Passione VODKA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vatr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @fedexx81

    la tua classifica è totalmente sballata.... come fai a segnare delle vodke di medio livello come "super premium" lo sai solo tu....

    La kauffman (che hai messo tra le premium) è distillata 8 volte, e 14 volte la versione luxury! vogliamo poi parlare della Oval!? segnare delle vodke come la Oval o la Stolichnaya elite tra le semplici premium dimostra tutta la tua ignoranza in materia.

    Tra le superpremium che hai segnato solo la Christiania merita considerazione avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grey Goose, Belvedere ecc. valgono la metà di quello che costano.



    Se non sapete le cose non sparate cazzate.
     
    Top
    .
  2. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kauffman e beluga le migliori a mio gusto.
     
    Top
    .
  3. il tegolatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHADE @ 6/5/2013, 19:25) 
    Kauffman e beluga le migliori a mio gusto.

    quoto...anche la crystal head e la ciroc...ottime.
     
    Top
    .
  4. Vatr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente la kauffman è la migliore che abbia mai bevuto, ed è anche l'unica vodka (non flavour) che ho piacere di bere liscia. Naturalmente anche la beluga è tra le migliori in commercio.

    La cristal head non l'ho mai assaggiata ma ne ho sentito parlare bene ovunque. La ciroc invece mi sta sulle palle perchè è la vodka dei rapper; c'è puff daddy (e non solo lui) che beve ciroc e forse è pure testimonial; non voglio avere nulla a che fare con ciroc anche perchè è una vodka che viene prodotta dall'uva; è distillata 5 volte e costa un botto. La christiania è distillata 6 volte e costa meno (in italia costano uguali ma la christiania si trova a molto meno).

    Mi raccomando non dimentichiamoci la CHASE che è strepitosa!
     
    Top
    .
  5. il tegolatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vatr @ 6/5/2013, 20:46) 
    Personalmente la kauffman è la migliore che abbia mai bevuto, ed è anche l'unica vodka (non flavour) che ho piacere di bere liscia. Naturalmente anche la beluga è tra le migliori in commercio.

    La cristal head non l'ho mai assaggiata ma ne ho sentito parlare bene ovunque. La ciroc invece mi sta sulle palle perchè è la vodka dei rapper; c'è puff daddy (e non solo lui) che beve ciroc e forse è pure testimonial; non voglio avere nulla a che fare con ciroc anche perchè è una vodka che viene prodotta dall'uva; è distillata 5 volte e costa un botto. La christiania è distillata 6 volte e costa meno (in italia costano uguali ma la christiania si trova a molto meno).

    Mi raccomando non dimentichiamoci la CHASE che è strepitosa!

    Anche secondo me la kauffman è la numero 1 in assoluto... interessante tra quelle che ho assaggiato è anche la exellent...distillata con acqua dei ghiacciai svizzeri..ha anche una bottiglia molto bella..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,927
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    15/4/2012

    Status
    Offline
    Conosco la starka ma non riesco a trovarla, mi sapresti fornire il nome di un rivenditore?
    Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Location
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    Mi permetto di uppare questo topic, scoperto da me soltanto oggi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Location
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    Oggi ho visto la Cîroc...

    Con medesimo budget dove andreste a parere fra Cîroc, Blevedere e Grey Goose, mi pare che viaggino sulla medesima fascia di prezzo.
     
    Top
    .
  9. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo giusto quando qualcuno avrebbe nominato la Beluga. E che diamine, ragazzi! :P Poi Stolichnaya, Tsarskaia...

    Edited by Benvolio - 8/4/2015, 06:49
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Location
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Westen @ 30/3/2015, 20:27) 
    Oggi ho visto la Cîroc...

    Con medesimo budget dove andreste a parere fra Cîroc, Belvedere e Grey Goose, mi pare che viaggino sulla medesima fascia di prezzo.

    Nessuno si sbilancia?

    Oggi avrei visto anche la beluga, ma il prezzo ovviamente sale
     
    Top
    .
  11. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grey Goose no, dai. Fra le due rimanenti, forse la Belvedere.
    Da provare anche, un gradino sotto, Kisliarka, Kremlin e Mamont.

    Edited by Benvolio - 8/4/2015, 14:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Location
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benvolio @ 8/4/2015, 06:37) 
    Grey Goose no, dai. Fra le due rimanenti, forse la Belvedere.
    Da provare anche, un gradino sotto, Kisliarka, Kremlin e Mamont.

    Posso chiederti di spendere qualche parola in più in merito al tuo parere? Mi piacerebbe approfondire.
    Ho sempre letto giudizi abbastanza neutri su Belvedere "vs" Grey Goose quindi il tuo intervento "deciso" mi ha incuriosito.

    Grazie

    P.S. Snow Leopard (che vedo sempre nel medesimo range di prezzo di Grey/Belvedere/Ciroc)?

    Edited by Westen - 9/4/2015, 22:48
     
    Top
    .
  13. Benvolio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non giudicarmi il competente che non sono ;), le trovo due buone vodka (che peraltro ho bevuto l'una una volta e l'altra due); la Grey Goose la trovo certo molto buona e di facile beva per prendere in prestito un termine all'enologia, piace subito... troppo. :) Diciamo che rispetto -ad esempio- alla Belvedere lo trovo un gusto ottimo, certo, ma... odDio, è difficile da spiegare: diciamo che se fosse un profumo direi che trovo che dia tutto nelle note di testa, ottimo ma senza livelli, senza profondità, fatto per piacere subito e fine.
    Ovviamente questo il discutibilissimo parere del mio palato. ^_^

    Snow Leopard non l'ho mai bevuta.
     
    Top
    .
  14. maxlimit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale posso consigliare la vodka zubrowka, dalla Polonia ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,701
    Location
    Messina
    Joined
    16/1/2014

    Status
    Offline
    Se vi capita di passar dalla Russia consiglio di acquistare una bottiglia di парлиамент (Parliament). È piaciuta a tutti quelli che l'hanno bevuta
     
    Top
    .
39 replies since 22/1/2010, 13:48   4845 views
  Share  
.