Qui a New York sono pazzi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    Modena
    Joined
    11/11/2009

    Status
    Anonymous
    Parigi l'anno scorso.....

    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Roma
    Joined
    9/7/2007

    Status
    Offline
    Ma io dico....ma solo qui sul mercatino tiriamo come dannati i prezzi e fuori li si vende a queste cifrE??? 14.000 euro un milgauss normale pvd???????????????????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Location
    Venezia
    Joined
    21/7/2008

    Status
    Offline
    E' un po' come quelli che mettono gli alettoni e l'interno fucsia su una Ferrari.
    Il mondo è (a volte meno) bello perchè è vario...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Udine
    Joined
    2/10/2008

    Status
    Offline
    Ridicoli!!!
    :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,526
    Location
    Firenze
    Joined
    8/5/2006

    Status
    Offline
    Sono rientrato ieri da Parigi e in Rue St. Honore, in un negozio di moda e design c'era una intera teca di Rolex PVD con customizzazioni più o meno pacchiane (Daytona con quadranti rossi, GMT ceramcia con lancette e quadrante verde, ed altre amenità estetiche).
    I prezzi? Da 15.000 € (per un EXPL1 pasticciato non so come) a 25.000 €.

    Se li vendono, secondo me sono dei geni o hanno poteri a me ignoti, è una forma di moltiplicazione dei pani e dei pesci....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    Modena
    Joined
    11/11/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Padre Bisceglie @ 29/3/2010, 12:38)
    Se li vendono, secondo me sono dei geni o hanno poteri a me ignoti, è una forma di moltiplicazione dei pani e dei pesci....

    Vorrei sapere anche io quale tecnica usano....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Roma
    Joined
    9/7/2007

    Status
    Offline
    sono dei geni.....non me la spiego diversamente....faranno leva sulla non conoscenza generalmente diffusa.......
     
    Top
    .
  8. izumoichiban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredulo sogno.......


    mah se li fanno vuol dire che li vendono... :) :) :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    485
    Location
    agrigento
    Joined
    20/5/2009

    Status
    Offline
    rimango di sasso
     
    Top
    .
  10. pinocchio33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (judgeuda @ 28/3/2010, 18:20)
    CITAZIONE (vincenzo73 @ 28/3/2010, 15:35)
    Nel mio giretto quotidiano, sempre con l'occhio vigile sul tema orologi, mi imbatto in un grande negozio di moda, tipo Sacks per capirci, quindi di lusso, che aveva un GMT pepsi, pvd, in vertina ed invitata a vedere altri modelli "esclusivi" al 3° piano..Salgo, arrivo su e in una piccola teca due modelli...un Tudor e un Rolex...beh ragazzi chiedo di poter vedere il Rolex, un Sea-Dweller pvd recante sul fondello una incisione 2/50 (una presunta serie limitata ma non si sa di chi visto che non ve ne era traccia ne sul fondello ne sulla garanzia nel su alcuna lettera accompagnatoria, ma il gentile commesso mi dice che era un orologio realizzato per il loro negozio (abbigliamento....) con mia grande sorpresa, alla richiesta del prezzo, sapete quale è stata la cifra di vendita........? 20.000$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Qui sono davvero matti.....

    La colpa e' delle persone che magari quei soldi, per la coronata li hanno sempre "giustificati" per qualunque assurdo motivo.

    Ridicolo, davvero ridicolo.

    ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Prov. Lecco
    Joined
    16/6/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (izumoichiban @ 29/3/2010, 16:32)
    incredulo sogno.......


    mah se li fanno vuol dire che li vendono... :) :) :)

    ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Pistoia
    Joined
    24/3/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Padre Bisceglie @ 29/3/2010, 12:38)
    Sono rientrato ieri da Parigi e in Rue St. Honore, in un negozio di moda e design c'era una intera teca di Rolex PVD con customizzazioni più o meno pacchiane (Daytona con quadranti rossi, GMT ceramcia con lancette e quadrante verde, ed altre amenità estetiche).
    I prezzi? Da 15.000 € (per un EXPL1 pasticciato non so come) a 25.000 €.

    Se li vendono, secondo me sono dei geni o hanno poteri a me ignoti, è una forma di moltiplicazione dei pani e dei pesci....

    perché sei passato tu.
    se passava un riccone qualunque e la sua donna diceva che le piaceva, semplicemente entrava e lo pagava senza chiedere sconti.
    solo chi non ha soldi fa ricerca. io sono tra quelli :cry:
     
    Top
    .
  13. prince4you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo73 @ 28/3/2010, 15:35)
    Nel mio giretto quotidiano, sempre con l'occhio vigile sul tema orologi, mi imbatto in un grande negozio di moda, tipo Sacks per capirci, quindi di lusso, che aveva un GMT pepsi, pvd, in vertina ed invitata a vedere altri modelli "esclusivi" al 3° piano..Salgo, arrivo su e in una piccola teca due modelli...un Tudor e un Rolex...beh ragazzi chiedo di poter vedere il Rolex, un Sea-Dweller pvd recante sul fondello una incisione 2/50 (una presunta serie limitata ma non si sa di chi visto che non ve ne era traccia ne sul fondello ne sulla garanzia nel su alcuna lettera accompagnatoria, ma il gentile commesso mi dice che era un orologio realizzato per il loro negozio (abbigliamento....) con mia grande sorpresa, alla richiesta del prezzo, sapete quale è stata la cifra di vendita........? 20.000$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Qui sono davvero matti.....

    .... Ma mtti veri , limitate di questo tipo le faccio anc'io la sera in cantina !
     
    Top
    .
  14. filippo PaulNewman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: pazzesco!!!! un milgauss in pvd a 14ooo????????????? loro fanno bene perchè " giocano" sull 'ignoranza della gente! ci sono miliardari cinesi o russi che soltanto per poter dire che hanno al polso un limited edition comprerebbero anche l 'orologio che c'era nel cestello dash fino a qualche anno fa!!!! entrano,chiedono e spendono follie per la gioia del negoziante che guadagna il doppio o il triplo del reale prezzo d'acquisto!!! e comunque se la Rolex S.A non dice nulla su questi fenomeni, noi possiamo solo limitarci a commentare! :angry:
     
    Top
    .
  15. faro1947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Padre Bisceglie @ 29/3/2010, 12:38)
    Sono rientrato ieri da Parigi e in Rue St. Honore, in un negozio di moda e design c'era una intera teca di Rolex PVD con customizzazioni più o meno pacchiane (Daytona con quadranti rossi, GMT ceramcia con lancette e quadrante verde, ed altre amenità estetiche).
    I prezzi? Da 15.000 € (per un EXPL1 pasticciato non so come) a 25.000 €.

    Se li vendono, secondo me sono dei geni o hanno poteri a me ignoti, è una forma di moltiplicazione dei pani e dei pesci....

    Scusa, perchè ti stupisci. Almeno non sono i SOLITI Rolex. ;) In quanto alla moltiplicazione, con i Rolex non mi sembra ce ne sia bisogno. :woot:
     
    Top
    .
30 replies since 28/3/2010, 14:35   1496 views
  Share  
.