Sondaggio vostri orologi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    14,479
    Location
    Cuneo provincia

    Joined
    29/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Volecs" @ 31/8/2009, 15:26)
    CITAZIONE (paolocuneo @ 31/8/2009, 15:18)
    solidarietà per mastergroove....ma si trattano così i nuovi arrivati?????

    se ti va raccontaci un po' di te e di cosa ti ha spinto a venire in questa gabbia di matti :woot:

    Le mie marche preferite sono Rolex e Omega.....
    Tu che orologio hai o ti piacerebbe?

    sei disattento amico torinese...ho già risposto :shifty:
     
    Top
    .
  2. gliorologi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sono iscritto un'anno e mezzo fa...che ci posso fare se non leggi le presenzazioni?

    guarda che tu hai scritto in un solo post, questo: l'elenco dei post di ciascun utente è visibili a tutti!

    CITAZIONE
    Eppoi dove stà scritto sul regolamento del forum che domande simili alla mia è vietato postarle?


    Quindi non potrei capirlo mai se certe regole sono sommesse e segrete.

    continui a non capire: non è questione di regolamento, di regole segrete, ma solo di educazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,449
    Location
    Brianza Velenosa: fra Como e Lecco
    Joined
    11/10/2004

    Status
    Anonymous
    L'amico audiofilo e novello sondaggista sia il benvenuto su O&P.
    Il tuo legittimo desiderio di conoscere cosa possediamo verrebbe certamente meglio soddisfatto , come ti è stato suggerito, presentandoti nonchè leggendo, leggendo preventivamente molto, prima di entrare in una comunità che conta diverse migliaia di iscritti.
    Penso che avrai fatto tesoro di quanto suggeritoti negli interventi che hanno preceduto il mio.....e dunque buon forum anche a te. E siccome su O&P non ci facciamo mancare nulla, potrai contribuire anche nella sezione apposita sull'alta fedelta' curata dal nostro Edigio ( grande esperto e conoscitore in questo campo).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,897
    Location
    All the world
    Joined
    14/3/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Volecs" @ 31/8/2009, 15:26)
    CITAZIONE (paolocuneo @ 31/8/2009, 15:18)
    solidarietà per mastergroove....ma si trattano così i nuovi arrivati?????

    se ti va raccontaci un po' di te e di cosa ti ha spinto a venire in questa gabbia di matti :woot:

    Le mie marche preferite sono Rolex e Omega.....
    Tu che orologio hai o ti piacerebbe?

    Ciao, mi piacciono molto e tanto gli orologi ma francamente .......(non metterti a ridere) ho solo schifezze.

    A Natale pensavo di farmi il mio primo orologio importante nuovo od usato che sia su una cifra oscillante sui 2000-2500 euro....ma ci sono tali e tanti modelli che ...mi perdo per strada....

    Ho simpatia per gli automatici.....adesso mi sono ammalato ..per questo ho più tempo per stare al pc e vedere grazie ai frequentatori di questo forum cosa fa tendenza; magari poi tramite le risposte andarci sui siti e conoscerne le caratteristiche.

    Non mi interessa collezionare....l'orologio lo devo usare e viverci con lui. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    35,979
    Location
    ...tra Modena e Bologna...
    Joined
    30/1/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:28)
    Mi sono iscritto un'anno e mezzo fa...che ci posso fare se non leggi le presenzazioni?

    Tra le tue discussioni ce n'è una di presentazione? Sei sicuro? Perchè cercando mi pare questa la tua prima discussione...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,546
    Location
    Torino
    Joined
    9/7/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:35)
    CITAZIONE ("Volecs" @ 31/8/2009, 15:26)
    Le mie marche preferite sono Rolex e Omega.....
    Tu che orologio hai o ti piacerebbe?

    Ciao, mi piacciono molto e tanto gli orologi ma francamente .......(non metterti a ridere) ho solo schifezze.

    A Natale pensavo di farmi il mio primo orologio importante nuovo od usato che sia su una cifra oscillante sui 2000-2500 euro....ma ci sono tali e tanti modelli che ...mi perdo per strada....

    Ho simpatia per gli automatici.....adesso mi sono ammalato ..per questo ho più tempo per stare al pc e vedere grazie ai frequentatori di questo forum cosa fa tendenza; magari poi tramite le risposte andarci sui siti e conoscerne le caratteristiche.

    Non mi interessa collezionare....l'orologio lo devo usare e viverci con lui. :)

    In quel Range di prezzo ed e', a parer mio un bell'orologio, trovi nuovo l'Explorer 1 .
    La sua referenza e' 14270.
    La misura e' media da uomo 36mm. ed e' automatico.

    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    14,479
    Location
    Cuneo provincia

    Joined
    29/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:35)
    CITAZIONE ("Volecs" @ 31/8/2009, 15:26)
    Le mie marche preferite sono Rolex e Omega.....
    Tu che orologio hai o ti piacerebbe?

    Ciao, mi piacciono molto e tanto gli orologi ma francamente .......(non metterti a ridere) ho solo schifezze.

    A Natale pensavo di farmi il mio primo orologio importante nuovo od usato che sia su una cifra oscillante sui 2000-2500 euro....ma ci sono tali e tanti modelli che ...mi perdo per strada....

    Ho simpatia per gli automatici.....adesso mi sono ammalato ..per questo ho più tempo per stare al pc e vedere grazie ai frequentatori di questo forum cosa fa tendenza; magari poi tramite le risposte andarci sui siti e conoscerne le caratteristiche.

    Non mi interessa collezionare....l'orologio lo devo usare e viverci con lui. :)

    bene, benissimo ;)
    qui troverai tante persone serie e competenti che sicuramente ti indirizzeranno ad un'ottima scelta.

    chiederei agli amici forumisti di lasciar perdere questo inizio un po' zoppicante e di tornare a parlare della nostra passione preferita gli orologi (a parimerito con un'altra... :shifty: nel mio caso)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,546
    Location
    Torino
    Joined
    9/7/2005

    Status
    Offline
    Oppure a 1700 euro si trova un classico dell'orologeria,un orologio che qui in salse diverse abbiamo davvero quasi tutti.

    Il mitico Speedmaster!
    image
     
    Top
    .
  9. spino_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:28)
    CITAZIONE (spino_77 @ 31/8/2009, 15:18)
    anche qui i sondaggi sono all'ordine del giorno .... ma il primo arrivato che non so neanche se si sia presentato o meno ... che dopo 20 messaggi dovrebbe essere preso dal leggere discussioni .. porre domande ... presentare i suoi pargoli ... se ne esce con un "sondaggio" come questo dalla dubbia utilità ... capisci che la cafonaggine .. insomma ... sicuro che i cafoni siamo noi? se io venissi a casa tua per la prima volta e ti chiedessi quanto l'hai pagata, quento guadagnio se hai fatto il mutuo...saresti tu il cafone se mi mandi a ca@@are o sono io che faccio domande poco adatte alla situazione?

    ragazzo...presentati...parla con noi....informati...chiedi quello che vuoi....ma non uscire con ste boiate...

    se mi trovi una qualsiasi utilità di questo tuo messaggio sarei il primo a farti le mie scuse e a rispondere al tuo sondaggio ma dubito che tu possa darmi spiegazioni sensate....

    :)

    Mi sono iscritto un'anno e mezzo fa...che ci posso fare se non leggi le presenzazioni?
    comunque non credevo di sollevare un vespaio per una "domanda" così banale.

    Per ottenere risposte sensate da parte di chi se la sente di rispondere che dovrei fare??

    Raggiungere almeno 1000 post?

    Eppoi dove stà scritto sul regolamento del forum che domande simili alla mia è vietato postarle?


    Quindi non potrei capirlo mai se certe regole sono sommesse e segrete.

    potresti scriverle, ecco cosa potresti fare.....la tua iscrizione, effettivamente non è recente...ma tra le tue presentazioni aperte c'è solo questa, nessuna di presentazione...ricorda che le discussioni aperte sono visibili da tutti i forumisti... ;)
     
    Top
    .
  10. Omarino78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolocuneo @ 31/8/2009, 15:39)
    bene, benissimo ;)
    qui troverai tante persone serie e competenti che sicuramente ti indirizzeranno ad un'ottima scelta.

    chiederei agli amici forumisti di lasciar perdere questo inizio un po' zoppicante e di tornare a parlare della nostra passione preferita gli orologi (a parimerito con un'altra... :shifty: nel mio caso)

    Quoto il buon Paolo.
    Dai master,speriamo che la tua presenza sia sempre più costante.
    Un paio di suggerimenti li hai avuti su cosa potresti prendere con la cifra a tua disposizione.

    Ps:visto che sembra che questo sia il tuo primo post:Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    15,150
    Location
    Cesena
    Joined
    26/4/2004

    Status
    Offline
    Io prediligo gli Omega vintage. Ma ormai sono incomprabili...
     
    Top
    .
  12. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 14:49)
    Spero non siano tutti ermetici come i due più su. <_<

    Ma forse non possiedono una cippa. :D

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 14:57)
    Non per fare lo sborone ma ho un impianto hi-fi da 80.000 euro e nei forum che frequento del settore con iscritti che possiedono impianti mooolto più costosi del mio...

    Non credevo di incontrare ostilita cosi spinte per elencare degli orologini che a differenza degli impianti possono stare a riposo nelle cassette di sicurezza.

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:15)
    Puoi avvicinarti pure con un impianto da 300 euro..nessuno ti sputerebbe addosso.

    Non faccio parte di nessuna compagnia di sondaggi.

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:28)
    Mi sono iscritto un'anno e mezzo fa...che ci posso fare se non leggi le presenzazioni?

    comunque non credevo di sollevare un vespaio per una "domanda" così banale.

    Per ottenere risposte sensate da parte di chi se la sente di rispondere che dovrei fare??

    Raggiungere almeno 1000 post?

    Eppoi dove stà scritto sul regolamento del forum che domande simili alla mia è vietato postarle?

    Quindi non potrei capirlo mai se certe regole sono sommesse e segrete.

    :blink:

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 14:38)
    Ciao a tutti.

    sarei curioso di sapere quali sono le marche e volendo i modelli che i possessori di questo forum possiedono per capire la tendenza su cosa viene più acquistato per la maggiore; nuovi od usati che siano.

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:35)
    Non mi interessa collezionare....l'orologio lo devo usare e viverci con lui. :)

    :wacko:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    14,479
    Location
    Cuneo provincia

    Joined
    29/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grifone66 @ 31/8/2009, 15:46)
    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 14:49)
    Spero non siano tutti ermetici come i due più su. <_<

    Ma forse non possiedono una cippa. :D

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 14:57)
    Non per fare lo sborone ma ho un impianto hi-fi da 80.000 euro e nei forum che frequento del settore con iscritti che possiedono impianti mooolto più costosi del mio...

    Non credevo di incontrare ostilita cosi spinte per elencare degli orologini che a differenza degli impianti possono stare a riposo nelle cassette di sicurezza.

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:15)
    Puoi avvicinarti pure con un impianto da 300 euro..nessuno ti sputerebbe addosso.

    Non faccio parte di nessuna compagnia di sondaggi.

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:28)
    Mi sono iscritto un'anno e mezzo fa...che ci posso fare se non leggi le presenzazioni?

    comunque non credevo di sollevare un vespaio per una "domanda" così banale.

    Per ottenere risposte sensate da parte di chi se la sente di rispondere che dovrei fare??

    Raggiungere almeno 1000 post?

    Eppoi dove stà scritto sul regolamento del forum che domande simili alla mia è vietato postarle?

    Quindi non potrei capirlo mai se certe regole sono sommesse e segrete.

    :blink:

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 14:38)
    Ciao a tutti.

    sarei curioso di sapere quali sono le marche e volendo i modelli che i possessori di questo forum possiedono per capire la tendenza su cosa viene più acquistato per la maggiore; nuovi od usati che siano.

    CITAZIONE (MasterGr00vemaster @ 31/8/2009, 15:35)
    Non mi interessa collezionare....l'orologio lo devo usare e viverci con lui. :)

    :wacko:

    moderatore non per dire ma avevamo già fatto un passo avanti... :woot:
    ma forse il gran lavoro di copia incolla non ti ha permesso di seguire :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolocuneo @ 31/8/2009, 15:49)
    moderatore non per dire ma avevamo già fatto un passo avanti... :woot:
    ma forse il gran lavoro di copia incolla non ti ha permesso di seguire :rolleyes:

    avevo visto... ma difronte a certe frasi ed incongruenze ho cercato di raggruppare per "riassumere" la situazione !!!

     
    Top
    .
  15. oralegale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono messo così:

    9 Seiko
    5 Rolex (4 sub - 1 daytona)
    3 Fossil
    2 Casio
    1 Citizen
    1 Hamilton
    1 Omega Moon
    3/4 farlocchi (errori di gioventù imperdonabili di cui sono profondamente pentito..).

    Troppi orologi per un solo polso...



     
    Top
    .
150 replies since 31/8/2009, 13:38   2892 views
  Share  
.