Informazioni su venditore Gioielleria Stroppiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziddosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romargi @ 7/3/2010, 20:25)
    Pacioccano abbastanza con i quadranti... molti ristampati ed aftermarket.
    Un mio amico era andato a vedere un datejust ma non lo convinceva il colore del quadrante. Gli hanno aperto una scatola piena di quadranti differenti e gli hanno chiesto di scegliersi pure quello che preferiva! :woot:

    Va bè dai adesso non facciamo dei grandi sensazionalismi,sui DJ sappiamo tutti benissimo che è una pratica frequentissima.... -_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,676
    Location
    Torino
    Joined
    28/2/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ziddosi @ 7/3/2010, 23:17)
    CITAZIONE (romargi @ 7/3/2010, 20:25)
    Pacioccano abbastanza con i quadranti... molti ristampati ed aftermarket.
    Un mio amico era andato a vedere un datejust ma non lo convinceva il colore del quadrante. Gli hanno aperto una scatola piena di quadranti differenti e gli hanno chiesto di scegliersi pure quello che preferiva! :woot:

    Va bè dai adesso non facciamo dei grandi sensazionalismi,sui DJ sappiamo tutti benissimo che è una pratica frequentissima.... -_-

    infatti!
    Per non parlare dei precision, dove il ristampato è praticamente la norma (vedi ad esempio i colorati: li è talmente palese... trovo anche giusto che ti facciano scegliere il colore).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    36,795
    Location
    Milano

    Joined
    18/11/2005

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (caesar73 @ 7/3/2010, 19:38)
    Ciao a tutti
    la mia ragazza ha puntato (haimè) un rolex date con brillanti da EORA , gioielleria Stroppiana.

    Ok, e perchè non scriverlo nel titolo??

    https://orologi.forumfree.it/?t=44348906
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,406
    Location
    Milano
    Joined
    7/12/2008

    Status
    Offline
    E' pratica frequente la sostituzione dei quadranti soprattutto Date Just e Precision,

    E' pratica Meno diffusa l'informazione data al cliente ......... ( :angry: )

    Cerca sul mercatino , e se non trovi , fai un annuncio tu che cerchi .....

    :D
     
    Top
    .
  5. swach&clok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho mai comprato , ma nn sembrerebbe male , detto da alcuni..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Catanzaro
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pacioccano abbastanza con i quadranti... molti ristampati ed aftermarket.
    Un mio amico era andato a vedere un datejust ma non lo convinceva il colore del quadrante. Gli hanno aperto una scatola piena di quadranti differenti e gli hanno chiesto di scegliersi pure quello che preferiva!

    Esatto,ho avuto un'esperienza con loro e non mi sono trovato granchè bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    roma
    Joined
    23/2/2010

    Status
    Offline
    Grazie a tutti
    dato che non ci sono stati giudizi proprio lusinghieri, credo che mi rivolgerò altrove (leggi mercatino), anche se, per curiosità e per verificare di persona, proverò comunque a contattarli.
    L'orologio in questione sarebbe questo:
    http://www.eora.it/catalog/product_info.ph...products_id=609

    che ne dite ?

    p.s. grazie a Petit Frère per aver modificato il titolo, cercherò di essere più attento in seguito. ;)
     
    Top
    .
  8. pbbar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono stato martedi scorso, alla ricerca di un explorer I o in alternativa DJ, confermo quanto detto dagli altri, molto gentili nell'accoglienza, i prodotti almeno per il DJ sono quel che sono, un gran rimescolamento di tanti pezzi, compreso la scatolone dei quadranti, nessun documento, ma loro garanzia di un anno, i prezzi direi che sono allineati al mercatino, e come giustamente mi hanno detto: se vuoi un orologio come questo, noi te lo diamo garantito e ricondizionato, sia meccanicamente che esteticamente, cosa vuoi di più, non vai mica in giro con al polso B&P!

    ciao
    paolo
     
    Top
    .
  9. paperinik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia impressione è che andava meglio alcuni anni fa quando aveva ancora un giro commerciale più ridotto, attualmente temo che le motivazioni di profitto abbiano preso il sopravvento....
    attualmente mi fideri di più di loro che tentano di farsi un mercato via internet e non hanno nessun interesse a darti fregature:
    www.prestigiodeltempo.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    193
    Location
    Bolzano
    Joined
    2/2/2018

    Status
    Offline
    Un Saluto a tutti.
    Ma vendono Rolex falsi/repliche o si limitano "solo" a installare qualche quadrante aftermarket?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Alessandria
    Joined
    12/1/2014

    Status
    Offline
    Ti dico per sentito dire visto che il negozio è nella mia regione: opinioni discordanti dall'ottimo al pessimo, personalmente mi orienterei su altro. Se sei di Roma ci sono diversi reseller con buona fama.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    193
    Location
    Bolzano
    Joined
    2/2/2018

    Status
    Offline
    Grazie per le info. Ho comprato un Submariner 114060 ieri. Devo farlo vedere ad un concessionario?
    E se fosse falso posso denunciarlo? Ho garanzia Rolex, garanzia loro, certificato di originalità e scontrino con prezzo pagato. Insomma full set
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    193
    Location
    Bolzano
    Joined
    2/2/2018

    Status
    Offline
    Cercando il loro nome + rolex replica viene fuori un mondo! Non sapevo il loro nome fosse abbinato a questo mercato distorto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    295
    Location
    Alessandria
    Joined
    12/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flyer70 @ 2/2/2018, 13:17) 
    Grazie per le info. Ho comprato un Submariner 114060 ieri. Devo farlo vedere ad un concessionario?
    E se fosse falso posso denunciarlo? Ho garanzia Rolex, garanzia loro, certificato di originalità e scontrino con prezzo pagato. Insomma full set

    Dai non esageriamo adesso :lol: ...ma se ti fà dormire sonni più tranquilli fallo visionare da un conce

    Consiglio spassionato: personalmente prima di acquistare presso un reseller mi informo bene, su internet, sui forum ed ancor di più dalla gente della zona e sopratutto che ha già fatto acquisti lì. Devo essere sicuro sul dove spendo i miei soldi, su cosa e da chi compro...tienilo a mente per i tuoi prossimi acquisti
     
    Top
    .
  15. gianmark_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente qui in piemonte hanno la nomea di "mischiare" abbastanza i pezzi ...gentili si lo sono ma meglio orientarsi altrove.
     
    Top
    .
35 replies since 7/3/2010, 19:38   5512 views
  Share  
.