Bartorelli ha aperto a Cortina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    17,734
    Location
    RN
    Joined
    27/10/2004

    Status
    Offline
    ragazzi, io non entro nel merito del giudizio altrui, ma ribadisco la mia opinione in merito..... le commesse sono molto gentili ma loro, in qualità di proprietari, non lo sono affatto.
     
    Top
    .
  2. wrp76_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui sembra solo che tutto giri intorno agli sconti.
    Ovvio che anche io cerco lo sconto, ma preferisco concessionari come BARTORELLI...che venditori dell'ultima ora...con orologi scontatissimi...usati venduti per nuovi e peggio ancora orologi di indubbia provenienza!!!!
    Cerco il prezzo, ma soprattutto la serietà e un'assistenza post vendita al TOP!!!!
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gatteo20 @ 12/1/2010, 11:41)
    Siamo sicuri che questi episodi siano avvenuti in uno dei 4 negozi Bartorelli (Riccione2-M.Marittima-Cortina)? <_<

    Mi sembra assai strano... di solito il personale dei punti vendita è cortesissimo, gentilissimo e competente.... -_-

    A Cortina, addirittura, oltre ad esserci Bartorelli in persona, per il lancio del negozio e per gli eventi che stanno facendo, c'è uno dei suoi migliori collaboratori.... boh?! <_<

    Non mi risulta proprio un comportamento del genere... anzi (e questo lo può testimoniare più di qualche illustre amico forumista) mi pare che cortesia, competenza e disponibilità siano i punti di forza di questo concessionario ;)

    Con me non è andata così. Proprio a Milano Marittima sono entrato da completo sconosciuto, e la Direttrice del negozio non mi ha lasciato finchè non sono uscito con un orologio, e con uno sconto consistente, mai ho sentito di persone che si rifiutano di indicare lo sconto prima dell'acquisto. Sarebbe bizzarro. Nel tempo ho avuto diverse esperienze anche con Carlo Bartorelli: cortesia, professionalità, amplissima disponibilità a vedere e provare molti modelli, sono sempre stato trattato non bene, benissimo, massima attenzione al cliente, occasioni di visitare le manifatture con soggiorni sontuosi. E non sono certo ricco.
     
    Top
    .
  4. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wrp76_77 @ 12/1/2010, 11:29)
    Ciao a tutti...il panerai 292 da bartorelli a cortina...ha il prezzo di listino come in tutti i concessionari d'Italia!!!!
    Forse qualcuno di voi manca di competenza....ho acquistato 3 orologi a riccione e prossimamente un panerai a cortina...mi hanno fatto sempre provare tutto quello che volevo...senza problemi...sia a riccione, pesaro, cortina e milano marittima.
    Dimenticavo...non sono Berlusconi!!!!!
    Ciao...

    Confermo che il pam 292 mi è stato proposto a un prezzo superiore di € 100 rispetto il listino di aprile 2009 ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini
    Joined
    8/10/2008

    Status
    Offline
    Sono stato nel negozio di Riccione di recente per provare degli Omega e mi hanno trattato benissimo...nonostante fossi in tuta da ginnastica .... mi hanno dato la massima disponibilità e gentilezza facendomi accomodare, offrendomi un caffè e ho provato diversi pezzi, per cui tanto di cappello, nonostante non abbia comprato nulla.
     
    Top
    .
  6. wrp76_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ripassato nel punto vendita di cortina...ho richiesto il prezzo del pam 292...ovviamente era il prezzo di listino non un euro di più no uno di meno!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    7,954
    Location
    vicino Macerata
    Joined
    4/10/2004

    Status
    Offline
    Io vado nel negozio Bartorelli di Pesaro per la revisione dei miei Rolex ed ogni volta uno dei fratelli mi invita sempre a provare qualche loro orologio senza il benchè minimo problema!Certo è che quando gli parlo dei prezzi che girano qui da noi,lui la mette sul fatto dei due anni di garanzia e sull'acquisto di sicura originalità nel suo negozio!
    Gli ho anche parlato del nostro forum ma lui ha detto di non conoscerlo e...la cosa mi è sembrata molto strana francamente! :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,938
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johnviolet @ 12/1/2010, 23:34)
    Io vado nel negozio Bartorelli di Pesaro per la revisione dei miei Rolex ed ogni volta uno dei fratelli mi invita sempre a provare qualche loro orologio senza il benchè minimo problema!Certo è che quando gli parlo dei prezzi che girano qui da noi,lui la mette sul fatto dei due anni di garanzia e sull'acquisto di sicura originalità nel suo negozio!
    Gli ho anche parlato del nostro forum ma lui ha detto di non conoscerlo e...la cosa mi è sembrata molto strana francamente! :blink:

    Il nostro forum ai concessionari interessa discretamente poco (salvo per quelle occasioni(eventi dove serve far conoscere qualche marca/prodotto) e Bartorelli non è assolutamente da considerare per gli sconti concorrenziali... sono altri i suoi punti di forza... ;)

    infine non dimenticherei una cosina... molte volte chi ci troviamo di fronte entrando in un conc ha esperienza da vendere e già da uno sguardo capisce chi ha di fronte... ;)

    Edited by gatteo20 - 13/1/2010, 01:36
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,449
    Location
    Bulåggna
    Joined
    30/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaR1 @ 11/12/2009, 09:39)
    Un po' di giorni fa da Bartorelli a Milano Marittima discutendo su un orologio:

    Io: "Che sconto riuscite a fare sul prezzo di listino ?"
    Venditrice:"Quando deciderà di acquistarlo glielo faremo sapere"

    Riflettete su questa risposta del cavolo.
    Quando andate a comprare una macchina, dal valore spesso superiore, vi rispondono così o vi fanno un bel preventivo dettagliato ?

    A Bologna è la frase tipica di un venditore di orologi..!!! che tristezza.. <_<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    Conegliano (TV)
    Joined
    27/10/2009

    Status
    Offline
    a Cortina sono stato con il naso attaccato alle vetrine per mezz'ora.....
     
    Top
    .
  11. stefano16v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infine non dimenticherei una cosina... molte volte chi ci troviamo di fronte entrando in un conc ha esperienza da vendere e già da uno sguardo capisce chi ha di fronte...

    Proprio così. Anche se un PROFESSIONISTA vero tratta tutti allo stesso modo. E' il bottegaio che usa "l'esperienza" al posto della professionalità
     
    Top
    .
  12. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wrp76_77 @ 12/1/2010, 21:43)
    sono ripassato nel punto vendita di cortina...ho richiesto il prezzo del pam 292...ovviamente era il prezzo di listino non un euro di più no uno di meno!!!!!!

    Chi sa? Forse c'è stato un problema di comunicazione :huh:
    Caro wrp, spero comunque che tutte queste verifiche non abbiano rubato tempo prezioso alle belle e interessanti attività di svago che la ridente località ampezzana offre ai suoi visitatori (a meno che uno non ci lavori :D)
     
    Top
    .
  13. wrp76_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Mark 67, non ti preoccupare per le mie perdite di tempo...ognuno fa quello che vuole con il proprio tempo libero...
    ciao ciao
     
    Top
    .
  14. ziddosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wrp76_77 @ 13/1/2010, 21:49)
    Carissimo Mark 67, non ti preoccupare per le mie perdite di tempo...ognuno fa quello che vuole con il proprio tempo libero...
    ciao ciao

    Colgo l'occasione per ricordare a tutti di indicare la provenienza nel profilo ;)
     
    Top
    .
  15. maicol70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno dato questa risposta ...secondo me è una tecnica di vendita.....erano comunque molto gentili dal cafè alla presentazione degli orologi..mi hanno fatto provare........tanti orologi senza problemi e poi indossavano anche i guanti!!!!! sono ste molto professionali .... :rolleyes:


    un po' di giorni fa da Bartorelli a Milano Marittima discutendo su un orologio:

    Io: "Che sconto riuscite a fare sul prezzo di listino ?"
    Venditrice:"Quando deciderà di acquistarlo glielo faremo sapere"

    Riflettete su questa risposta del cavolo.
    Quando andate a comprare una macchina, dal valore spesso superiore, vi rispondono così o vi fanno un bel preventivo dettagliato ?
     
    Top
    .
111 replies since 10/12/2009, 15:47   5705 views
  Share  
.