VC calibro 1400 finiture al top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,713
    Location
    Asti\Neuchatel
    Joined
    20/12/2007

    Status
    Anonymous
    Ho avuto un Patrimony e montava lo stesso calibro... Con questo post hai riaperto una ferita nel mio cuore :(
     
    Top
    .
  2. erm2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo Alfonsi @ 25/11/2010, 11:35) 
    CITAZIONE (erm2833 @ 25/11/2010, 01:11) 
    Penso che la mia ipotesi fosse giusta.
    Una cosa e' farsi costruire un calibro,un'altra produrlo in proprio,anche se nella stessa azienda e probabilmente con lo stesso personale.
    Qui da noi si dice che l'occhio del padrone ingrassa il maiale...

    Quindi, se ho ben capito, nel il mio esemplare (di cui sono certo sia stato prodotto in azienda anche a seguito del certificato che ho...) è proprio (anche) l'assenza della sigla "HDG" che testimonia l'origine.

    La vedo un po' diversamente:il tuo esemplare e' stato prodotto sempre nello stabilimento dell'EX HDG,che ora pero' (parlo dell'HDG e non dello stabilimento) si chiama Vacheron.E le maestranze saranno le stesse che erano in HDG.
    Sara' stata richiesta loro una finitura piu' accurata.
    Stesso discorso intercorso per Kelek e Breitling:gli ex stabilimenti Kelek ora si chiamano Breitling,ed il personale ha cambiato padrone.
     
    Top
    .
  3. Filippo Alfonsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erm2833 @ 25/11/2010, 14:08) 
    La vedo un po' diversamente:il tuo esemplare e' stato prodotto sempre nello stabilimento dell'EX HDG,che ora pero' (parlo dell'HDG e non dello stabilimento) si chiama Vacheron.E le maestranze saranno le stesse che erano in HDG.
    Sara' stata richiesta loro una finitura piu' accurata.
    Stesso discorso intercorso per Kelek e Breitling:gli ex stabilimenti Kelek ora si chiamano Breitling,ed il personale ha cambiato padrone.

    ok ;)
     
    Top
    .
47 replies since 23/11/2010, 17:22   927 views
  Share  
.