gli infami scrivono -6...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,976
    Location
    Campo di Marte (FI)
    Joined
    23/9/2007

    Status
    Offline
    VIGLIACCHI e BASTARDI
     
    Top
    .
  2. paolofr64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è notizia di oggi che la polizia a milano ha individuato l'EROE che ha scritto -6 sui muri di Milano durante manifestazione dei centri sociali... ventenne incensurato che frequenta i circoli anarchici.. ma come ? I centri sociali avevano detto che non c'entravano nulla e che anzi era provocazione di qualche infiltrato... solita solfa, solite scuse che da decenni tirano fuori ogni qualvolta capitano ste cose... si sa, so' ragazzi ...possono sbagliare.... ma che vadano tutti a cagare.. image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    14/9/2007

    Status
    Anonymous
    Spero che gli abbiano fatto sentire il manganello o assestato qualche coplo fatto bene, in questi casi si fà..... soprattutto a una merdaccia come questa ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    22,567
    Location
    Udine
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    e scommetto che e' il solito figlio di papa'...tipici dei centri sociali...zecche.
     
    Top
    .
  5. A.Rosone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 22/9/2009, 23:17)
    e scommetto che e' il solito figlio di papa'...tipici dei centri sociali...zecche.

    Purtroppo stanno cambiando i tempi Ermes.. adesso il centro sociale non va piu' di moda.. .... ed ho paura che......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Founder Members
    Posts
    10,181
    Location
    provincia(VA)
    Joined
    14/4/2004

    Status
    Offline
    come al solito...hanno già rivoltato la frittata!!!

    estratto da Facebook questa mattina....

    CITAZIONE
    XXXXXXXX ha cambiato il nome del gruppo da "L'estrema sinistra che festeggia la morte dei 6 parà italiani...che shifosi" in Ignoti festeggiano la morte dei 6 parà italiani... 5 ore fa

    CITAZIONE
    I responsabili dietro le scritte non sono al momento riconducibili ad alcun partito, movimento o gruppo politico. Sull'episodio indaga la digos.
    Gli investigatori ritengono che dovrebbe trattarsi di un'azione di pessimo gusto di qualche giovane piuttosto che un gesto di matrice politicizzata

    CITAZIONE
    L'estrema sinistra NON supporta, ne ha supportato quelle scritte. INFORMATEVI! non fatevi condizionare dal primo imbecille che crea un gruppo su facebook.
    Svegliatevi italiani, svegliatevi!

    "Gli investigatori ritengono che dovrebbe trattarsi più di un'azione di pessimo gusto di qualche giovane più che un gesto di matrice più marcatamente politicizzata." - Fonte: La Repubblica (19 settembre 2009

    )

    CITAZIONE
    RINGRAZIO IL NUOVO AMMINASTRORE DEL GRUPPO, xxxxxxxxxx, X AVER FINALMENTE CAMBIATO IL NOME DI QUESTO GRUPPO CHE ERA UN OFFESA A CHI NELLA STORIA A DATO MOLTI DIRITTI AI LAVORATORI, DEI QUALI ANCORA GODONO , ANCHE SE SONO INSULTATI DI CONTINUO, COME HA DIMOSTRATO L' SX AMMINISTRATORE...SPERO CHE SARA' PERSEGUITO DALLA LEGGE X LE GRAVI OFFESE, SEMPRE SE NN E' UN VERO E PROPRIO ATTACCO POLITICO E SE LO E' SPERO SE NE VENGA A CAPO PRESTO...OFFENDERE UN AVVERSARIO POLITICO NN E' UNA STRATEGIA DI UOMINI POLITICI SANI, MA LA GENTE QUANDO CAPIRA' CHE LE CHIACCHIERE SE LE PORTA IL VENTO E CHE GLI INTERESSI DEVONO ESSERE UGUALI X TUTTA LA POPOLAZIONE, NN SOLO X POCHI ELETTI, QUELLA NN E' POLITICA, E' AVIDITA' ED EGOISMO...UN SALUTO A TUTTI...GRAZIE ANCORA xxxxxxxxxx...

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,372
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.Rosone @ 23/9/2009, 08:27)
    CITAZIONE (ennekappa @ 22/9/2009, 23:17)
    e scommetto che e' il solito figlio di papa'...tipici dei centri sociali...zecche.

    Purtroppo stanno cambiando i tempi Ermes.. adesso il centro sociale non va piu' di moda.. .... ed ho paura che......

    Già. Purtroppo, sempre più spesso, hanno imparato a conoscere l'uso della doccia ed a vestirsi guardando gli allegati di Repubblica. :woot:

    E' sempre più difficile difendersi perchè si confondono tra la gente comune.

    Finchè non aprono bocca...... -_-


     
    Top
    .
  8. struzzo.tv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi stupirei della loro presenza sui social network. Finché su Facebook ci sarà anche questa roba, la pluralità di opinioni avrà raggiunto la parità. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,372
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (struzzo.tv @ 23/9/2009, 10:51)
    Non mi stupirei della loro presenza sui social network. Finché su Facebook ci sarà anche questa roba, la pluralità di opinioni avrà raggiunto la parità. ;)

    Non riesco a vedere la pagina.... non sono registrato su Fessbuc

    Ma immagino sia qualcosa del genere:

    image
     
    Top
    .
  10. struzzo.tv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keuralè @ 23/9/2009, 11:00)
    CITAZIONE (struzzo.tv @ 23/9/2009, 10:51)
    Non mi stupirei della loro presenza sui social network. Finché su Facebook ci sarà anche questa roba, la pluralità di opinioni avrà raggiunto la parità. ;)

    Non riesco a vedere la pagina.... non sono registrato su Fessbuc

    Ma immagino sia qualcosa del genere:

    (IMG:http://www.ilfronte.org/immagini/antizecca.jpg)

    Credo che lo spirito che anima certi gruppi sia quello, hai beccato pure i colori simbolo! :D Ti faccio uno screenshot:

    image
     
    Top
    .
  11. TTK65 M4F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto ... conserviamo le foto e le immagini delle scritte mettendole qui, tra poco tempo ci sarà la negazione delle stesse ... dobbiamo conservarle se vogliamo che ne rimanga traccia a futura memoria ...

    TTK65
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Utente
    Posts
    157,218
    Location
    UDINE
    Joined
    30/3/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ennekappa @ 20/9/2009, 17:52)
    ho cambiato io il titolo, sono solo delle merde infami, sappiamo anche chi sono son gli stessi che cantavano 10 100 1000 nassirya, e pensare che uno di loro era deputato in parlamento con rifondazione comunista, schifosi.

    QUOTO!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,387
    Location
    Leonessa D' Italia
    Joined
    9/9/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TUCCI1973 @ 20/9/2009, 11:29)
    Vili e infami...2 aggettivi che riassumono la tipica natura di questi esseri schifosi che non meritano neanche di essere chiamati uomini! :angry:

    quoto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    22,567
    Location
    Udine
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    ecco la mia opinione in merito...foto scattata a Udinese livorno di qualche anno fa, notare NK sulla bomboletta che spuzza contro la zecca...e l' omino che cestina la falce ed il martello... inutile dire che in quella foto ci sono anche io, vediamo chi mi riconosce...
    Attached Image
    NKcontrozecche.jpg

     
    Top
    .
  15. demon39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 24/9/2009, 02:11)
    ecco la mia opinione in merito...foto scattata a Udinese livorno di qualche anno fa, notare NK sulla bomboletta che spuzza contro la zecca...e l' omino che cestina la falce ed il martello... inutile dire che in quella foto ci sono anche io, vediamo chi mi riconosce...

    sei senza pizzetto....giacchetto nero e sciarpetta al collo.....vero.....?



    ale
     
    Top
    .
60 replies since 20/9/2009, 09:26   2106 views
  Share  
.