Nuovo cinturino per il mio Logo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,890
    Location
    Padova
    Joined
    23/3/2005

    Status
    Anonymous
    Molto bello, complimenti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,164
    Location
    La cittadina che ha dato i natali a Massimo Troisi
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Anonymous
    complimenti, molto bello il cinturino di Stefano e la fibbia di Romeo.
     
    Top
    .
  3. ale.970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero ben fatto
    complimenti !!!
     
    Top
    .
  4. demon39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello....complimenti.... :D


    ale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,453
    Location
    ROMA
    Joined
    24/2/2007

    Status
    Anonymous
    Complimentissimi, molto bello.Bravi a tutti ;) ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano66 @ 19/5/2009, 05:14)
    avevi ragione, mi avevi detto...fà fatica ad entrare l'ardiglione...ti ho detto...spingi ;) ma mi sà che ho toppato a fare i fori...da 2,5 invece che da 3...ridimmi le misure che te lo rifaccio ;) e quello lo tieni per andare al mare :)

    e chiedo scusa in pubblico per aver toppato, devo aver girato la testa rotante della pinza fustellatrice e poi non mi sono accorto che c'era la punta da 2,5 e non quella da 3.

    sorry :rolleyes:

    ps: 1/2 cm in più non guasta ;)

    Stefano, non preoccuparti, è vero, io ti ho detto che non entrava ma poi ho forzato come mi hai detto di fare ed è entrato, ritenevo fosse a posto così. ;)
    Capita a tutti di sbagliare ma questo non è una cosa grave anzi, io sono stracontento del cinturino che mi hai fatto e per il quale ti ringrazio di nuovo, ha un colore straordinario, si sta pian piano ammorbidendo, stai tranquillo, non devi assolutamente disturbarti a farne un'altro.

    Grazie
    Antonio ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,027
    Location
    Varese
    Joined
    10/7/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon76 @ 19/5/2009, 22:13)
    CITAZIONE (stefano66 @ 19/5/2009, 05:14)
    avevi ragione, mi avevi detto...fà fatica ad entrare l'ardiglione...ti ho detto...spingi ;) ma mi sà che ho toppato a fare i fori...da 2,5 invece che da 3...ridimmi le misure che te lo rifaccio ;) e quello lo tieni per andare al mare :)

    e chiedo scusa in pubblico per aver toppato, devo aver girato la testa rotante della pinza fustellatrice e poi non mi sono accorto che c'era la punta da 2,5 e non quella da 3.

    sorry :rolleyes:

    ps: 1/2 cm in più non guasta ;)

    Stefano, non preoccuparti, è vero, io ti ho detto che non entrava ma poi ho forzato come mi hai detto di fare ed è entrato, ritenevo fosse a posto così. ;)
    Capita a tutti di sbagliare ma questo non è una cosa grave anzi, io sono stracontento del cinturino che mi hai fatto e per il quale ti ringrazio di nuovo, ha un colore straordinario, si sta pian piano ammorbidendo, stai tranquillo, non devi assolutamente disturbarti a farne un'altro.

    Grazie
    Antonio ;)

    non è un disturbo, ma un piacere, le due crepette nel foro non si posson veder su un cinturino nuovo...
    manda misure e colore nuovo ;)


    stefano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano66 @ 20/5/2009, 00:09)
    CITAZIONE (moon76 @ 19/5/2009, 22:13)
    Stefano, non preoccuparti, è vero, io ti ho detto che non entrava ma poi ho forzato come mi hai detto di fare ed è entrato, ritenevo fosse a posto così. ;)
    Capita a tutti di sbagliare ma questo non è una cosa grave anzi, io sono stracontento del cinturino che mi hai fatto e per il quale ti ringrazio di nuovo, ha un colore straordinario, si sta pian piano ammorbidendo, stai tranquillo, non devi assolutamente disturbarti a farne un'altro.

    Grazie
    Antonio ;)

    non è un disturbo, ma un piacere, le due crepette nel foro non si posson veder su un cinturino nuovo...
    manda misure e colore nuovo ;)


    stefano

    Sei piuttosto insistente :P , mandato MP ;)
     
    Top
    .
22 replies since 18/5/2009, 21:59   341 views
  Share  
.