2 giorni a Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio aprire un post un giorno, con scritto se vado a Milano lo metto l'orologio??

     
    Top
    .
  2. vnginz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo.......tutto il mondo è paese!! ;)
     
    Top
    .
  3. kikkomega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo.... magari quando vieni tu, possiamo organizzare una cenetta insieme ai forumisti di Bari.... ;) :P :D

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    247
    Location
    Roma
    Joined
    6/5/2008

    Status
    Offline
    mah... non vorrei essere polemica con che ha scritto il post, ma possibile che ogni giorno guardo il forum e leggo di posti più o meno tranquilli per indossare i "pargoli". Domani ne apro uno io e chiedo "se vengo a roma e prendo la metro posso andare tranquilla o qualcuno mi dà un pugno e mi uccide", oppure "lunedì vado a milano in auto, se investo un cane sarò picchiata e uccisa?"... dai su, mi sembra assurdo. Ovvio che ovunque tu vada devi evitare di ostentare, soprattutto rolex perchè sono facilmente individuabili e ambiti. Cmq amici miei di bari girano tranquillamente con rolex.
    ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Ponente Ligure
    Joined
    14/9/2010

    Status
    Offline
    Non voglio rompere ... le uova nel paniere ma... io in Via Sparano ci sono andato anni fà è ho passato un brutto momento perchè avevo "sfiorato" un brutto ceffo (per carità cose che succedono d'appertutto ... perchè la colpa è del Ceffo, non dell'altra gente che vine in quel luogo) ma da allora sono abbastanza timoroso, e poi quest'estate sono stato a Bari, senpre in Via Sparano, e me ne sono guardato bene dal portarmi il rolex ed effettivamente all'inizio della via, dove ci sono i giardinetti, non c'erano belle facce, e mi squadravano da testa ai piedi, ma per il reso tutto bene tant'è che ho trascorso una bellissima gita, con gente davvero cordiale che al nord LA SOGNIAMO, pensa che in pizzaria non avevano da dare il resto e mi hanno detto "me li porti dopo", senza nemmeno conoscermi!!!
    Un saluto particolare anche al foggiano NICOTOTTI perchè vado sempre in vacanza nella sua bellissima provincia.
     
    Top
    .
  6. Aigorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il buon senso non abbia città o quartiere... <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,843
    Location
    Grottaglie (TA)
    Joined
    8/9/2008

    Status
    Anonymous
    ...una città come tutte le altre...
     
    Top
    .
  8. NICOTOTTI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio affettuoso a "seminasale"... Non posso che quotarlo... i baresi sono simpatici e solari, Via Sparano è il luogo ideale per fare shopping e per passeggiare, ma la parte iniziale del viale, per l'esattezza i giardinetti antistanti la facoltà di lettere, sono pieni di gente "particolare"... Verso la fine del viale, qualche bel segnatempo esposto nelle vetrine di un paio di concessionari, ma niente a che vedere con la scorpacciata che si può fare a Roma o Milano!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    12,195
    Location
    bari

    Joined
    12/6/2008

    Status
    Anonymous
    .. beh girando per la città si vedono moltissimi tarocchi lolex ai polsi :P

    il mattino al Bar Savoia al centro di via Sparano, vicino ai concessionari Rolex e Panerai puoi vedere ai polsi i pezzi da 90 ;)

    io ci giro sempre traquillamente, ovviamente il buon senso deve sempre avere la meglio.... di notte, dalle parti della stazione centrale, giardinetti di piazza Umberto, meglio evitare.

    avviso: il "giallo" attira di piu' ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    675
    Location
    taranto
    Joined
    11/3/2006

    Status
    Offline
    ultimamente banda rolex a Bari....
    occhio !
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...a-di-nuovo.html


    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...-del-rolex.html
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    12,195
    Location
    bari

    Joined
    12/6/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale6263 @ 21/10/2010, 22:50)

    :o:

    domani swatch :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Ponente Ligure
    Joined
    14/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale6263 @ 21/10/2010, 22:50)

    javascript:;javascript:;javascript:;javascript:;javascript:;
     
    Top
    .
  13. stefanodef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevmit @ 21/10/2010, 17:46)
    voglio aprire un post un giorno, con scritto se vado a Milano lo metto l'orologio??

    Non credo ce ne sia bisogno :o:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,529
    Location
    Firenze
    Joined
    8/5/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (stefanodef @ 22/10/2010, 10:07)
    CITAZIONE (kevmit @ 21/10/2010, 17:46)
    voglio aprire un post un giorno, con scritto se vado a Milano lo metto l'orologio??

    Non credo ce ne sia bisogno :o:

    Infatti secono me la risposta scontata è: se vai nel centro porta pure il tuo orologio. Se devi recarti in zone periferiche lascialo a casa/albergo. La periferia di Milano e l'area intorno alle tangenziali ha zone davvero poco raccomandabili (povero tassista menato da una manica di delinquenti docet, con relativo muro di omertà nei confronti degli inquirenti-forze dell'ordine-giornalisti).
    La stessa cosa vale per Bari, con una sola differenza. Il centro storico di Bari (Bari vecchia che si trova a 100 mt da Via Sparano) può essere una zona a rischio, seppur bellissima e da visitare.
    E cmq dal mio punto di vista andare in città grandi che si conoscono poco con orologi costosi/vistosi comporta sempre un certo rischio. E questo vale in tutta Italia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Catanzaro
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    premettendo che scrivo poco sul forum ma vi leggo ogni giorno.. queste domande proprio non le sopporto.. che significa devo venire a Bari posso mettere il "pargolo"?!?!?
    Come sempre basta solo buon senso e lo porti ovunque il "pargolo".. ovvio che se ti avventuri in posti notoriamente pericolosi è normale che ti possa succedere.. ma questo succede a Bari a Roma a Milano a Palermo...ovunque!!!!! Vai tranquillo che in città non corri nessun pericolo.. a meno che tu non giri con il polsino alzato per mostrare a tutto e a tutti il tuo "pargolo"...
    saluti..

    Inanzitutto prenditi una camomilla, che mi pare che ti alteri troppo facilmente, a me sembra normalissimo chiedere alla gente del posto se dove si và e tranquillo o bisogna tenere gli occhi aperti,io vivo al sud in una città dove puoi uscire con un Daytona oro in bella vista e non ti scipperà mai nessuno in qualunque parte della città tu vada cosa diversa da Roma Milano Napoli o anche Bari dove mi pare certe cose non te le puoi permettere.
     
    Top
    .
29 replies since 21/10/2010, 11:50   511 views
  Share  
.