mocassini ,francesine e polacchini in camoscio con suola in dainite o para.
    Da quando sono state acquistate da DDV, la produzione è altrove...

    Per quanto riguarda Paponi,artigiano molto bravo. Lavora in un box, scimmiotta i modelli delle case piu' blasonate Trikers e Lobb, A mio parere i materiali non sono il massiomo sia pellami che fondi. Tempo fa gli fornii io del cordovan e del cocco e il risultato fu molto diverso

    scusate volevo dire:Le Church sono del gruppo Prada.

    ...questa fonte da dove la prendi! <_<
     
    Top
    .
  4. robotsauvage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao conosco il gergo da un bel po' di ciajuscoli (tipico insaccato marchigiano) fa'.
    se vai a comprare da loro a Morrovalle te lo confermano pure.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,334
    Location
    Brescia
    Joined
    17/2/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaR1 @ 16/3/2009, 14:41) 
    CITAZIONE (LansdowneRoad @ 14/3/2009, 16:12)
    da quando il marchio è entrato a far parte dell'orbita Prada ha subito un "push", come si dice in gergo, a livello di marketing tale per cui la sola produzione inglese non basta più.....

    ovvio che si sia pensato di sfruttare l'ottima tradizione artigianale italiana per supportare l'incremento della richiesta

    questo è uno dei siti che produce per il prestigioso marchio anglosassone ma che ovviamente non può distribuire col marchio Church's.

    Per chi "si accontenta" di rinunciare al marchio, ecco come comprarle pagandole 1/3 del prezzo in negozio ;)

    www.gergo.it/

    Sono 10 anni che dicono che Gergo lavora per Church ma non è così.
    Risparmiati il viaggio oppure la tua è tutta pubblicità per questa piccola azienda che con la storia delle Church si è arricchita.

    Se prorpio siete amanti delle scarpe "sartoriali" allora andate da Paponi a Montegranaro che sotto il suo garage riesce ancora a stupire con qualità al top e prezzi incredibili (compresa la lavorazione goodyear)

    Ciao

    Andrea

    allora che si fa?

    Si va da Paponi o no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    provincia di Terni
    Joined
    18/3/2011

    Status
    Offline
    Ma non diciamo stupidagini
     
    Top
    .
  7. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contemplativo @ 27/11/2016, 12:17) 
    Ma non diciamo stupidagini

    mi sembra assurdo rispondere ad un post di 5 anni addietro.

    chiudo
     
    Top
    .
66 replies since 14/3/2009, 16:12   16859 views
  Share  
.