E se cambiassi il mio Jaeger Master Control?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    lo farei ......... :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,340
    Location
    Trieste
    Joined
    30/12/2007

    Status
    Offline
    Reverso Grande Sun Moon.... :wub: :wub: :wub:

    ma non hai detto : il mio gusto si è spostato decisamente su orologi estremamente "sportivi".... non mi sembra tanto sportivo :D :D
     
    Top
    .
  3. bigio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il mio primo orologio non lo venderò mai, ergo non farlo.......imho. Poi il reverso postato è stupendo ma io aspetterei.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,020
    Location
    Milano
    Joined
    7/2/2007

    Status
    Anonymous
    le permute sono "l'anima del commercio" sopratutto in questo momento ;) Vai di scambio!
     
    Top
    .
  5. Diving
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei....non venderei e acquisterei quello splendido Reverso...
     
    Top
    .
  6. Sharingan83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManClock @ 19/12/2009, 19:38)
    Da un po' di tempo mi è entrato in testa un dubbio, un'indecisione...
    4 anni fa conobbi il nostro beneamato forum e mi avvicinai all'orologeria: il risultato fu l'acquisto del mio primo orologio "importante", uno Jaeger Master Control in acciaio cinturinato. Una vera delizia, spelndido, proporzionato, delicatissimo, estremamente elegante e discreto.
    Ma una volta fatto il primo passo non ci si ferma più! E ne sono arrivati altri: Panerai, Omega, AP, un vero crescendo..
    Ora il mio primo vero pargolo giace un po' assopito nella sua custodia: rare sono le occasioni in cui posso portarlo e, va aggiunto, il mio gusto si è spostato decisamente su orologi estremamente "sportivi".
    Vengo al punto: mi sono follemente innamorato del Reverso Grande Sun Moon, acciaio cinturinato.
    Che faccio, lo permuto il Master Control o aspetto un'altro po' e raggranello altri denari per poter compare cash il Reverso? Il dubbio c'è....
    Posto un paio di foto dei due in oggetto, una presa dalla rete, l'altra direttamente dal nostro forum: non me ne vogliano i legittimi proprietari...

    Non lo farei mai!!!Come puoi dare via il tuo primo orologio importante??? Poi fosse un Citizen(con tutto il rispetto) potrei quasi capire,ma è un Master Control!!! :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    ma che tene frega del primo amore.....se puoi avere un sogno realizzato????
    cambiare al volo
     
    Top
    .
  8. AlVi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambia, ne vale la pena...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Location
    Principaute de Monaco-Milano
    Joined
    5/5/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharingan83 @ 20/12/2009, 00:28)
    CITAZIONE (ManClock @ 19/12/2009, 19:38)
    Da un po' di tempo mi è entrato in testa un dubbio, un'indecisione...
    4 anni fa conobbi il nostro beneamato forum e mi avvicinai all'orologeria: il risultato fu l'acquisto del mio primo orologio "importante", uno Jaeger Master Control in acciaio cinturinato. Una vera delizia, spelndido, proporzionato, delicatissimo, estremamente elegante e discreto.
    Ma una volta fatto il primo passo non ci si ferma più! E ne sono arrivati altri: Panerai, Omega, AP, un vero crescendo..
    Ora il mio primo vero pargolo giace un po' assopito nella sua custodia: rare sono le occasioni in cui posso portarlo e, va aggiunto, il mio gusto si è spostato decisamente su orologi estremamente "sportivi".
    Vengo al punto: mi sono follemente innamorato del Reverso Grande Sun Moon, acciaio cinturinato.
    Che faccio, lo permuto il Master Control o aspetto un'altro po' e raggranello altri denari per poter compare cash il Reverso? Il dubbio c'è....
    Posto un paio di foto dei due in oggetto, una presa dalla rete, l'altra direttamente dal nostro forum: non me ne vogliano i legittimi proprietari...

    Non lo farei mai!!!Come puoi dare via il tuo primo orologio importante??? Poi fosse un Citizen(con tutto il rispetto) potrei quasi capire,ma è un Master Control!!! :wub:

    Quoto.
    Ti pentiresti di sicuro prima o poi di non avere piu' "il primo".

    A parte questo

    Il Reverso Sun Moon e' stupendo. Personalmente adoro la versione in oro rosa cinturinato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,118
    Location
    Firenze
    Joined
    11/1/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranzM @ 20/12/2009, 00:42)
    CITAZIONE (Sharingan83 @ 20/12/2009, 00:28)
    Non lo farei mai!!!Come puoi dare via il tuo primo orologio importante??? Poi fosse un Citizen(con tutto il rispetto) potrei quasi capire,ma è un Master Control!!! :wub:

    Quoto.
    Ti pentiresti di sicuro prima o poi di non avere piu' "il primo".

    A parte questo

    Il Reverso Sun Moon e' stupendo. Personalmente adoro la versione in oro rosa cinturinato.

    L'ho vista dal vivo ed è semplicemente perfetta.
    In cuor mio, non ho mai comprato nessuno dei miei pargoli con l'idea dell' "investimento": ognuno di loro è il frutto di una lunga e faticosa gestazione, di una scelta ponderata e di sacrifici economici per poterci arrivare.
    Mi dispiace solo che il mio primo "nato" stia lì inutilizzato in un cassetto con la consapevolezza che di spazio, comunque vada, nel futuro non ne avrà poi molto.
    Il reverso, per quanto ne possa capire e per quanto voi tutti possiate essere d'accordo, ha per me un'attitudine sportiva, negli anni piegata verso lidi classicheggianti. Ma l'anima del polo è sempre lì in agguato...
     
    Top
    .
  11. Weezy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono dell idea che ció che si compra non si rivende mai (solo in casi ESTREMAMENTE eccezionali) se sei un collezionista non devi assolutamente venderlo anche perché poi non lo riavrai mai più!
    Il reverso é una favola, veramente stupendo, comunque tranquillo non scappa lo puoi comprare sempre più avanti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,424
    Location
    Catania - Milano
    Joined
    24/9/2006

    Status
    Offline
    il sun moon è bellissimo... il prox orologio importante. il master è molto bello e cmq è il primo quindi dico di nn permutarlo. raccogli i soldi.
     
    Top
    .
  13. pigoplites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nocciolo della quetione stà nel fatto che se non lo usi mai,è inutile tenerlo quindi permuta,o vendi ,ma se ti interessa ancora tienilo aspetti ancora un po' e prendi il moon(che per me è stupendo) :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,193
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    il Reverso è uno spettacolo di orologio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    Caesaraugusta
    Joined
    20/11/2006

    Status
    Anonymous
    io non lo farei
     
    Top
    .
47 replies since 19/12/2009, 19:38   958 views
  Share  
.