Vergo avius,nuovo marchio made in Italy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo Avius @ 14/5/2011, 14:00) 
    Concordo..,

    Concordo..,

    .....1200 Fr CH

    aggiungo che se lo guardi bene è mooolto simile all' Eta 2892

    Sticxxxi!!! :huh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Pesaro
    Joined
    24/3/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Avius @ 14/5/2011, 08:08) 
    P.S. Non mi chiami Signor Luigi, basta Luigi la categoria dei Signori è scomparsa all' inizio del secolo.

    Ciao!
    Allora benvenuto e in bocca al lupo col tuo marchio Luigi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    cuneo
    Joined
    12/3/2010

    Status
    Offline
    Mi hanno già fregato con un Frank Müller Casablanca edizione limitata. Fatto a mano quadrante con tante ore di lavorazione, ed limitata non si trovano piu'.!!!!!!!
    Morale della favola speso quasi 6000 euro e dopo 6 mesi che mi ero stufato e sono andato in giro per orologerie blasonate di bologna, riccione, torino per cambiarlo pensando di avere un bel orologio, tutti mi hanno risposto:
    non lo sai che monta un banale ETA e che la fm ha preso per i fondelli tanta gente? Solo quelli complicati sono di manifattura. Se vuoi ti possiamo dare al massimo 2500 euro.
    Grazie fm.
     
    Top
    .
  4. Vergo Avius
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mi dispiace che si sia trovato in questa situazione, purtroppo è una credenza diffusa che acquistando un prodotto riconosciuto si possa ottenerne una facile rivendibilità, ma credo che in questo caso qualcuno abbia omesso di darle sufficienti informazioni all' atto della vendita.
    P.S. Se lei è dell' idea di far girare gli orologi, cioè se acquista non per tenerli per sempre ma per portarli per del tempo e poi cambiarli deve trovare informazioni in merito al prodotto che intende comprare, per sapere nel momento della rivendita a cosa và incontro, ma su questo non sono ferrato.
    Personalmente non voglio prendere in giro nessuno, l' idea dei forum mi è nata non per farmi pubblicità per per costruire un rapporto diretto con il pubblico in modo di aver la possibilità di raccontare il prodotto e svelare ogni qualsiasi dubbio.
    Se lei acquistasse oggi il nostro prodotto, lo dovrebbe fare per tenerselo non c' è dubbio, il movimento poi lo sempre detto è una ref. Soprod 9094 : base Eta 2892-2a + modulo aggiuntivo Soprod per il calendario e la riserva di carica ed un rotore perogettato da noi, un prodotto che ritengo affidabilissimo ed anche discretamente bello da vedere ma non in linea con una complicazione di manifattura, che giustamente costerebbe molto di più.

    Spero di esserle stato utile e la saluto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Pesaro
    Joined
    24/3/2008

    Status
    Offline
    Scusi Luigi, non ci sono fotografie del movimento completo?
    Sarebbe davvero bello poterlo ammirare nel dettaglio!
     
    Top
    .
  6. Vergo Avius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In settimana andro nel sito di assemblaggio e farò delle fotografie, me l' ero già ripromesso, ora è prprio il caso di farlo.
    Risponderò quanto prima con delle immagini.

    Saluti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,042
    Location
    Perugia
    Joined
    26/12/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Avius @ 15/5/2011, 11:19) 
    In settimana andro nel sito di assemblaggio e farò delle fotografie, me l' ero già ripromesso, ora è prprio il caso di farlo.
    Risponderò quanto prima con delle immagini.

    Saluti

    Mi sembra una cosa molto interessante !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Tengo comunque a complimentarmi per il rapporto che Luigi ha deciso di avere con gli appassionati, per la cortesia delle sue risposte, e per l'attenzione costante a questo topic. Con queste premesse credo che un giorno Vergo Avius potrebbe produrre qualcosa anche per me...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    cuneo
    Joined
    12/3/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Avius @ 15/5/2011, 09:35) 
    Mi dispiace che si sia trovato in questa situazione, purtroppo è una credenza diffusa che acquistando un prodotto riconosciuto si possa ottenerne una facile rivendibilità, ma credo che in questo caso qualcuno abbia omesso di darle sufficienti informazioni all' atto della vendita.
    P.S. Se lei è dell' idea di far girare gli orologi, cioè se acquista non per tenerli per sempre ma per portarli per del tempo e poi cambiarli deve trovare informazioni in merito al prodotto che intende comprare, per sapere nel momento della rivendita a cosa và incontro, ma su questo non sono ferrato.
    Personalmente non voglio prendere in giro nessuno, l' idea dei forum mi è nata non per farmi pubblicità per per costruire un rapporto diretto con il pubblico in modo di aver la possibilità di raccontare il prodotto e svelare ogni qualsiasi dubbio.
    Se lei acquistasse oggi il nostro prodotto, lo dovrebbe fare per tenerselo non c' è dubbio, il movimento poi lo sempre detto è una ref. Soprod 9094 : base Eta 2892-2a + modulo aggiuntivo Soprod per il calendario e la riserva di carica ed un rotore perogettato da noi, un prodotto che ritengo affidabilissimo ed anche discretamente bello da vedere ma non in linea con una complicazione di manifattura, che giustamente costerebbe molto di più.

    Spero di esserle stato utile e la saluto

    NON volevo assolutamente alludere a lei ma al fenomeno di concessionario che mi ha rinfilato il Frank facendomi credere fosse un diamante e invece era una normalissima pietra da fiume.
     
    Top
    .
  10. Vergo Avius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x mbelt ... Sono sempre ben disposto alle nuove sfide, anche solo per aiutare qualcuno a raggiungere il suo sogno, l' unione fà la forza.

    Saluti

    Volevo dirvi per chi fosse interessato e vivesse nelle zone di Torino che il prossimo fine settimana 21/22 Maggio sarò presente ad
    "Orologi & Charme" , per chi vuole un invito basta un MP .

    Saluti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbelt @ 15/5/2011, 19:05) 
    Tengo comunque a complimentarmi per il rapporto che Luigi ha deciso di avere con gli appassionati, per la cortesia delle sue risposte, e per l'attenzione costante a questo topic. Con queste premesse credo che un giorno Vergo Avius potrebbe produrre qualcosa anche per me...

    Concordo con Marco!
    Molto dispnibile Luigi! Ma se non fai gli orologi tondi io nun te compro!!! :woot:
     
    Top
    .
  12. Vergo Avius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehh.., purtroppo credo che dovrete aspettare un pò, anche se è nel piano di sviluppo, visti gli investimenti per l' attuale cassa, cercheremo di prolungare la sua permanenza in solitaria per non rischiare di distoglierne l' attenzione con un altro prodotto.
    Comunque se proprio ha qualche soldo da spendere possiamo studiarle un prodotto ad hoc.....

    Saluti
     
    Top
    .
146 replies since 25/2/2011, 19:14   4795 views
  Share  
.