gli infami scrivono -6...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TUCCI1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon39 @ 24/9/2009, 08:24)
    CITAZIONE (ennekappa @ 24/9/2009, 02:11)
    ecco la mia opinione in merito...foto scattata a Udinese livorno di qualche anno fa, notare NK sulla bomboletta che spuzza contro la zecca...e l' omino che cestina la falce ed il martello... inutile dire che in quella foto ci sono anche io, vediamo chi mi riconosce...

    sei senza pizzetto....giacchetto nero e sciarpetta al collo.....vero.....?



    ale

    Secondo me invece sei di schiena alla destra della "montagna" vicino alla balconata...
    Comunque ottimo pensiero verso le zecche senza patria!

    Onore ancora ai ragazzi della Folgore!!!
     
    Top
    .
  2. demon39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TUCCI1973 @ 24/9/2009, 09:35)
    CITAZIONE (demon39 @ 24/9/2009, 08:24)
    sei senza pizzetto....giacchetto nero e sciarpetta al collo.....vero.....?



    ale

    Secondo me invece sei di schiena alla destra della "montagna" vicino alla balconata...
    Comunque ottimo pensiero verso le zecche senza patria!

    Onore ancora ai ragazzi della Folgore!!!

    vero.....con il cappuccio bianco/nero ....non lo avevo visto.... ;)



    ale
     
    Top
    .
  3. A.Rosone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero.. Ermes è quello di spalle... io personalemnete conosco anche quello con gli occhiali neri vero ?
     
    Top
    .
  4. paolofr64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi altro scontro a fuoco dei nostri parà contro i talebani.. si parla di decine di talebani uccisi.... so di esser forse troppo cattivo e me ne scuso in anticipo...ma mi verrebbe voglia di scrivere -10...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    22,567
    Location
    Udine
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    none, sbagliato...
    sono quello con la bandiera con la faccia di Matteo, coperto con sciarpa e berretto di lana, faceva un freddo boia... Edo, tu piu' o meno li conosci tutti...

    Tornando in topic, il livello di scontro in Afganistan si e' alzato di brutto, si prevedono tempi non facili per il nostro contingente, in bocca al lupo ragazzi, siete il nostro Orgoglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,831
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tornando in topic, il livello di scontro in Afganistan si e' alzato di brutto, si prevedono tempi non facili per il nostro contingente, in bocca al lupo ragazzi, siete il nostro Orgoglio.

    Segnalo che sul penultimo numero della rivista RAIDS, uscito prima che cadessero i 6 parà, c'è un bellissimo speciale sul lavoro della Folgore in Afghanistan.
    E' la prima occasione di approfondimento dopo tantissimi mesi in quanto il governo Prodi e pure quello Berlusconi nei suoi primi mesi avevano di fatto impedito ai giornalisti la possibilità di aggregarsi alle nostre truppe e visitare le FOB (basi operative avanzate) sospendendo l'emissione degli appositi permessi.

    In parole povere laggiù i nostri ragazzi stanno facendo la guerra ma i politici, specialmente quelli di sinistra che preferivano la bandiera arcobaleno al tricolore, volevano tenercelo nascosto.
     
    Top
    .
  7. RSMG_Marcello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono solo degli imbecilli, qualsiasi idea abbiano in testa. Posto che ne abbiano.

    Come disse il Poeta: non ragioniam di lor, ma guarda e passa
     
    Top
    .
  8. A.Rosone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 25/9/2009, 00:09)
    none, sbagliato...
    sono quello con la bandiera con la faccia di Matteo, coperto con sciarpa e berretto di lana, faceva un freddo boia... Edo, tu piu' o meno li conosci tutti...

    Tornando in topic, il livello di scontro in Afganistan si e' alzato di brutto, si prevedono tempi non facili per il nostro contingente, in bocca al lupo ragazzi, siete il nostro Orgoglio.

    Impossibile riconoscerti socio...

    Lo scontro si è inasprito, questo vuol dire due cose.. o che i talebani sono alle strette o che vedono dei cedimenti nella politica che ci ha portato lì...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    22,567
    Location
    Udine
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    vwt ho cancellato quella foto perche' era fuori posto, qui ci sono anche persone con una certa sensibilita', ti chiedo di non postare piu' certe cose.
    grazie.
     
    Top
    .
  10. TTK65 M4F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certe cose ?
    a me sembrava una bella foto ...

    hehehehe

    TTK65

    certa sensibilità ? quella di stare dalla parte di chi scrivere sui muri -6 ?

    enne stò scherzando ovviamente ... :-)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
    Joined
    7/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennekappa @ 29/9/2009, 10:16)
    vwt ho cancellato quella foto perche' era fuori posto, qui ci sono anche persone con una certa sensibilita', ti chiedo di non postare piu' certe cose.
    grazie.

    Benfatto, quando l'ho vista mi ha scosso.
    Per i forti di stomaco la rete è piena di immagini come questa.
     
    Top
    .
  12. carty-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avete mai scambiato due chiacchiere con questo genere di idioti? io si!
    problematici, voglia di volersi diversificare, l'afganistan è tra lran e siria, per altri attaccato all'india e per altri ancora si era liberato dall'ex unione sovietica con una rivoluzione talebana, canne ed alcool scadenti a gogò e cosa sia stata la storia sofferta d'italia....vaffanculo.
    non sanno neanche il senso della loro esistenza questo è l'unico piccolo penoso insignificante modo per far si che qualcuno si accorga che forse esistono.
    pertanto stronzi, bastardi, vigliacchi....non ne capiscono il significato, lasciamoli perdere.
    ma vi assicuro che predico bene e razzolo male...perchè averli avuti tra le mani in quei giorni anche con le scarpe da tennis puzzolenti me li sarei ingoiati.

    Edited by carty-one - 1/10/2009, 16:22
     
    Top
    .
  13. .:REDRUM:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che alle prossime manifestazioni gli facciano sentire bene il sapore dei manganelli. ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,972
    Location
    Monza
    Joined
    18/2/2006

    Status
    Offline
    Onore alla Folgore ed ai suoi caduti!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,212
    Location
    Vicenza (ma Barese doc)
    Joined
    4/5/2009

    Status
    Offline
    -6..............forse sono i giorni che gli restano da vivere a sti........non vado oltre perchè altrimenti rischio il bannaggio!!!





    ONORE AI CADUTI
     
    Top
    .
60 replies since 20/9/2009, 09:26   2106 views
  Share  
.