Acquisti su I Phone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,700
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    1/6/2005

    Status
    Offline
    Scusa , ma dopo il ripristino hai reistallato tutte le applicazionio o te le sei ritrovete già reistallate? Nel secondo caso non credo tu abbia fatto il ripristino. Il Ping Pong io l'ho acquistato e non dà alcun problema. Hai molte istallazioni ? Prova a disistallarle per poi reistallarle . Tanto te le rimette Itunes automaticamente in fase di backup.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio. @ 26/5/2009, 23:58)
    Scusa , ma dopo il ripristino hai reistallato tutte le applicazionio o te le sei ritrovete già reistallate? Nel secondo caso non credo tu abbia fatto il ripristino. Il Ping Pong io l'ho acquistato e non dà alcun problema. Hai molte istallazioni ? Prova a disistallarle per poi reistallarle . Tanto te le rimette Itunes automaticamente in fase di backup.

    quando carichi l'ultimo back up ti ritrovi l'iphone nella ultima configurazione salvata.............. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,700
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    1/6/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boilerissimo @ 27/5/2009, 07:10)
    CITAZIONE (Antonio. @ 26/5/2009, 23:58)
    Scusa , ma dopo il ripristino hai reistallato tutte le applicazionio o te le sei ritrovete già reistallate? Nel secondo caso non credo tu abbia fatto il ripristino. Il Ping Pong io l'ho acquistato e non dà alcun problema. Hai molte istallazioni ? Prova a disistallarle per poi reistallarle . Tanto te le rimette Itunes automaticamente in fase di backup.

    quando carichi l'ultimo back up ti ritrovi l'iphone nella ultima configurazione salvata.............. ;)

    ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,619
    Location
    Trento
    Joined
    17/3/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oysterman @ 26/5/2009, 21:33)
    secondo me è perchè i giochi che hai scaricato sono trial, scadono dopo qualche giorno. Ritorna su Itunes store e dai un occhiata se sono Lite (cioè a scadenza) oppure no
    ;)

    sono tornato sui giochi e li ho reinstallati, non ho capito se sono a scadenza oppure no (dove si vede?)
    Grazie a tutti per le risposte.

    Luca
     
    Top
    .
  5. Rolexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca hf @ 27/5/2009, 12:00)
    CITAZIONE (oysterman @ 26/5/2009, 21:33)
    secondo me è perchè i giochi che hai scaricato sono trial, scadono dopo qualche giorno. Ritorna su Itunes store e dai un occhiata se sono Lite (cioè a scadenza) oppure no
    ;)

    sono tornato sui giochi e li ho reinstallati, non ho capito se sono a scadenza oppure no (dove si vede?)
    Grazie a tutti per le risposte.

    Luca

    non esistono giochi a scadenza ;)
    sono versioni ridotte dei giochi completi e basta ;)
     
    Top
    .
  6. Il Corte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amici
    Mi è appena arrivato il mio iphone 3g 16gb bianco
    ma per la prima volta quanto lo fate caricare?

    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma che domanda è? Tutti i telefoni se collegati alla corrente, una volta raggiunta la carica si autogestiscono, quindi smettono di caricarsi.

    P.S. mettilo sotto carica e spegnilo. Vedrai che la carica ti durerà di più rispetto alla carica col telefono acceso ;)
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2009, 19:23   167 views
  Share  
.