"Bentrovati" by Funambolo74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,711
    Location
    Salerno
    Joined
    3/4/2010

    Status
    Anonymous
    :) Benvenuto... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    430
    Location
    La Spezia
    Joined
    14/5/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (funambolo74 @ 14/6/2010, 13:55) 
    Buongiorno e ben trovati a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum; la mia presentazione è forse un po’ tardiva e di questo chiedo venia soprattutto agli utenti con i quali ho già avuto contatti.
    Mi chiamo Federico e per il momento sarò principalmente un curioso lettore delle vostre discussioni cercando di stemperare le molte lacune con le quali mi accosto a questa nuova materia.
    Non ho referenze nell’ambito dell’orologeria; provengo da un “mondo” di artigianato, collezionismo (e forum) molto diverso ma altrettanto interessante, complesso, sfaccettato, appassionante… e spesso altrettanto esoso (ahi… insopprimibile vena ligure! :rolleyes: ).
    Un paio di vecchi desideri “orologieri”, per troppo tempo rimasti sogni, mi hanno spinto ad unirmi alla vostra compagnia… di qui ad appassionarmi, il passo è stato breve!
    Rinnovo il mio saluto a tutti quanti e approfitto per ringraziare di cuore il nostro Claudio-Emperor che, con gentilezza, cordialità e correttezza veramente signorili, mi ha permesso di realizzare il mio “primo desiderio”… e inevitabilmente di farmene sorgere di nuovi!
    Complimenti a tutti e... a presto su questi lidi,

    Federico-Funambolo74

    Approfitto di un rarissimo "raptus fotografico" e di un po' di tempo libero per completare questo primo intervento con la presentazione dei miei "pezzi"...

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by funambolo74 - 3/2/2011, 06:41
     
    Top
    .
  3. emiomega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,416
    Location
    Messina
    Joined
    22/1/2010

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto qui sul forum.
     
    Top
    .
48 replies since 14/6/2010, 13:55   850 views
  Share  
.