-
.
a me piace molto , e non è un auto inflazionata , infatti probilmente la mia prossima sarà proprio la 250 cdi . -
.
Infatti...non e' un auto inflazionata,come parlavamo della 5 GT,con seacliff.E' fuori dal coro e va bene.Ma perche un po di originalita',il non seguire le masse,viene subito ciriticato,cosi senza motivi reali? . -
.
Perche' spesso si parla per sentito dire e luoghi comuni... . -
manico71.
User deleted
Ho un GLK 250 cdi con pacchetto fuoristrada da due mesi e va alla grande. Prima avevo un x3 3.0d e devo dire che del suv aveva solo la linea...in fuoristrada faceva veremante ca..re; ho provato il q5 di un amico e in fuoristrada .....zero assoluto; il glk invece va alla grande su carrarecce e anche su twist....per esperienza diretta vi posso dire che in fuoristrada se la cava meglio di q5 e x3...solo il freelander (che ce l'ha mio fratello) va meglio (sopratutto sul fango), ma su strada è più scarso. Il pianale centra poco o niente con quello della C, le misure e l'interasse sono diversi....per quanto riguarda la linea è una questione personale....definire "vecchio" il glk 250cdi che ha un motore 2143 con 204 cv, un cambio sette marce sequenziale e consumi che difficilmente vanno sotto i 9 km litro (guidato tutto giù) beh mi sembra poco congruente con la realtà...secondo me tra i suv compatti insieme al freelander è tra i migliori della categoria: ottime prestazioni su strada e buone prestazioni in fuoristrada. . -
edo288.
User deleted
la meccanica è validissima....solo che è bruttina...avranno preso come punto di rifrerimento la x3!!!!!!!!!!!! CITAZIONE (edo288 @ 22/8/2010, 00:19)la meccanica è validissima sia la 250 che la v6....solo che è bruttina...avranno preso come punto di rifrerimento la x3!!!!!!!!!!!!
.