Grazie agli amici forumisti che mi sono stati vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariofranca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora, caspita ,credici mi spiace tantissimo, abbi fiducia dopo una tempesta vedrai torna il sereno. Auguri !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Location
    Milano
    Joined
    15/5/2009

    Status
    Offline
    Scusami, ho letto solo ora di ciò che ti è successo...la cosa probabilmente non ti consola ma purtroppo ci sono passato anch'io e mi rendo conto dello stato d'animo tuo e di quello di tua moglie...l'unica cosa che ti posso consigliare di fare è di starle vicino..con affetto...giorgio civalleri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,680
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    Letto solo ora, mi dispiace veramente.....non mi vengono altre parole...troppo rattristato!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    23,917
    Location
    Turin
    Joined
    8/7/2004

    Status
    Offline
    ...ti sono vicino!
    Luca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,897
    Joined
    16/1/2008

    Status
    Anonymous
    Mi spiace tantissimo, sii forte dai coraggio a tua moglie e stalle accanto.

    Un abbraccio ad entrambi.

    Salvo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    Non avrei mai voluto leggere questo post perchè vorrei che tutte queste disgrazie non vi fossero mai capitate.
    Ora posso solo sperare e pregare per voi che il quadro clinico di tua moglie migliori e si trovi la soluzione e la cura adatta.
    Vi sono davvero vicino, con affetto, un forte abbraccio.

    Antonio.
     
    Top
    .
  7. officinementali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi, dopo molti mesi, attraverso i quali ho vissuto una vera e propria odissea ritrovo la voglia e il tempo di stare al pc e scrivervi. grazie a tutti ancora per la solidarietà.

    grazie anche a chi credeva, malignando, fossi sparito senza onorare qualche piccolo assegno. ma un po la crisi e molto questa tragedia che mi ha tenuto fermo 6 mesi non ho avuto più ne voglia nè possibilità di fare altro.

    chi è innamorato fortemente può capire. da che ti vedi il cielo tutto roseo con un bambino in arrivo, dopo già un tentantivo fallito 5 anni fa, a sprofondare nel buio più assoluto dell'eventualità di perdere entrambe, mamma e figlio, sotto i ferri il salto è davvero profondo.

    Dopo 6 mesi di conntinui ricoveri e ospedali, dopo aver perso il bimbo mia moglie è ancora li a combattere contro le disavventure quotidiane. da che sembrava un semplice aborto procurato si sono scoperte 2 lesioni al cervello, una delle quali nel tratto pontino. il problema è che queste lesioni si trovano in un punto difficile per operarvi qualora ci fosse bisogno.

    sei mesi di stillicidio continuo, a partire dall'aborto alla occlusione intestinale passando per una polmonite e 2 lesioni al cervello con la conseguenza di una bruttissima forma di diplopia ( in pratica le si è paralaizzato il sesto nervo craniale , mi perdonino i medici se non lo dico in termini gìusti. in pratica la diplopia ti fa gli occhi storti. poi la paralisi agli arti inferiori, non cammina e non stai n piedi. ora pesa 55 kg ed il suo perso normale era di 85 essendp alta e di ossatura grossa. poi gli occhi, poi la nutrizione artificiale per mezzo di un ago alla spalla.

    non è tanto per la diplopia ma a volte rifletto e piango, per una ragazza di 33 anni che non ha mai fatto del male a nessuno e deve subire tutto questo.

    in termini di amore me ne frego se le restano gli occhi storti ma quello che mi interessa è che lei ricominci a mangiare e torni ad essere quella di prima. poi si aggiusterà tutto, occhi, arti e il resto. per ora è sempre in neurologia col supporto di psichiatri e neurologi.

    Io la amo troppo e non le nego nulla di cio che mi chiede in questi momenti. era per me doveroso far sapere a tutti voi, AMICI, il perchè Io non sia più molto presente.

    inutile dirlo ho dovuto chiamare qualche amico per dirgli di di darmi un po di respiro e lo ringrazio per non avermi fatto pesare la cosa. la realtà va detta, non sono momenti felici anche economicamente. ma passerà.

    Officine è qui. sempre anche se non si connette o lo fa per 2 minuti, giusto per non perdere il sapore che si prova a stare sul forum a chiacchierare di orologi, anche soltanto con una toccata e fuga.

    grazie a chi mi sta vicino, grazie a chi vorrà starmi vicino. e grazie pure ai malpensanti va.

    se vi interessa vi terrò informato appena posso sullo stato di salute di mia moglie. UN ABBRACCIO A TUTTI VOI
     
    Top
    .
  8. bubba48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grande, affettuoso, in bocca al lupo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,372
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    Contraccambio l'abbraccio.

    E portalo anche a tua moglie, sperando di infondervi la forza che vi serve.

    In bocca la lupo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    800
    Location
    prov. Milano
    Joined
    18/3/2009

    Status
    Offline
    Letto solo ora. mi dispiace molto...
    Per quello che può servire, ti faccio i miei auguri e un abbraccio a te e a tua moglie.
     
    Top
    .
  11. mezzoemezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un forte abbraccio con la speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi.

    Enrico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    25,766
    Location
    MB ma momentaneamente in trasferta a Fantasilandia
    Joined
    6/9/2004

    Status
    Offline
    madonna santissima mauri, mi dispiace infinitamente per tutto.
    Veramente un' odissea, mi spiace tanto tanto

    Simone
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,856
    Location
    Latina
    Joined
    21/12/2004

    Status
    Offline
    Vorrei non dover leggere mai cose come queste!!! :cry:

    Ti/vi auguro di cuore che tutto possa risolversi nel migliore dei modi!!!!!!!!
    E' banale dirlo, ma stalle accanto in ogni momento..... a volte l'amore fa miracoli!!!

    Un abbraccio a te e a tua moglie!


    Fabrizio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Utente
    Posts
    157,218
    Location
    UDINE
    Joined
    30/3/2006

    Status
    Anonymous
    un in bocca al lupo per tutto...mi spiace molto quello che ti è accaduto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,777
    Location
    Ve
    Joined
    13/10/2008

    Status
    Anonymous
    Spero che tutto questo passi in fretta, nel migliore dei modi e senza conseguenze, e che rimanga solo un ricordo.....

    Grazie del tuo abbraccio, lo contraccambio più stretto e forte che posso.

    IN BOCCA AL LUPO.

    Ale.

     
    Top
    .
157 replies since 9/7/2009, 09:57   3763 views
  Share  
.