mimmomix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. netsharkit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato dall' utente mimmomix un orologio omega dynamic chrono, con spedizione assicurata (postacelere1plus assicurata), inserito in questo post di vendita: www.forumfree.it/?t=54845847
    dove purtroppo il venditore ha cancellato le foto e qualsiasi riferimento alla transazione.
    Il pacco disgraziatamente è andato perduto (trafugato) ed è stato aperto il relativo reclamo alle poste per il rimborso.
    Purtroppo il venditore ha indicato come descrizione del contenuto "oggettistica" e non orologio e penso che questo comporterà il mancato rimborso da parte del vettore.
    Avevo inserito un post per cercare di risolvere la situazione che si è venuta a creare, chiedendo lumi sul rimborso ad altri forumisti più esperti di me e molti interventi
    erano per il rimborso da parte del venditore o al max la divisione della spesa a metà (cosa che ho proposto al venditore).
    Qualcuno comunque ha deciso di cancellare il post come per voler insabbiare la discussione.
    Il venditore però mi ha scritto che mi rimborserà non appena le poste effettueranno il bonifico e non vuole rilasciare dichiarazione di vendita dell' orologio e relativi riferimenti che mi servono per fare denuncia dell' accaduto presso polizia postale
    A questo punto anche se la perdita del pacco non dipende sicuramente da mimmomix non mi sento di lasciare feed positivo per la transazione image

    Edited by netsharkit - 16/5/2011, 11:57
     
    Top
    .
31 replies since 18/3/2011, 22:48   1925 views
  Share  
.